FABRIZYO DEL SERVIZIO CLIENTI TRENITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    sento la sanità mentale che scivola via :yama:
    ieri ci ho messo 5 ore per arrivare a PG causa guasto sulla linea, non mi sono irritata nemmeno un po', un guasto ci sta, col mal tempo etc. gestito di merda, ma ci sta.
    Mica ho sbroccato come quel napoletano che stava sul treno con me e si è messo a dare del cretino a destra e sinistra. NO. Io stoica, come sempre, sorridente a guardare al lato buffo della cosa, familiarizzare coi compagni di sventura etc.
    MA serena del mio insindacabile diritto di richiedere un grassissimo indennizzo :yama:
    Tanto per cambiare, il webform per richiederlo (che ci vogliono due ore per compilare + domanda della sfinge e prova coi draghi) dà errore proprio nel finale. Io resto impassibile: chiaro, chiunque nella mia posizione rinuncerebbe per un biglietto di euro 12 e 90, ma io no, e proprio per il motivo che chiunque rinuncerebbe e loro puntano su quello per farsi grosse le tasche :piani:
    così vado dritta dritta nella chat del servizio clienti e mi appioppano sto FABRIZYO, con un nome così giusto per farmi incazzare ancora di più.
    CITAZIONE
    IO: buongiorno, vorrei richiedere un rimborso per il treno regionale Veloce 4514 del 1 aprile da Roma Tiburtina a Foligno. Il treno ha presentato un ritardo di oltre 120 minuti presso la stazione di Terni prima di essere soppresso definitivamente. Il ritardo è stato gestito male, poiché ci è stato chiesto di scendere dal treno all'ultimo minuto per prenderne un altro diretto ad Ancona, ma nessuno dei passeggeri ha fatto in tempo a salire dato che il treno era già in partenza. Tornati sul nostro treno abbiamo aspettato un'altra ora prima che venisse soppresso definitivamente e siamo costretti a prenderne uno per Perugia.

    è la seconda volta che provo a compilare il webform per un ritardo trenitalia e mi dà errore alla fine della procedura.

    FABRIZYO: Benvenuto in Trenitalia.

    IO: Grazie

    FABRIZYO: La richiesta va spedita per posta entro 30 giorni dall’evento, insieme al biglietto originale (tagliando cartaceo o stampa cartacea del PDF per il biglietto elettronico regionale) alla Direzione Regionale/Provinciale di competenza della località di partenza. In caso di richiesta di rimborso tramite posta, la Direzione Regionale/Provinciale invierà al richiedente, entro un mese dal ricevimento della richiesta, una comunicazione sia in caso di riconoscimento del rimborso che in caso di mancato riconoscimento dello stesso.

    IO: può solo essere richiesto tramite posta cartacea? Possibile che non si possa fare richiesta online?
    nell'anno del signore 2022?

    FABRIZYO: Mi dispiace ma solo posta.
    Posso esserti ancora di aiuto?

    IO: Sì, a che indirizzo devo mandare questa lettera?
    considerando che sono partita da roma tiburtina

    FABRIZYO: Via Giolitti, 60 - 00185 Roma
    Posso esserti ancora di aiuto?

    IO: no, Fabrizyo, grazie. Farò questa buffonata della lettera, mi piegherò alla follia del sistema. mi spiace che ti facciano lavorare la domenica, spero tu stia bene, un abbraccio

    FABRIZYO: Prima di salutarti, ti informo che alla fine della nostra conversazione potrai esprimere il tuo giudizio sulla conversazione intercorsa. Grazie per averci contattato. A presto.

    IO: Fabrizyo aspetta, se vuoi un giudizio buono devi dirmi come stai invece di mandarmi i messaggi copiaincollati
    voglio sentire che sto parlando con un essere umano
    come stai?

