Ancora sui no vax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Boh non chiedetemi perché continuo a triggerarmi, anche se ormai dovrei avere gli anticorpi pure contro i no vax, considerando che se ne sentono di tutti i colori, da un anno a questa parte. Ma ora stavo facendo una pausa dallo studio e mangiando patatine e ho messo su un video a caso consigliatomi da youtube dove c'è un tizio in terapia intensiva sulla via della guarigione che parla a fatica e ammette con il giornalista di essere un no vax pentito. Questo il video.
    Al di là del video che non mi interessa, anche perché è una cosa scabrosetta giusto per gli ascolti, anche perché non si capisce niente di quello che dice il signore... sono rimasta nel video per leggere i commenti. A parte che il 50% è del tipo "non fanno entrare i parenti, perché può entrare un giornalista?" Waaa, ma bravi, che svegli, 10 punti a grifondoro. Ma poi la cosa raccapricciante sono i commenti dei no vax, convintissimi che siano tutti degli attori che si sono travestiti e fanno finta :scusami:
    Voi direte: we krig ma che ti meravigli ancora, che cazzo sei ritardata, ma non hai capito che loro pensano proprio questo, che sia tutta una messa in scena?
    E pure voi avete ragione... ma, proprio come quelli morbosi che si studiano le vite dei serial killer per cercare di capire cosa hanno provato e perché hanno fatto quello che hanno fatto, io non riesco a rassegnarmi. Io DEVO capire :eric:

    Commenti più memorabili:

    CITAZIONE
    Bellotex Bellotex
    4 ore fa
    Bravo, adesso fatti le tre pere e non rompere i @@. Un altro siringato alla corte del drago.

    CITAZIONE
    えあまえ
    4 ore fa
    La finzione riesce bene perché non sapendo parlare l'italiano sembra non riesca a respirare 😂

    CITAZIONE
    salvatore greco
    1 giorno fa
    Avete PAGATO qualcosa per questa INTERVISTA?

    CITAZIONE
    max bal
    3 ore fa
    La narrazione che spinge al siero.

    Abbiamo un poeta qui

    CITAZIONE
    Cinzia Lasorsa
    2 giorni fa
    Quindi i parenti nn possono entrare e i giornalisti ,(asserviti) con la troupe possono fare le riprese bene bene!!! Gente svegliatevi!!!!!

    Mi mancava lo "svegliatevi", era un po' che non lo sentivo

    CITAZIONE
    Davide Casale
    4 ore fa
    Una farsa. Parla con molto impeto, anche se poi riesce bene a fingere di respirare a fatica. Da oscar, altro che Robert de Niro!

    CITAZIONE
    Simone Sfera
    7 ore fa
    Facessero un servizio, dico uno, sui malati da vaccino...sarebbe una informazione + completa.

    CITAZIONE
    Albe Belt
    9 ore fa
    Messe in scena atte a spaventare quei quattro che ancora ci credono. Le telecamere come possono entrare nelle terapie? Adesso basta, dovete finirla con sta propaganda. Lo sappiamo chi siete

    "lo sappiamo chi siete" :pfefe:

    CITAZIONE
    Massimo Forchetta
    2 giorni fa (modificato)
    vergognatevi curatelo come hanno curato GALLI

    Risposta: Alessandro Lozio
    1 giorno fa
    Perché che stanno facendo?

    Risposta: えあまえ
    4 ore fa
    @Alessandro Lozio ridicolo per il cialtrone galli che deve essere arrestato per concorso truccato ci sono cure proibite ai poveri cittadini.. Come il berlusca che a trecento anni ne è uscito vivo

    Risposta: Alessandro Lozio
    4 ore fa
    @えあまえ ripeto: perché non lo stanno forse curando?

    Risposta: えあまえ
    3 ore fa
    @Alessandro Lozio non hai capito... Galli con il monoclonale che non è per tutti. Per i popolani vigile attesa e di corsa in terapia intensiva pur non esistendo nemmeno il pretesto

    Questo/a non vuole farsi il vaccino ma pretende la cura monoclonale :renzi:

    CITAZIONE
    dary
    2 giorni fa
    Patetica sceneggiata... Con questi teatrini ormai non li convincete quelli che ragionano... Rassegnatevi
    Vi resta solo il ricatto e la coercizione.. Come fin'ora avete fatto

    Quelli che ragionano :eric:

    CITAZIONE
    anna dimattia
    1 giorno fa
    ...ad onor del vero bisognerebbe dare voce anche a chi l'ha fatto e poi si è pentito..

    CITAZIONE
    Marco Falini
    1 giorno fa
    E non sono riusciti a trovare uno dall'aria e dal fisico piu' convincente? L'attore e' cosi' in salute che non deve aver fatto neanche il vaccino del vaiolo e e della polio!

    :eric:

    CITAZIONE
    Antony Figo
    7 ore fa
    Che attori , uno che ha il covid parla così bene tranquillo , con il giornalista della rai. 😅😅🤣🤣🤣🤣🤣 E i famigliari nn possono visitarlo ma per favoreeeeee , la maggior parte dei ricoverati sono tutti vaccinati anche con la 2 dose e terza

