Cosa avete sognato oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Io ho deciso di provare a ricordare i sogni seguendo questi consigli

    CITAZIONE
    Per compiere un viaggio nel mondo onirico è indispensabile possedere una abilità particolare: occorre essere in grado di ricordare i sogni. Per chi vuole incominciare questo affascinante esplorazione della propria interiorità e per chi vuole potenziare la sua capacità di ricordo dei sogno , propongo queste semplici “ esercizi” elaborati da Gayle Delaney e Ann Faraday due psicologhe americane che hanno scritto parecchi libri sul controllo e l’interpretazione dei sogni .

    Ecco, in sintesi, i loro consigli:

    - Tieni sul comodino tutto l'occorrente per scrivere: fogli di carta, una matita o una biro ( controlla che sia carica prima di coricarsi! ) oppure un registratore, una torcia o una penna luminosa per non svegliare chi eventualmente dorme con te . È una buona idea anche tenere nella stanza da bagno una penna e degli altri fogli, così che se senti il bisogno di alzarti di notte tu possa scrivere anche lì .Questi semplici preparativi possono agire sull’inconscio come suggestioni positive , capaci di potenziare il ricordo onirico. Metti la data sui fogli di carta e sul nastro del registratore : in questo modo rafforzi la possibilità di ricordare i tuoi sogni (al contrario preparare un unico foglio di carta , magari piccolo , può influire negativamente sulla mente onirica!).

    -Elimina tutto ciò che può influire negativamente sui sogni. L’eccessiva stanchezza, l’assunzione di alcolici o di sonniferi possono inibire il ricordo dei sogni.

    Cosa fare appena ti svegli: (è il momento più importante)

    CERCA DI RESTARE nella posizione del risveglio

    NON APRIRE GLI OCCHI

    PENSA AL PASSATO a quello che si è appena vissuto

    Se la tua mente subito si proietta in avanti verso il futuro , se ti alzi per guardare l’ora mentre passi in rassegna i vari impegni della giornata, molto difficilmente potrai afferrare qualche ricordo onirico.
    Invece prenditi un po’ di tempo per pensare a quello che hai vissuto o fatto un attimo prima. A volte l’ultima scena ti permette di ricostruire, a ritroso, l’intero sviluppo del sogno.
    Se proprio non ti viene in mente niente puoi provare a girarti LENTAMENTE in varie posizioni per vedere se riesci a recuperare almeno dei frammenti onirici.

    Impegnati a registrare il sogno appena possibile, nel modo più completo: un rumore improvviso,una distrazione,un movimento brusco possono farlo svanire in un attimo. Inoltre il ricordo di gran parte dei sogni tende ad affievolirsi appena essi terminano: se aspetti di aver fatto colazione prima di annotare un sogno, sarà gia svanito in gran parte senza che te ne sia reso conto .

    -Non scartare mai un sogno come troppo banale o insignificante Il momento del risveglio non è il più adatto per giudicare il valore di un sogno che in seguito può risultare importante.

    - Se all'inizio ricordi solo dei frammenti slegati, non desistere: pian piano il solo fatto di continuare a registrare i sogni (su un quaderno, sul PC o in qualsiasi altro modo) darà i suoi frutti.

    Fonte: www.sognirisposta.it

    E oggi sono riuscita a ricordare il mio sogno :yama:
    Ora ve lo dico (è lungo) ma poi voi raccontate a me il vostro :pat.gif:
    non vi sentite in colpa a non leggerlo, io lo scrivo perchè ho deciso di scrivere tutti i sogni al pc per cui è una cosa che devo fare e tanto vale riportarli sul forum...