    FABRIZYO: Io bene

    IO: ti pagano per numero di pratiche archiviate o per tempo?
    comunque mi fa piacere che stai bene

    FABRIZYO: Nessuno dei due

    IO: ah quindi mensile tipo, io lavoravo per il servizio clienti della renault ed era così
    quindi non ti fa differenza se ti tengo qua, a parte il fatto che ti sto occupando spazio inutile tra una pratica e l'altra

    FABRIZYO: Mi dispiace ma ci sono altri clienti in attesa.

    IO: guarda che lo so che puoi fare anche altri clienti contemporaneamente, fai con calma non ti preoccupare. e se non è così è perché trenitalia ha un sistema che non funziona bene e nessun interesse a migliorarlo, e dovresti rivolgere della rabbia verso di loro, proprio come sto facendo io coi miei poveri mezzi (la lettera cartacea). So che ti tengono d'occhio non preoccuparti non devi dire niente di compromettente

    FABRIZYO: Gentile cliente, ti ricordo che è necessario che sia tu a chiudere la nostra conversazione, cliccando sulla X in basso a destra. Grazie

    Gentile cliente, ti ricordo che è necessario che sia tu a chiudere la nostra conversazione, cliccando sulla X in basso a destra. Grazie

    IO: STAI CALMO

    e ho chiuso la conversazione.
    :piani:

    ...

    gli ho dato 5 stelle a 'sto mongoloide
    Immagine_79

    IO bene, guarda come sottolinea quell "io" come ad implicare chissà che :mazz:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    IO: Fabrizyo aspetta, se vuoi un giudizio buono devi dirmi come stai invece di mandarmi i messaggi copiaincollati
    voglio sentire che sto parlando con un essere umano
    come stai?

    FABRIZYO: Io bene

    Ho morto :rido:
    Cmq ti conviene spendere soldi per mandare un reclamo cartaceo? :hmm:
    Ps. Ma le richieste di rimborso forse si possono fare anche allo sportello in stazione? :pc:
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Infatti, si può fare anche in stazione. L'ha confermato anche Kratos, ma fabrizyo non me l'ha detto. Ma poi esiste un web form, quindi non è possibile che la posta cartacea sia l'unico modo. Io lo odio, non meritava 5 stelle, gliele ho date solo perché lo avevo promesso e mi sentivo in colpa per la mia estroversione da malata di mente :ciorps: Cmq proverò a chiedere in stazione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    A me però era successa una cosa diversa, la macchinetta in stazione si era magnata 10 euro aggratis :qwqw: e son passati diversi anni, magari hanno visto che era troppo comodo e la gente chiedeva un sacco di rimborsi quindi hanno tolto questa opzione :donnie:
     
    Top
    .
  5.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Just for the lulz, non é che potresti chattare di nuovo con un operatore e vedere se esce fuori una persona diversa e chiedergli/le le stesse cose? E vedere se ti danno una risposta diversa :hihi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    continua a dirmi "tutti i nostri operatori sono occupati in questo momento. Riprova più tardi." sospetto che mi abbiano bloccata :piani:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Ma devi fare un account per parlarci? :piani:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    no, ma devi inserire nome cognome e mail
    Attenzione mi è partita una chat e ha risposto "marial"
     
    Top
    .
  9.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    PUTTANA MALEDETTA
    FURBACCIA SCHIFOSA :mazz:
    ha chiuso la conversazione prima che potessi copiarla e darle 1 stellina
    sono sconvolta
    vabe riassumendo, sono stata molto più normale con lei e veloce, le ho chiesto quali sono i modi per ricevere un rimborso, mi ha mandato il link al form, le ho detto ho già compilato il form mi dà errore, mi ha chiesto quante volte l'ho compilato, le ho detto non so ci ho provato sia ieri che oggi, mi ha richiesto quante volte ci ho provato, le ho detto non so tipo 4 o 5 ma che importa??? poi ha detto non posso verificare perché i sistemi sono giù o una cazzata simile e di riprovare tra qualche giorno Sì CERTO. le ho chiesto se c'erano altri modi per chiederlo e ha detto di no. omg. le ho detto neanche mandare una lettera? dice no. le ho detto NON MENTIRMI MARIAL ieri ho parlato con FABRIZYO e mi ha detto pure l'indirizzo preciso a cui mandarla, stai dicendo che mentiva???? perché in effetti aveva sto nome che suonava falzo... e lei ha chiuso la conve :nonticago:

    ora ho fatto un nuovo tentativo e mi hanno messa a parlare con VALERYA
    io raga nn ho più parole :macello:

    no ok valerya è stata normale cioè anche lei m'ha detto che non possono controllare per fantomatici problemi tecnici e di riprovare ma almeno mi ha anche detto che posso chiede in qualsiasi biglietteria, ci proverò lol
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Che pagliacci :rido:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    è la seconda volta che provo a compilare il webform per un ritardo trenitalia e mi dà errore alla fine della procedura.

    FABRIZYO: Benvenuto in Trenitalia.

    STO MALE :donnie:


    CITAZIONE
    FABRIZYO: Mi dispiace ma ci sono altri clienti in attesa.

    Il momento in cui ha capito che parlava con una schizofrenica

    CITAZIONE
    IO: guarda che lo so che puoi fare anche altri clienti contemporaneamente, fai con calma non ti preoccupare. e se non è così è perché trenitalia ha un sistema che non funziona bene e nessun interesse a migliorarlo, e dovresti rivolgere della rabbia verso di loro, proprio come sto facendo io coi miei poveri mezzi (la lettera cartacea). So che ti tengono d'occhio non preoccuparti non devi dire niente di compromettente

    :donnie: :donnie: :donnie:

    CITAZIONE
    Gentile cliente, ti ricordo che è necessario che sia tu a chiudere la nostra conversazione, cliccando sulla X in basso a destra. Grazie

    Gentile cliente, ti ricordo che è necessario che sia tu a chiudere la nostra conversazione, cliccando sulla X in basso a destra. Grazie

    Il momento in cui ha avuto paura di te :sigsob:


    COMUNQUE che cazzo. Ma come una lettera? E SCOMMETTO CHE NON TE LA RIMBORSANO QUELLA
    Che merde. Vedi perché me ne sono andata nel momento esatto in cui mi hanno inserito in un progetto per la pubblica amministrazione? Trenitalia alla fin fine è un ente parastatale di merda che deve bruciare male :mazz:

    CITAZIONE
    VALERYA

    NON CI CREDO
    :donnie: :donnie: :donnie: :donnie: :donnie: :donnie: :donnie:

    Non è possibile

    Comunque ci sta che i servizi sono giù, sono stati attaccati da un hacker :qwqw:

    Ma l'hacker che ha attaccato trenitalia ha per caso modificato i nomi dei dipendenti?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Lol sarebbe bello ma penso che siano semplicemente lavoratori stranieri sottopagati
    CITAZIONE
    Trenitalia alla fin fine è un ente parastatale di merda che deve bruciare male :mazz:

    Avevo letto parassitale :qwqw:

    Cmq ho un mese d tempo, vedo in biglietteria cosa mi dicono, sono proprio curiosa :ciorps:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    1,777
    depravazione
    -3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zoof @ 6/4/2022, 08:48) 
    Avevo letto parassitale :qwqw:

    Pure
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,706
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    IO: ah quindi mensile tipo, io lavoravo per il servizio clienti della renault ed era così
    quindi non ti fa differenza se ti tengo qua, a parte il fatto che ti sto occupando spazio inutile tra una pratica e l'altra

    FABRIZYO: Mi dispiace ma ci sono altri clienti in attesa.

    fabrizyo = persona che comprende il funzionamento dell'universo;

    zoof = cancro;

    almeno riferito a queste 2 frasi qua, in quelle prima zoof stava andando bene
    CITAZIONE
    IO: guarda che lo so che puoi fare anche altri clienti contemporaneamente, fai con calma non ti preoccupare. e se non è così è perché trenitalia ha un sistema che non funziona bene e nessun interesse a migliorarlo, e dovresti rivolgere della rabbia verso di loro, proprio come sto facendo io coi miei poveri mezzi (la lettera cartacea). So che ti tengono d'occhio non preoccuparti non devi dire niente di compromettente

