Sgarzullino [Cazzeggio, Pippe astrali, Cinema Trash, Musica, Arte, T R A U M I]

Votes given by Yama e bbasta

  1. .
    Ho guardato solo gli ultimi minuti del video e avendo captato della superiorità nei miei confronti...
    52e1afc65eceff34f8d5147764bb2d77
    E visto che qui il nick non si vede:
    3a995ae8190252ff0dc566fc90afd610
  2. .
    CITAZIONE (Yama e bbasta @ 30/12/2021, 05:34) 
    Super. Io ultimamente non riesco a concentrarmi e mi faccio ammazzare prima del 20% sob

    rotfl avevo letto super.io pensando che era un altro gioco simile, ho detto ad akira che l'avevate menzionato e entriamo a provarlo su super.io che non esiste :piang:
  3. .
    a me piacciono gli abiti beige e marroni ma bisogna saperli mettere e io non sono capace :megl:

    questa è la mia bacheca pinterest dedicata a marrone, verde e colori terrosi :conte: tra cui i pin che mi hanno ispirato a cercare la giacchetta che vi ho sottoposto qualche post fa, bel colore beige e non marrone merda ma non la fanno più :pera:
  4. .
    QXWoNcl
  5. .
    Quando ritorno lo faccio con classe

    https://vm.tiktok.com/ZMLtbX18n/

    https://vm.tiktok.com/ZMLtpujC5/

    Edited by chii-21 - 3/5/2022, 19:03
  6. .
    CITAZIONE
    [18:44, 17/3/2022] Chii: Sei na forza
    [18:52, 17/3/2022] Krig: Una scema volevi dire 🤙
    [20:58, 17/3/2022] Chii: Assolutamente no!

    Krig non dire sciocchezze, io sono così emozionata per questa cosa che ho fatto un incubo terribile dove litigavamo fortissimo non ricordo bene perché ma riguardava il fatto di vedersi, ci urlavamo contro e c erano anche yama e chii e urlavano anche loro e poi mi hai detto qualcosa di imperdonabile non ricordo cosa, solo la sensazione nettissima e terribile che dopo quella cosa non saremmo potute restare amiche mai più.
    Insomma tutti a urlare ma cattivamente litigando e poi le urla sono state coperte da uno stridio crescente, forte, come quelli dei film dell'orrore, come montato in post produzione. e all improvviso non ho più visto voi che urlavate ma l immagine di un corpo nudo di donna portato dalle onde su una riva del mare gmo insomma un cambio di inquadratura improvvisa proprio tipo film col jumpscare. ho avuto così paura che mi so svegliata ancora arrabbiata e sconvolta alle 6 e mezza e non avevo nemmeno fatto in tempo a vedere la testa/faccia del corpo morto, se ce l'aveva, se era decapitato...
    insomma krig sono emozionatissima che possiamo vederci infrasett :pimky:
  7. .
    https://vm.tiktok.com/ZMLfRrCyA/
    C è crisi
  8. .
    Ora la conosci :vincente:
  9. .
    https://vm.tiktok.com/ZMLMQHcFq/

    Ho lacrimato un po'

    CITAZIONE (Yama e bbasta @ 17/2/2022, 20:41) 

    Oddio che prrr
  10. .
    20220214_082326

    20220214_082341

    È stato spodestato
  11. .
    ho scoperto che si dice "gangrena", "cancrena" è il linguaggio del popolino
  12. .
    Per me combo: https://dizionari.corriere.it/dizionario-s.../G/guaina.shtml
  13. .
    tutto quella sera stava preparandomi all'esperienza più euforica della mia vita
    in primo luogo, sono stata su di giri tutto il giorno. Molto produttiva e schizzata ma soprattutto produttiva ma soprasoprattutto schizzata. Vabe vi risparmio il riassuntone, arriviamo direttamente alla sera: mi dimentico di cenare, ci sono TROPPE altre COSE DA FARE e in + sono tutta indolenzita: dalle articolazioni delle dita al collo, dalle pendici a valle etc. Decido che è tempo della consueta doccia bollente. Apro l'acqua. Cerco di sciogliermi i capelli dalla coda e qui si palesa il primo mistero della serata: perché scioglierli se poi devo rilegarli ché non li voglio bagnare? :baffo:
    Tiro l'elastico ma non viene completely fucking via perché ho fatto il triplo nodo, parlo da sola, ballo (unrelated), inizio a scuotere la testa perché di solito funziona e mentre faccio headbanging mi si posa quest'architettura speciale in testa e inizio a ridere e poi improvvisamente mi faccio diversi selfi.