    Allora, a casa(una casa dove io vivevo con i miei parenti, diversa dalla mia reale) c'erano state delle discussioni sui Farias :23tfigg.png: (nostri coinquilini) poichè ad alcuni stavano bene e ad altri no... ed io li difendevo (seppur ad x factor non mi piacevano) vabbè... poi salgo in macchina con nonno diretta alla scuola di mio cugino. Mi ritrovo davanti una scuola che non è quella di mio cugino Daniele... però vedevo che Daniele stava sui gradini con la borsa, gli vado vicino e gli faccio "ma questa non è la tua scuola" e lui mi dice "ho cambiato, ora vengo qui dai Rammstein" :23tfigg.png: (a me non piacciono i Rammstein!) e vabè... ad un certo punto mi ritrovo catapultata in un'aula con tutti i miei compagni di classe e Daniele come compagno di banco (ho rimpiazzato yama :yama: e chii). La professoressa (se non sbaglio la mia di filosofia) ci dice di fare l'indovinello del nostro compagno di banco ed io indovino subito quello di Daniele mentre lui per indovinare il mio ci mette un po'...La professoressa ci dice che dobbiamo fare i costumi di carnevale così io prendo della stoffa arancione e uso quella, il giorno dopo scopro che anche delle mie amiche avevano un costume arancione così Daniele mi fa "ci hanno copiato!".
    Tornando a casa a piedi improvvisamente la strada si riempe di gente che vende rose rosse, strapieno, c'è solo gente che vende rose rosse. Arrivano tutti i miei parenti e scopro che la nostra casa è proprio dietro l'angolo così mi avvio verso casa ma mi trattengono, arriva nonno (con una faccia diversa dal mio nonno vero :omgstoppi1.gif: ) e io lo devo abbracciare, mi sacrifico e lo abbraccio ma lui non mi vuole lasciare andare ad un certo punto penso che forse mi dovrei addormentare... ma poi non lo faccio, scappo dal suo abbraccio e corro in casa, nel frattempo tutti mi regalano rose rosse, mentre cerco d'entrare in casa arriva il mio vero nonno che mi porta in giro per le vie e ogni tanto mi regala una rosa. torniamo a casa e le rose per le strade si sono sciupate tanto che ormai nessuno più le vende ma tutti le regalano...
    Vicino casa c'è una specie di edificio pieno di stanze, mi affaccio dentro e vedo mio nonno ma io non posso entrare, la festa delle rose è finita ed è tutto buio, vado da nonno anche se non potrei però non ho nulla da fare così esco e dentro le stanze è pieno di mercerie e tutte vendono le chiusure lampo più grandi di 30 cm (roba che al negozio se ne vuoi una da 40 te la devi fare su misura :23tfigg.png: ) e io dico "mamma mamma! vendono le zip lunghe!". Poi viene la mia famiglia più Daniele e dei suoi amici che ci portano dentro una stanza che ci ha comprato nonno, la stanza ha una scala e al piano di sopra ci sediamo. Dopo un po' saliamo ancora e andiamo sul terrazzo dove mio padre mi dice che sa suonare il violoncello, se ne materializza :23tfigg.png: uno affianco a me e lo inizio a suonare poi dico a mamma che non voglio prendere lezioni di chitarra ma di violoncello, lei lo dice a papà che si incazza come una bestia.

    Poi c'è un episodio sognato oggi ma non saprei dove posizionarlo in ordine cronologico nella storia... ma magari è un altro sogno...

    Dovevo incontrarmi con un tipo che di faccia non conosco ma che nel sogno se non sbaglio era mio cugino Daniele :krigerinne: Fatto sta che mentre andavo ad incontrarlo un gatto mi seguiva ed io sapevo che quel gatto aveva un problema alla spina dorsale e che di li a poco sarebbe morto, lo sapevo perchè questo gatto veniva dal passato e io conoscevo la sua storia. il gatto mi seguiva per le serre di casa mia ed io non volevo perchè stava male e si doveva riposare, dopo un po' si sdraia per terra e si addormenta ed io mi tranquillizzo. Finalmente trovo il mio conoscente/amico/cugino e lui mi vede, ci divide una rete fitta di ragnatele, io mi avvicino per trovare un punto in cui ci siano pochi ragni per passare mentre lui mi fa "aspetta li che ora ti raggiungo" ma non fa in tempo a dirlo che io sono già dall' altra parte e mi inizio a cagare sotto perchè vedo tutte queste ragnatele e tutti questi ragni, lui si avvicina a me e io girandomi vedo un rettangolo di stuoia largo 1 m per 1.50 m di altezza legato come sospeso a mezz'aria pieno di ragni enormi ENORMI tutti a coppie, 2 di un tipo, 2 di un altro ecc... così entro nel panico e inizio a piangere, il tipo DanieleOChissàChi inizia a ridere poi si avvicina e mi abbraccia per tranquillizzarmi :krigerinne:
    ah c'erano anche ragni che scendevano dal soffitto :fz4sbd.gif:

    Il sogno di me che devo attraversare un mare di ragnatele lo faccio spesso, in tutte le salse...ma di solito non mi spavento così tanto




    Qui annoterò tutti i miei sogni... mi sono fissata che ormai devo imparare ad interpretarli...

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Che boiata se un sogno te lo devi ricordare te lo ricordi, se no no. Ne stavo parlando domenica con la mia zietta che lavora al cim XD è mi pare di ricordare che i contenuti dei sogni, che per noi sono troppo "forti" e che comunque ci fa "male" ricordare noi li dimentichiamo appena ci svegliamo, se non prima.

