20.1.22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    L'ultima volta che ho controllato non c'erano nuove song nel topic della settimana, andate ad aggiornare. Mi raccomando aggiornate il vostro post (se non l'ho cancellato), non ne mettete di nuovi

    Lo staff
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    cè ma tu mi metti una cosa del genere
    una cosa che nella realtà non dovrebbe esistere, ma dovrebbe restare nelle mie fantasie più sfrenate
    e ti aspetti che io non la compri solo perché costa 27 euro e 53?
    io volevo mantenere una sobrietà nella mia macchina nuova, e così nella mia persona ormai ingrigita e stanca
    mi ero detto basta buffonate zoof, ora fai la persona normale
    mi sa che sono finiti i miei tempi seri
    (voi direte ma quali tempi seri? vi giuro che mi stavo sforzando, so anche andata dalla parrucchiera due settimane fa)

    Immagine_71
    per chi non sapesse della mia passione latente per il kitch, le cose hawaiiane e la pina colada: ho sempre voluto una ballerina hula da cruscotto, e questa funziona anche da profumatore per auto ALLA PINA COLADA
    in pratica unisce le mie tre passioni, mi parla direttamente, è fatta per me
    grazie amazon :gigilove:
    promemoria devo bermi una pigna questo fine set

    mi manca l'estate :pollo:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    rotofl noooo krig ho aperto il topic un minuto dopo di te, non è una cosa folle?
    ora mergio i topic
    ma perché avresti dovuto cancellare post sig
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Rotfl ma perché vedo lo stesso topic pure in bacheca

    CITAZIONE (zoof @ 20/1/2022, 10:51) 
    ma perché avresti dovuto cancellare post sig

    Ma no tipo mesi fa, non ricordi? Avevano postato pure maco e altri

    CITAZIONE (zoof @ 20/1/2022, 10:27) 
    per chi non sapesse della mia passione latente per il kitch, le cose hawaiiane e la pina colada: ho sempre voluto una ballerina hula da cruscotto, e questa funziona anche da profumatore per auto ALLA PINA COLADA

    :donnie:

    Devo ammettere che in effetti non potevi non comprarla
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Immagine_72
    so di aver fatto un ottimo acquisto :yama:
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    pip

    Immagine_73
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Le mie mani sudate could never :psy:
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    guarda non lo prendo solo perché diventerebbe nero e disgustoso in una settimana
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    io pure sto facendo acquisti per l'auto nuova :draghi: ma sono cose banali tipo spray decongelante

    in futuro un arbolo magico quando va via l'odore di nuovo :robin:

    dovrei metterci il peluche del nos? :conte:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    assolutamente sì, fai di lei la tua charger :nonancora: :domt:
    cmq nie in pratica hanno finito quelle in foto e ora vendono bambole magique più piccole e scrause della stessa marca, che sul sito ufficiale costano 8 euri.
    ho deciso che prendo 1 altra bambola + abre magique tropicale
    però sono super indecisa tra una più grande con l'ukulele e una piccola senza :ciorps: passerò il pomeriggio a pensarci. la vita è bella
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,712
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Online
    ma è la stessa macchina di blash o regalano macchine nuove?

    carina la cagatina hawaiana ma è un furto dai, cerca una versione da max 5€, che poi scusa è una d quelle robe che ballano quando la macchina si muove no? mi pare un po' rigida, meglio qualcosa con pezzi più che si muovono
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Le ballerine hawaiiane so tutte fatte così e a me piaceva l idea di averne una classica, hanno solo una molla sotto la gonna.
    Non se ne trovano in giro a poco prezzo, se non quelle brutte sproporzionate deformi di plastica col pannello solare, ma io volevo lo stile vintage.
    Cmq ancora non l ho comprata :macello: troppo indecisa tra una che costa di meno e ha le braccia sollevate e una con l ukulele che costa di più.. Di sto passo non la comprerò mai
    tu, a prescindere dal prezzo quale prenderesti? A me piace che abbia l ukulele ma ha una faccia un po' da stronza e mi sta più simpa l altra che però ha una posa inutile Bo..
    www.amazon.it/gp/aw/d/B00VI36IHC/r...2UOERFAEE&psc=1