    FABRIZYO: Gentile cliente, ti ricordo che è necessario che sia tu a chiudere la nostra conversazione, cliccando sulla X in basso a destra. Grazie

    rooootfl fabrizyo entità di merda, assolutamente da eliminare
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Gentile cliente, ti ricordo che è necessario che sia tu a chiudere la nostra conversazione, cliccando sulla X in basso a destra. Grazie

    IO: STAI CALMO

    e ho chiuso la conversazione.

    megarotfl per "STAI CALMO", ma chiudere la conversazione dopo quella frase è un atteggiamento forse persino più lercio di quello di fabrizyo, è proprio per queste pugnalate qua che uno si fa gli anticorpi contro le emozzioni, l'empatia e la fiducia negli altri; forse ho frainteso fabrizyo e aveva compreso subito di trovarsi di fronte a un'entità pronta a tradire e ferire nel profondo in qualsiasi momento;

    se lo capivi davvero non avresti mai chiuso in quel modo, oppure sono io che non capisco voi che avete un'anima buggata, o ambe2 le cose
    CITAZIONE
    gli ho dato 5 stelle a 'sto mongoloide

    non te l'ha detto come sta, ti ha palesemente mentito/detto la cosa ke + riteneva ti poteva zittire, come puoi pensare che un'essere del genere può stare bene? anzi ovviamente lo sai benissimo pure tu, semmai ti chiedo come puoi considerare la sua una risposta accettabile?
    CITAZIONE
    continua a dirmi "tutti i nostri operatori sono occupati in questo momento. Riprova più tardi." sospetto che mi abbiano bloccata

    oppure hanno dato importanza al tuo feedbakk e ora per ogni cliente è compresa una seduta psickiatrica
    CITAZIONE
    PUTTANA MALEDETTA
    FURBACCIA SCHIFOSA :mazz:
    ha chiuso la conversazione prima che potessi copiarla e darle 1 stellina

    dunque fabrizyo stava mentendo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Rona come mi leggi nell anima tu nessuno :robin:
    CITAZIONE
    non te l'ha detto come sta, ti ha palesemente mentito/detto la cosa ke + riteneva ti poteva zittire, come puoi pensare che un'essere del genere può stare bene? anzi ovviamente lo sai benissimo pure tu, semmai ti chiedo come puoi considerare la sua una risposta accettabile?

    Gli avevo promesso che avrei dato 5 stelle se avesse risposto, non avevo specificato che doveva risp sinceramente e questo, col senno d poi, è stato il mio errore più grande :360:

    Non so se fabrizyo stesse mentendo, probabilmente non lo sapeva. Per fare sto lavoro è chiaro che prendono gente Dell est o di chissà che buco d culo del mondo e gli danno un file con delle risposte preimpostate per ogni domanda, figurati se sanno cos è un treno :losai:
    CITAZIONE
    chiudere la conversazione dopo quella frase è un atteggiamento forse persino più lercio di quello di fabrizyo, è proprio per queste pugnalate qua che uno si fa gli anticorpi contro le emozzioni, l'empatia e la fiducia negli altri; forse ho frainteso fabrizyo e aveva compreso subito di trovarsi di fronte a un'entità pronta a tradire e ferire nel profondo in qualsiasi momento;

    La pugnalata qua è stata squisitamente sua nei miei confronti, che dopo sta conversazione ho perso ancora di più la fiducia nell umanità. Perché tu cosa hai capito Dell anima d fabrizyo da sto scambio? Io ho capito che se restavo a parlare gli rompevo solo le palle ulteriormente e di lì a poco si disconnetteva come la stronza dopo.
    Magari nn sta bene o magari sì, ma se mi alzi un muro, a prescindere dal motivo io come posso creare un dialogo umano? Me lo invento? Parlo già abbastanza da sola. Rona vergognati a infierire su d me che come è evidente da questo topic sono già a un passo dall ospedale psichiatrico
     
    Top
    .
20 replies since 3/4/2022, 10:49   186 views
  Share  
.