    Comunque non mi puoi fare sti scherzi proprio te... te metti a piange per i ragni, te che ti diletti a fotografarli °_____________° ???

    Sempre parlando con zia... ti do un informazione ohohoh! Le persone che sogni, non sono mai quelle che ti appaiono. Quindi tuo cugino non era veramente Daniele :23tfigg.png:

    Bhe! Allora lo sai che faccio?! Ti racconto il mio sogno <_< a differenza di te io me li ricordo spesso :gurupatrx5.gif:

    Allora... la nostra scuola aveva il collegio :krigerinne: io, te, Chii e Marta stavamo in camera insieme. La nostra camera stava di fronte alla classe di Frany. Ci svegliamo la stanza era quadrata, disordinatissima, c'erano due letti a castello dell'Ikea (quelli di legno) appoggiati alla parete di destra, uno affianco all'altro, ma non attaccati. Io dormivo sopra a e tu sotto, sul primo entrando dalla porta e nell'altro c'erano Marta sopra e Chii sotto. Ci svegliamo, ci vestiamo ed andiamo in classe. Dopo un po entra Cardoni e dice a Chii che deve sistemare "la sua stanza" :23tfigg.png: io l'accompagno ed al posto della nostra camera c'era la classe di Franny. Chii scappa via :mrs: mi lascia in balia dei mammocci di prima che entrano in classe uccidendosi l'uno con l'altro. Entrano anche Davide e Cristian °__°.
    Mi trovo improvvisamente in un campo a preparare da mangiare con una donna, di cui non ricordo ne volto ne nome, per un gruppo di omaccioni tra cui c'erano Lenny e Boe dei Simpson O_O :riot4aqea5.gif:
    Facevamo una torta che faceva tanto "torta di fango", con i ringo appiccicati alla menopeggio e i pan di stelle, doveva esserci anche qualche mikado infilato.
    simile a questa, ma molto peggio 45939504_0dd5a9ff0f_m

    E poi mi ritrovo a correre inseguita da Lenny perchè non volevo comprare la Pepsi per fare un'altra torta... la Pepsi era un ingrediente (ci credo che faceva schifo)

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:40
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    haha... ma che sogni fai?

    E comunque è vero che c'è un metodo per ricordare i sogni... me ne accorgo sempre, la mattina i sogni li ricordo, mano a mano che passano i secondi mi si iniziano a sgretolare sotto gli occhi e quelle volte che me li ricordo è perchè ci ho pensato e li ho fissati nella memoria...
    nel frattempo oggi seguendo i consigli ne ho ricordati 2! :azrael:

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:39
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    e comunque pensavo... io ho sognato la macera tu hai sognato cardoni :omgstoppi1.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Io ricordo anche quello fatto la notte prima. Allora...

    Ero in pullman per andare a scuola. La strada era diversa però
    tipo così però asfaltata

    e c'era un incrocio. Mi ero appena trasferita a Bainz ^^ ed era la prima volta che passavo per di li, però i ragazzi li conoscevo benissimo e, molto importante e magari fosse vero, il pullman era come la corriera che passa a Opi *__* ovvero come un pullman che si usano per le gite.
    Io stavo seduta vicino a Marzia, una ragazza di Bainz (esiste veramente questa ragazza) e a questo incrocio c'era un ragazzo con il kimono, tipo quello di Aikido, arancione (il sopra più chiaro del sotto)
    che assomigliava a questo tizio

    che mi sorride. Io non me lo "incu*o" di pezza.
    Il giorno dopo è la stessa storia, ma con lui c'è un altro ragazzo con un kimono, sempre stesso modello, ma questa volta era verde (sempre parte sopra più chiara di quella sotto) e assomigliava a Shinpachi di Gintama, parlavano e quando passo con il bus (che andava a passo d'uomo) il tizio in arancione fa un cenno con la testa a quello verde che si gira, mi guarda, e sorride, la stessa cosa fa l'altro. Allora chiedo a Marzia, che stava sempre seduta vicino a me, chi erano e lei mi fa -No! No! Non li guardare! Non li guardare- questa volta è lei ad essere pisciata da me, perchè io me ne frego e di pomeriggio, insieme a Rico, vado a dare un'occhiata la.
    I ragazzi non c'erano e io, come se conoscessi già la strada e mi infratto nel bosco con mio fratello. Seguiamo un sentierino e ci troviamo davanti ad una casetta in stile, potentemente, giapponese. Entriamo e c'è un vecchio giapponese, che mi ricorda tanto il maestro delle tartarughe ninja, che mi spiega la sua storia (come se a me potesse importare) e mi spiega che era un dojo e lui insegnava a dei giovani promettenti arti marziali, lingua e cultura nipponica, perchè un giorno loro sarebbero dovuti andare in Giappone a difendere il Villaggio :23tfigg.png:, anche Bainz era un villaggio e pure Gnif Gnaf :mrs: e Sabotino ^^.
    Io mi iscrivo a questa palestra, con il Rico e passiamo praticamente, 12 ore al giorno dentro quella baracchetta =___=

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:41
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    :mrs:
    ne ricordi altri?