    Vabbè torno a studiare :patata:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Abbiamo scoperto stamattina che la moglie di un vicino di casa, che é medico, non si era vaccinata per niente e adesso s'è presa il covid ma ha solo un raffreddore :feel:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Breaking news
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    A me fa ridere questa persona qui:
    cb428fbf8a02b77b8d954f6aecffb3cf
    Alla faccia del bias cognitivo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ma trump che se la prende contro Big Pharma che guadagna sui vaccini quanto ha pagato due anni fa per curarsi dal covid con le staminali? :psy:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,707
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    beh non vedo un solo commento a cui manchi saggezza tra quelli riportati

    cmq sulle monoclonali devono essere riconosciute pubblicamente come cure che funzionano, un no-vax che si rispetti ci tiene a questo, poi gli va assolutamente bene che vengano rese disponibili solamente a chi si è vaccinato, o a caro prezzo per chi non è vaccinato.
    quello che è criminale è censurare e raccontare che non funzionano
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ma scusa chi è che dice che non funzionano? :augello: Che io sappia sono semplicemente costose, quindi non si potrebbero curare tutti così
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,707
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma scusa chi è che dice che non funzionano?

    l'anno scorso (o 2 anni fa?) tutti lo dicevano, non dimenticare il caso de donno (che poi ci sono grossi misteri su come sia morto veramente)

    e appena era uscita sta storia hanno buttato via tutte le scorte di monoclonali in italia, perchè dicevano che stavano per scadere e poi appunto perchè molti altri dottori avevano visto che funzionavano, pure montagner è stato massacrato (dalla stampa verbalmente) per dire che funzionavano

    cmq ottimo che ora è riconosciuto che funzionano, non sapevo che costavano care, cmq un free-vax/no-vax che le vuole per se stesso ha solo il mio disprezzo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ma fin da 2 anni fa si è sempre detto che erano efficaci e costosi, ma sono ancora in forma sperimentale. Ma non per questo non vengono usati.
    Volevano regalare 10 mila dosi di monoclonali all'italia che ha rifiutato, ma stiamo parlando di due anni fa, inoltre 10 mila dosi sono bazzecole
    Montagnier non so perché è stato aggredito verbalmente su questa storia perché non sono informata, ma sicuramente l'hanno attaccato come al solito perché è contrario ai vaccini e sicuramente ha proposto i monoclonali come alternativa


    Cmq se ti interessa ho trovato sto articolo qua

    CITAZIONE
    Contro il virus SARS COV2, responsabile del COVID-19, attualmente ci sono 11 anticorpi in fase sperimentale più o meno avanzata nell’uomo, ma non sono stati ancora approvati come trattamento.

    CITAZIONE
    QUANTO DURA L’IMMUNIZZAZIONE PASSIVA MONOCLONALE?
    Generalmente un anticorpo viene eliminato dall’organismo in circa 3-4 settimane.

    CITAZIONE
    Gli anticorpi monoclonali per il COVID-19 sono studiati per essere somministrati per via sottocutanea o intramuscolare.

    Per stare coperti tutti con le monoclonali dovremmo farci un'iniezione ogni 3-4 settimane. E i trial clinici non danno ancora dati certi. Vengono usati in estrema ratio oppure per persone immunodepresse.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,707
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cmq se ti interessa ho trovato sto articolo qua

    mi interessa ma non lo leggo perchè la vita è corta :penza: se riassumi cmq leggo :patata:

    ah ma hai riassunto coi quote, quelli li leggo
    CITAZIONE
    attualmente ci sono 11 anticorpi in fase sperimentale più o meno avanzata nell’uomo, ma non sono stati ancora approvati come trattamento.

    beh pure i vaccini sono in fase sperimentale, che poi a guardare i dati reali hanno provocato molti più danni alle persone che il covid, che anche prendendo il numero ufficiale di morti di covid, >99% sono vecchi di merda con un piede nella fossa che morivano anche se li pungeva una zanzara, mentre i morti per il vaccino sono divisi circa omogenui tra tutte le età vaccinabili, cioè tantissima gente che non avrebbe avuto nessun minimo problema di salute se nn si vaccinava

    ma mi pare che in italia dicono che i morti per vaccini sono poche centinaia tipo e allora x ora m arrendo qua

    che poi cmq non eravamo qua a confrontare vaccini e monoclonali quindi sn ot, era per far notare l'incoerenza di chi dice "sono sperimentali, andiamoci piano" e coi vaccini anch'essi sperimentali "vacciniamo tutti"
    CITAZIONE
    Per stare coperti tutti con le monoclonali

    eh no qua sei ot pure tu, ho già detto che chi sostiene questo è un pazzo (ammesso che ho capito bene che si tratta di una risorsa limitata e costosa)

    insomma per quanto mi riguarda la parentesi monoclonali l'abbiamo chiusa a "funzionano, si possono usare, costano care quindi sono solo per chi può permettersele"

    cioè piuttosto mi stai aprendo una nuova parentesi che è sta mentalità di "dobbiamo costringere tutti quanti a curarsi appena c'è qualcosa che funziona", ma basta, che ognuno si faccia i cazzi suoi, tipo chii, cacciali fuori gli alunni che non vogliono studiare, cazzi loro se avranno problemi per venire bocciati, cioè avvisali ma non puoi obbligarli
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Coronavirus, morto 28enne No vax a Latina: si era strappato il casco dell’ossigeno

    questo aveva asma e obesità e non si era vaccinato (ovviamente nell articolo non l hanno scritto, ho trovato l info qua)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,707
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    rotfl "comorbidità", cmq 5g falce d'oro 2022
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zoof @ 23/1/2022, 22:14) 
    Coronavirus, morto 28enne No vax a Latina: si era strappato il casco dell’ossigeno

    questo aveva asma e obesità e non si era vaccinato (ovviamente nell articolo non l hanno scritto, ho trovato l info qua)

    Vabbè selezione naturale. So che è scontato, ma se la negazione arriva a tal punto forse non sei adatto alla vita
     
    Top
    .
12 replies since 13/1/2022, 17:32   101 views
  Share  
.