26.3.22

Giornata mondiale dei Foo Fighters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    ciorps hai sentito che è morto il batterista dei Foo? :(
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Ho sentito adesso :pollo:

    Boh il punto è che non provo niente, cioè mi dispiace ma in fondo non mi tocca, come posso dire :robin: quando morirà grohl piangerò? Non lo so
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Io avevo aggiunto il loro ultimo album alla playlist tipo una o due settimane fa :morfeo:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Inoltre, sono andata a cercare jenna marbles su youtube ed ho scoperto che ha smesso di fare video da almeno un anno :quindi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoof @ 26/3/2022, 08:42) 
    ciorps hai sentito che è morto il batterista dei Foo? :(

    in un hotel a Bogotà
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,693
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    karma, quanto cazzo godo dio foo fighters, +1 nessuna correlazione

    https://www.eventiavversinews.it/morte-imp...i-dai-concerti/

    CITAZIONE
    Morte improvvisa per il 50enne Taylor Hawkins, batterista degli ipervaccinisti FOO FIGHTERS. Furono i primi a escludere i non vaccinati dai concerti
    eVenti Avversi Marzo 26, 2022 CRONACA 4870
    3 minute read

    Ne ha dato l’annuncio la rock band americana sui suoi profili social. Il decesso, a 50 anni, in un hotel di Bogotà, dove era in programma una tappa del tour sudamericano.

    Con un messaggio sui canali social della band postato intorno alle 4 del mattino in Italia i Foo Fighters hanno comunicato l’improvvisa scomparsa di Taylor Hawkins.

    “La famiglia Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura perdita del nostro amato Taylor Hawkins. Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno con tutti noi per sempre. I nostri cuori vanno a sua moglie, ai suoi figli e alla sua famiglia, e chiediamo che la loro privacy sia trattata con il massimo rispetto in questo momento inimmaginabilmente difficile”.

    Secondo quanto è trapelato da fonti vicine alla band, che in questo momento si trova in Colombia a Bogotà (presso il Four Seasons Hotel Casa Medina), la causa del decesso potrebbe essere stata un infarto.

    I Foo Fighters sono stati tra i primi, se non i primi in assoluto, tra i grandi nomi del panorama musicale, ad essere tornati ai concerti come una volta, ma ad una condizione: per poter acquistare i biglietti del loro concerto al Canyon Club di Agoura Hills, in California, bisognava dimostrare di aver completato il ciclo di vaccinazione contro il Covid.

    Stessa cosa anche per i tour a venire, vaccinati o fuori.

    Questo, fu oggetto di forte polemica da parte del pubblico degli scettici sul vaccino covid, che in diverse dozzine si radunarono per protestare contro la scelta della band, con tanto di cartelli con scritto “I Foo Fighters combattono per riportare la segregazione”, oppure “evento per soli vaccinati, non vaccinati non ammessi”.

    La band tuttavia non sembrò affatto scalfita dalle polemiche, in primis il frontman Dave Grohl che la stessa sera del concerto promise: «Stasera suoneremo fin quando non chiameranno la polizia o finchè io non sarò fottutamente collassato», con buona pace dei fan esclusi.

    I Foo Fighters sono sempre stati molto attivi sull’argomento Covid-19: a maggio 2021 hanno anche partecipato al Vax Live: The Concert to Reunite the World di Los Angeles.
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Per te il mondo si divide in pro vax e no vax, non pensi ad altro
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciorps @ 26/3/2022, 16:12) 
    Inoltre, sono andata a cercare jenna marbles su youtube ed ho scoperto che ha smesso di fare video da almeno un anno :quindi:

    Buongiorno :renzi:
    Proprio ieri ripensavo a joana ceddia sig mi mancano i suoi video

    Vb sul batterista dei Foo non ho pianto ma mi è dispiaciuto uguale, anche perché è stata una cosa improvvisa mentre erano in tour :morfeo: se muore dave grohl piango sicuro al 90% anche perché gli dedicheranno tutti montaggi strappalacrime etc e non saprò resistere..
    e forse anche se muore il bassista perché una volta mi ricordava bolso :ciorps:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    :dedietro:
    Cmq la gente ipotizza che con la morte di taylor si scioglieranno i foo fighters
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Vabe onestamente quello che dovevano fare l'hanno fatto,ma da mo' :360:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Beh, è vero che le nuove Songs fanno cacare, però se si sciolgono niente più tourz dove suonare anche la discografia vecchia :daf:
    Mi è venuta voglia di Resolve
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Erano in tour proprio adesso, comunque al momento per loro penso sia un problema secondario
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Un problema secondario che sia morto il batterista? Gmo
    Beh c è da dire che i Foo fighters sono praticamente la dave grohl band, l impressione è che faccia tutto lui e gli altri siano sostituibili, ma non so se è vero. sul breve termine non ce li vedo a sostituire il batterista e avanti come niente fosse e soprattutto magari si so pure stancati
    CITAZIONE (ciorps @ 27/3/2022, 23:06) 
    Beh, è vero che le nuove Songs fanno cacare, però se si sciolgono niente più tourz dove suonare anche la discografia vecchia :daf:
    Mi è venuta voglia di Resolve

    Non ti facevo tipa da concerto :ammirevole: io li vidi a Codroipo nel lontano 2012, troppa gente onestamente, tutti spilungoni nordici davanti poi che non mi facevano vedere un cazzo, mille ore prima che cominciasse e alla fine abbiamo dormito per terra in stazione :morfeo: idealmente bello però :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zoof @ 28/3/2022, 12:00) 
    Un problema secondario che sia morto il batterista? Gmo

    No, scema, il fatto che si parli di scioglimento o di non fare più tour.
    Immagino che dal loro punto di vista non fosse solo "il batterista", saranno più presi dal lutto che da cose lavorative.
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 28/3/2022, 13:50) 
    CITAZIONE (zoof @ 28/3/2022, 12:00) 
    Un problema secondario che sia morto il batterista? Gmo

    No, scema, il fatto che si parli di scioglimento o di non fare più tour.
    Immagino che dal loro punto di vista non fosse solo "il batterista", saranno più presi dal lutto che da cose lavorative.

    Vabeh kratos ma è ovvio, che bisogno c'è di puntualizzarlo? :lost:
    Però noi non siamo amici di grohl, ci sta fare ipotesi di quello che accadrà
    Cmq zoof per me ha senso quello che dici però secondo me non si sciolgono, non si so sciolti i linkin park con la morte di Chester :daf:
     
    Top
    .
17 replies since 26/3/2022, 09:42   175 views
  Share  
.