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:45
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Uhm uhm! :sisi9yqoe4.gif: Questo lìho fatto un po di tempo fa.

    Ero in classe, c'erano tipo sette persone tra cui io, L e Marta, tu e Chii non c'eravate perchè stavate male. Marta si sente male e mi chiede di riaccompagnarla a casa, era appena finita la seconda ora.
    Allora esco con lei, prendo il pullman per Velletri e la porto a casa. Dopo un po che stavo a guardarla mentre stava sdraiata su una panca, mi chiama sua madre perchè era venuta MIA madre :eyeda2dn1me6.gif: Si incavola perchè la scuola l'aveva chiamata, anzi, la Fautilli (non mi so se si scrive così :dnlueh.gif:). Mi riporta a scuola, l'ingresso era diverso
    SPOILER (click to view)
    image tipo così, però più cupo

    ed era pieno di ragazzi che fumavano, sniffavano e spacciavano e la Fautilli (sempre se si scrive così) se ne stava li tranquilla in mezzo alle nuvole di fumo.
    Però alla fine non mi dice niente di che. Mentre entro a scuola ci sono Chii (con il ragazzo), Marta e Antonio. Allora mi avvicino a Marta e gli chiedo come sta e lei mi dice -Benissimo!- e se ne vanno tutti e quattro a prendersi il gelato, mentre io dovevo tornare a scuola perchè ero "scappata".

    è___é
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Già me l' avevi raccontato.

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:42
     
    Top
    .
  9. RE-LEONIDA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi racconterò uno mio che mi ha lasciato senza parole O.O

    Ero a piedi con un mio amico, al mio fianco avevo una Katana e stavamo andando a prendere il treno marino (quello di One Piece ma più grande) per andare a sconfiggere Shishio Mskoto (cattivone di Kenshin), mentre camminavo mi vedo la ragazza del mio amico con sua sorella (per cui io sbavo) insieme ad Aoshi Shinomori (un PG di Kenshin) e tutti insieme saliamo sul treno marino.
    Io ed il mio amico prendiamo la stanza di sotto che era grande ma squallida e alle ragazze la camera di sopra, piccola e lussuosa.
    Ad un certo punto il mio amico va in bagno a fare la pipì e mentre è nel corridoio comincia a colare pipì dalla trave alta della porta...poi come svolta l'angolo nel corridoio comincia a colare merda dai muri e ritorna in punta di piedi evitando merda e piscio O.O
    Quando ci rimettiamo nei letti da una porta entrano 4 marionette comandate da Shishio per ucciderci ma io con in colpo ne distruggo 3 mentre la 4° la uso per avere un rapporto anale.
    Allora il mio amico mi fa "Ma non ti vergogni a fare queste cose?" e io "Zitto te e vai dalla tua donna!"
    Allora lui prende un ascensore cilindrico e sale su dalla sua ragazza mentre io rimango ad avere rapporti anali con la marionetta pensando a quella ragazza O.O

    Sono pazzo vero? :pimky:

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:42
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Assurdo C68D3ED79
    simpatico però :2gsmyoy.gif:


    io anche oggi ho ricordato il sogno, anche il mio mezzo erotico...

    Prima c'è una parte di me, Yama e forse anche chii e un altra nostra amica (marta) a scuola in un aula che realmente non esiste e con la nostra prof di grafica ma la scena è talmente "rarefatta" che non saprei raccontarla, so solo che dovevamo fare un test scritto e nell' aula c'era un sacco di gente e yama mi sfotteva (come abitualmente fa) perchè non vengo mai a scuola :anders:

