Baltimora vince X Factor 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Devo dire che avevo capito che avrebbe vinto lui dopo l'eliminazione dei Bengala Fire perché i Bengala Fire non erano mai andati al ballottaggio e tutti i loro voti, evidentemente non pochi, non potevano che andare in larga parte a Baltimora perché non ho creduto neanche per un istate che qualcuno potesse al tempo stesso apprezzare e tifare per i Bengala Fire e per Gianmaria...
    Sono molto contenta di questa vittoria, soprattutto dopo la prima puntata, quando ho capito che era impossibile che avrebbero vinto i Westfalia... Insomma mi era rimasto solo Baltimora su cui puntare, anche se devo dire che a un certo punto i Mutonia mi hanno un minimo colpito il cuore con la canzone "Sports"
    Video qua, rotfl, ancora rido :donnie:
    Vabbè comunque Baltimora top, se veramente produce le cose che canta non c'è che fargli tanti complimenti, non ne ha sbagliata una, vedi tipo questa performance. :edolello: Oltre ai bei arrangiamenti ha anche la capacità di trasmettere le emozioni, soprattutto la disperazione :hue: , la rabbia, l'angoscia, insomma le tipiche cose che ascolto io :arte:
    Spero sopravviverà, ne ho visti diversi di vincitori bravi che poi sono spariti nel fumo, vi ricordate di anastasio? S'è bruciato quando ha messo tipo il like a salvini o na roba del genere :qwqw:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    i Mutonia mi hanno un minimo colpito il cuore con la canzone "Sports"
    Video qua, rotfl, ancora rido :donnie:

    LOL che odio che fa tutti quei versi ma che è
    Comunque mi pare di non essermi persa niente con sto xfactor :mh: #noia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ma di quali versi parli? :morfeo: A parte il testo non sento altri suoni...

    Cmq no infatti, a quanto pare lo share quest'anno è diminuito del 30 o 50%, non ricordo quanto... Secondo me quasi del tutto a causa del nuovo presentatore che ha fatto cagare e anche le eliminazioni sono state stronze, forse per mancanza di pubblico adeguato... Westfalia eliminati in prima puntata e Fellow eliminato in finale, ditemi se è giustizia questa. Vabbè cmq alcuni anni sono più noiosi di altri, cioè pure l'anno scorso se non fosse stato per i little pieces of marmelade e i melancholia non lo so io...

    Cmq sono l'unica felice per la vincita di Baltimora :morfeo: non capisco come fa la gente a dire che è il classico neomelodico pop noioso... Cioè ha una creatività di molto superiore, una personalità composta ma del tutto unica, non è stravagante, ok, ma io lo vedo più come un onestissimo Tiziano Ferro piuttosto che come un banalissimo Casa di Lego che ha vinto l'anno scorso senza motivo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    A me mi hanno persa perché hanno mandato solo la prima puntata in contemporanea e poi in differita lol no in realtà è perché non me ne interessava proprio nessuno, non mi so arrivati. A parte quello che è scomparso subito

    Comunque nn intendevo versi vocali, ma gesti e facce, poi rivedendolo neanche fa gesti particolari lol mi da fastidio a pelle mi sa
     
    Top
    .
3 replies since 13/12/2021, 16:45   29 views
  Share  
.