    www.amazon.it/Northcore-Mini-Dashb...mcx_mr_hp_atf_m

    Cmq no casualmente avevamo entrambi macchine scassate molto vecchie e abbiamo dovuto cambiarla nello stesso periodo. Ma non le abbiamo prese insieme, lui ne ha presa una nuova io usata
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    A me piace molto di più quella con l'ukulele :yap:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,712
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Le ballerine hawaiiane so tutte fatte così e a me piaceva l idea di averne una classica, hanno solo una molla sotto la gonna.

    la gonna può essere + il contrario di rigida e si muove di più
    CITAZIONE
    tu, a prescindere dal prezzo quale prenderesti?

    non ho ancora aperto i link, cmq una volta che il prezzo lo vedi diventa difficilissimo non farsi influenzare
    vabe vediamo, prima ancora di vederle già la faccia da stronza sarebbe un no assoluto pure se te la regalavano

    oddio quella del primo link è perfetta, c'ha pure il surf incluso, la gonna sembra molto più che si muove rispetto a quella dell'altro post, rotfl stavo pensando "ma saranno sicuramente foto x vendere, poi t arriva una fatta molto peggio" e ho guardato qualke recensione, quasi tutti lamentandosi che si muove poco, e dicono che è troppo grande, per me meglio che sia grande, così riempie il vuoto della macchina nuova, cmq gravissimo che chi ha allegato foto nella recensione non abbia mostrato il surf
    cmq ora che lo riguardo, molto bello il colore del surf, ma disapprovo il logo in primo piano così vistoso, troppo regolare il cerchio, sarebbe stato infinitamente meglio la forma dell'onda più larga e basta, vabe vediamo l'ultima

    wtf l'ultima fa cagare, ma la faccia è l'ultima cosa (che cmq è accettabile, ricorda molto walka, sarà per quello che ti sembra stronza), le gambe e i piedi erano molto carini, ma le braccia sono anoressiche, e soprattutto che cazzo se le mette di dietro? dov'è la chitarra?
    orribile il video nelle recensioni, sembra un vibratore, ma infatti dicevo proprio quello, è un movimento rigido, io voglio la gonna che si muove armonicamente per i fatti suoi, dopo mi riguardo madagascar 2 che mi sembrava che quella di skipper era perfetta

    vabe guarda, indipendentemente dal fatto che costano troppo, tra queste non ne prenderei nessuna, se mi costringono prendo la 2º per il surf, ma a sto punto piuttosto spendici pure 100€ ma trovane una impekkabile

    ok controllato madagascar 2, la gonna è rigida ma va bene, ma il dettaglio fondamentale è che ha 2 molle, una del corpo e una della testa, è così che devi cercarla :boss:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Guarda che è difficile trovarne perfette, se cerchi su Google si trovano foto di certe veramente pregevoli, si vede che sono più vecchie però e te le sparano a cifre eccessive. Non mi metterei un pezzo da collezione in macchina, la volevo giusto per creare atmosfera. Vabe mi sa che non la compro più :pollo:
    Il commento che si lamenta che è troppo grossa ha dato fastidio anche a me e mi ha fatto venire delle insicurezze.
    Cmq avevo invertito i link dovevi capirlo dal fatto Dell ukulele. In alcune foto quella con l ukulele mi sembrava avesse una faccia antipatica. Guarda che il surf non è incluso
    Cmq la molla si muove così, se vuoi un movimento armonico devi comprare quelle a oscillazione con pannello solare ma sono brutte.

    Va che roba
     
    Top
    .
15 replies since 20/1/2022, 10:26   127 views
  Share  
.