Gualtieri vs Raggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ragazzi Gualtieri prometteva di ripulire Roma entro Natale, ebbene... da un paio di giorni dopo il suo insediamento a casa mia hanno dimezzato il ritiro di rifiuti di carta e plastica, tant'è che ci teniamo carta e plastica in casa per settimane...
    Sembrerebbe che abbia ripulito il centro semplicemente spostando i dipendenti ama dalle periferie al centro. Insomma nessun taglio agli sprechi, nessun investimento particolare, nessun miglioramento nell'efficienza, semplicemente ha fatto in modo che i giornalisti passando per le strade del centro non vedano lo sporco :azrael:
    Complimenti vivissimi :krigerinne:
    Io votai Bernaudo al primo giro e ovviamente Gualtieri al ballottaggio perché Michetti era uno scherzo della natura, ma Calenda e Raggi erano sicuramente meglio di Gualtieri e Michetti, e sono arrivati terzi e quarti :quindi:
    Vabbè era un post per denunziare questi che con mano vince mano perde nascondono le cose e poi alla fine capita che cmq la gente ha la spazzatura davanti casa. Per fortuna i nostri sono secchioni condominiali quindi le persone non buttano la schifezza a terra, piuttosto se la tengono in casa. Ma non oso immaginare cosa sta capitando nei posti dove la gente ha solo i cassonetti grandi sul ciglio della strada :scusami:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Infatti io non ho mai compreso le critiche alla Raggi che per carità non era la mejo, ma neanche la peggio. Poi vabbè ho vissuto Roma solo da studente senza mai viverci
     
    Top
    .
  3.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    pensare a roma mi crea ansia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Io onestamente pensando a Roma mi stupisco che la gente non si sia ancora accesa della follia più pura :azrael:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Vabbè non esageriamo :qwqw:
    Cioè alla fine non è che uno vive in pieno centro dove è più caotico, io tipo sto in una zona tranquillissima :qwqw:
     
    Top
    .
4 replies since 29/12/2021, 09:59   54 views
  Share  
.