    Vabè poi c'è una seconda parte di me che vedo una donna nuda e mi piace! :mrs: e mia madre che mi sgrida perchè sto facendo tardi a scuola, io inizio a prepararmi ma poi butto l' occhio sulla donna che m'attizza un sacco :krigerinne: dopo un po' mi ritrovo nel quarto E, mi affaccio alla finestra e vedo un lago cristallino con dentro 4/5 pesci che saranno stati lunghi 50 metri, sghecissimi! poi viene mia madre e mi dice che devo pescare 2 di quei pesci perchè ce li dobbiamo mangiare :krigerinne: e io faccio -no! ma è impossibile! sono enormi!-
    poi non ricordo più...mi sono svegliata con mio fratello che teneva justin timberlake e rihanna a palla. :AA:

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:45
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Oggi oggi... diamine sta mattina lo ricordavo! :krigeren:
    Era tipo che non volevo andare a scuola... Si, non volevo andare a scuola, ma c'era dell' altro...
    Comunque molto breve...

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:45
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Diamine! sono rimasta in dietro

    il 19 ho sognato per la seconda volta la gente di x factor :krigerinne: Ma sta volta non c'erano i Farias... C' era Matteo, Morgan, Enrico e credo anche Noemi, poi sicuramente ce n'erano degli altri ma non ricordo... Ah poi di mio malgrado c'era pure Yama...
    Uso il presente che sennò mi impiccio dopo 2 frasi
    Io e Yama stiamo in una stazione fighissima e FutururbanisticamenteIndustrial :krigerinne: sotto terra, tutta grigia e gialla, molto sporca e piena di cartelli gialli a forma di triangolo. Yama aspetta in stazione che deve sbrigare delle cose mentre io devo prendere un treno per sbrigarne delle altre. Arrivo e mi posiziono tra 2 muri in attesa del treno ma il treno passa avanti e apre le porte al di là del muro così sono costretta a fare il giro, arrivata alle porte queste si chiudono e io inizio a smadonnare. Su degli altri binari arriva another treno, ci salgo con un salto ma appena dopo ne arriva un altro così scendo from it e salgo su quello appena giunto :krigerinne:
    Poi c' è un punto di foschia in cui non so come ma ci ritroviamo a scuola...
    E in pratica stiamo a scuola per fare dei lavori... delle cose importanti e riservate, ci sono pure i buttafuori al cancello... Appena entrate Morgan ci accoglie con i ragazzi e ci assegna subito una canzone un lavoro da fare, dopo poco Io e Yama (o io e Enrico? :mm: ) usciamo per andare a comprare delle cose che servono a tutto il gruppo e ci dirigiamo verso le autolinee.
    Poi mi ritrovo a scuola...
    Dobbiamo scambiarci dei regali, io li faccio a Matteo e Matteo a me e così tutti a coppie. Io a lui regalo 3 magliette e lui a me ne regala 4.

    Poi non so... è tutto confuso
    vedo nero vedo neroooooooooo
    i see black

    il 20 non ricordo

    Oggi:
    Sta mattina ne ricordavo 3 ma ora solo 1
    Erano davvero fighi ma purtroppo now i remember just one pezzo di uno
    in pratica: sto vedendo un film in cui 3 ragazzi corrono sulla spiaggia, uno di loro è jack black che improvvisamente si gira e inizia a correre loro antiparallelamente allorchè gli altri 2 si chiedono dove sia finito jack ma invece di girarsi continuano a correre dritti sperando di trovarlo davanti a loro :azrael:


    Di un'altro sogno ricordo solo la parola "corridoio" perchè sta mattina mi sono detta -ecco, ora mi riaddormento e lo scordo!- ma poi ho pensato -ok, parola chiave: corridoio, sono sicura che se mi ricordo: corridoio poi oggi pomeriggio ricorderò tutto il sogno- eeeeh... che te lo dico a fare... :lool:

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:48
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Io ci sono sempre ^^

    Cacchio questa mattina mi ricordavo tutto il sogno ora ricordo solo Davide che mi dice -Eh! Sapessi! Questa di rapporti sessuali con la mia ragazza ancora niente, ma ci avviciniamo poco a poco; sai! Anche Chii (ovviamente diceva il nome vero, che io non vi sto a dire) piano piano, con il fidanzato (anche qui lo chiamava per nome, ma per rispetto non dico niente)- e mi faceva l'occhiolino... poi nero... Chii che mi bacia

    O_O

    :guru:

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Chii prima o poi ti bacerà :pat.gif:

    Edited by Krigeren - 7/4/2009, 21:35
     
    Top
    .
  15. RE-LEONIDA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saremo mica tutti sessualmente repressi? :mm:
    Ci vuole una bella orgietta ragazze! :qwqw:

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:50
     
    Top
    .
544 replies since 16/3/2009, 15:06   4006 views
  Share  
.