    ahaha che ridere
    Intanto l'acqua avrà raggiunto la temperatura di Venere, decido che è stato bello ma ora un uomo deve fare quel che un uomo deve fare.
    Tiro lo spippolo che devia l'acqua alla proverbiale "cornetta" e impazzisco quasi subito: VEDO APPARIRE UNA LUCE BLU.
    ci sono attimi di autentica confusione, attimi che sembrano durare ore, forse anni :morfeo: non ricordo quale fosse la prima spiegazione a cui si è aggrappata il mio povero cervellino smarrito, ma non era collegata all'informazione che segue, duepunti: "mamma ha comprato il doccino nuovo oggi". Attenzione: ci tengo a precisare che vedevo la luce ma non ne scorgetti la fonte. Giro il getto verso di me per CARPIRNE I SEGRETI.
    LA LUCE VIENE DAL DOCCINO NUOVO: ESSO è UN DOCCINO CHE SPARA LA LUCE

    e non contento CAMBIA COLORE A INTERVALLI REGOLARI
    CAMBIA COLORE A INTERVALLI REGOLARI
    sono stata lì a farmi la doccia ridendo istericamente e ripetendo ad alta voce frasi sconnesse tipo "incredibile è veramente incredibile ahahhaha questa qui è la vera magia, che spettacolo ragazzi" ero dannatamente euforica, vi giuro: se avessi potuto avere qualsiasi cosa in quel momento non sarei riuscita a pensare a niente. Tutto quello che potevo desiderare era già lì.
    come descrivere la bellezza dell'atmosfera creata dallo strabiliante doccino? Neanche fa tanta luce, ma proprio la giusta quantità per goderselo ammirando direttamente il punto da cui sgorga! La migliore è quella verde acqua. vorrei ci fosse un modo per fissarla ma sembra non rispondere al volere di noi mortali, il doccino opera per vie misteriose.



    Chi è il folle visionario che ha pensato di unire acqua e luce in un unico elemento? :eric: neanche io avrei mai potuto immaginare di desiderare una cosa così sfrenata, e a me piacciono sia le docce calde che le lucine colorate! Boh mi sento come quella volta che trovai la bambolina hawaiiana che profuma di pina colada. E potrebbe essere l'episodio maniacale a parlare ma: penso di averli manifestati IO questi artefatti del piacere. Il mio subconscio onnipotente e illimitato ha spinto degli atomi che passavano di lì ad accorparsi in questi strumenti perfetti che un attimo prima non esistevano, non potevano esistere.
    quindi occhio.

    Edited by zoof - 11/2/2022, 07:58
  14. .
    CITAZIONE (Yama e bbasta @ 10/2/2022, 11:28) 
    CITAZIONE (mattycon @ 10/2/2022, 10:27) 
    Che cosa leggi solitamente?

    Un po' di tutto anche se ultimamente fatico a leggere e non riesco a portare avanti più di un romanzo al mese. Principalmente fumetti, manga più che altro, ma spazio molto anche in questo campo. Ultime letture del mese: La profezia dell'armadillo di Zerocalcare; Punto linea superficie di Kandinskij; un manga intitolato My son is probably gay.

    Se il manga fosse stato su di me, sarebbe stato My son is DEFINITELY GAY :lite: :pimky:
  15. .
    una è sicuramente quella dei tabaccai costretti a vendere il sale :krigerinne:
485 replies since 17/2/2008
.