21.08.22

Giornata mondiale del:li spendo 115 euro per un haul piante grasse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Volevo fare un sondaggio ma non so capace, li spendo 115 euro per queste piante grasse? :piani:



    Vicino ad alcune c'è scritto "korean", l'hanno fatto apposta :pera:
    E se mi muoiono tutte? :sigsob:
    Adesso è il periodo peggiore per comprare piante grasse, c'è tutto l'inverno, probabilmente mi sopravvivono più mesi se le compro in primavera, però prima o poi l'inverno arriva e si ripresenta lo stesso problema :hmm:
    E se muoio io prima del prossimo anno? :lost: che ci faccio coi soldi, mica posso portarmi l'oro nell'oltretomba come gli antichi egizi

    Poi con più di 70 euro di spesa le spedizioni so gratis e mi regalano pure una piantina, dicono :lacrimoni:

    Ps. Mi fa ridere che ci sia una pianta che si chiama francesco baldi :rido:?www.siracactus.it/product/graptosedum-francesco-baldi/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Porc ne ho aggiunta un'altra al carrello :ciorps:
    I can't
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Parti con una pianta grassa presa in loco e vedi se ti muore durante l'inverno :conte:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ho già comprato circa 24 piante grasse negli ultimi 3 mesi nei negozi vari intorno a me :conte: no spe 6 di queste l'ho prese su un altro negozio online, sempre italiano, però ora voglio piante più fighe :pc:
    Voglio piante arancioni/rosso/rosa e spesso queste colorazioni si ottengono proprio grazie al freddo :arte:
    Non é manco una questione di prezzo, cioè beh il prezzo incide sul senso di colpa, è che mi sento sopraffatta psicologicamente :dedietro:
    É giusto che assecondo una mania come se morissi domani? Ce la faccio a gestire tutte queste piante? :macello:
    La famiglia non mi sostiene, invece di essere contenti che non mi drogo mi scoraggiano a continuare :pera:
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Come mia madre, prima rompe il cazzo perché non esco mai o non passo tempo con gli amici, poi inizio a giocare a d&d uscendo di casa e conoscendo persino gente nuova e non va bene manco quello perché dice che mi fisso troppo.
    Per fortuna non sa che gioco due volte a settimana e non una, altrimenti impazzirebbe proprio :krigerinne:

    CITAZIONE (ciorps @ 21/8/2022, 17:51) 
    É giusto che assecondo una mania come se morissi domani? Ce la faccio a gestire tutte queste piante? :macello:

    No, o meglio non così tanto :azrael: prendila a dosi più piccole, così la mania ti dura un po' di più e ti senti meno in colpa :così:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Che poi quello che mi fa incazzare ancora di più é che a mia madre piacciono le piante e ne abbiamo i terrazzi pieni, però sfiga vuole che non le piacciano quelle grasse :danaparte:

    Quindi kratos che vuoi dire prendila a dosi più piccole, che ne ho già abbastanza e non devo fare l'ordine o che devo solo ridimensionarlo? :pera:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Ridimensionalo :yap:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Ci sono tanti.modi per ridimensionare, potrei ridimensionare il prezzo togliendo una delle coreane, oppure potrei ridimensionare il numero comprando solo 3 piante coreane costose, in questo.modo a casa arrivano solo 3 piantine e manco se me accorgono che ci ho speso 150 euro :penza:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Fai come vuoi :draghi: io faccio la stessa cosa con i dadi
    Tra un paio di settimane dovremmo iniziare la seconda parte di una campagna e io ho ho creato un nuovo pg, il che ha portato ad aggiunte varie alla lista su amazon:
    905f1b744846b2f56bf95aa9d12345fe
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Ogni personaggio necessita di un set di dadi? :conte:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Ovviamente :hue: che poi a sessione porto 4 set di dadi ma son dettagli :baffo:
    Quando vado a giocare la sera in una fumetteria ne uso altri ancora :jack:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    No veramente, non so come funziona, servono tanti set diversi x giocare o é solo un'ossessione che viene quando si gioca?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    quasi quasi sposto nel topic apposito :augello: ma nonancora, continuate pure a sctivere qua indisturbati
    cmq io ho ancora la pianta grassa che piantai nel topic del 2015 :morfeo: è immortale, di quelle infestanti, e tutte quelle che comprai per casa tivoli con krig nel 2017 sono ancora vive e floride sul mio balcone. tutto muore tranne loro, è davvero ammirevole questo aspetto delle piante grasse :gigidag:
    quindi ti direi vai sicura che l'inverno non le scalfice (pensa che io lascio fuori tutto l'anno le mie e stanno benone, incluso il mitico cactus che è diventato troppo grosso per il vasino originario dipinto a mano nella nostra vecchia casa...)
    anche se non mi intendo di tutte le specie che hai linkato
    ma piuttosto dove le metti tutte ste piante? pic dell'angolo delle piante quando sarà pronto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciorps @ 21/8/2022, 20:18) 
    No veramente, non so come funziona, servono tanti set diversi x giocare o é solo un'ossessione che viene quando si gioca?

    È più che altro un feticcio dei giocatori, però è comunque comodo avere vari dadi perché andando avanti con i livelli si infliggono più danni e quindi si tirano più dadi, spesso dello stesso tipo (nulla vieta di averne uno e tirarlo più volte) :qwqw:
    Per esempio la palla di fuoco che è la magia simbolo di d&d ti fa tirare 8 d6, lanciarli uno a uno può risultare noioso alla lunga :così:
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Grazie zof :pera: devo proprio comprarle tutte e chissenefrega, vé?

    Cmq vabeh, considera che, nonostante il prezzo, le piante che ti vendono sono proprio piccole di solito, per ora stanno per terra sull'angolo riparato del terrAzzo, tra il muro ed il congelatore, pianifico di andare a breve a cercare un paio di serre da terrazzo, che magari posso anche coprire, e poi vedremo
    In terrazzo lo spazio c'è solo che manca l'organizzazione, invece é dentro casa che non ho posti per le piante :etna:

    Cmq zoof se mi fai pic aggiornate delle tue piante grasse così cerco pure che specie sono :così:
     
    Top
    .
29 replies since 21/8/2022, 09:05   215 views
  Share  
.