La posizione del Grinch sul vaccino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    846
    depravazione
    -155

    Status
    Offline
    Grinch: Primo dei No-Vax o assoluto e strenuo difensore della protezione?
    Io dico la prima, ma per ragioni che esulano dalla puramente scientifica/sanitaria. Secondo me al Grinch non je ne può fregar di meno del covid, la sua è una posizione 100% politica dovuta all'acredine per il Natale :yap: pensateci, no vaccino = più caos = il Natale viene annullato, e magari ci scappa pure qualche morto extra che sotto Natale sa subito di pace interiore :tea:
    Ovviamente si parla del primo Grinch prima del redemption arc che gli fa crescere il cuore di due taglie, quel Grinch è assolutamente pro vax probabilmente :hmm: ma è troppo facile usare il lieto fine per la propria sporca propaganda covidiota :conte:

    zoof
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    :donnie:
    Chiaramente no vax
    il popolo di whiville è molto coeso, sono un po' scemi e hanno la fissa del senso civico, cmq molto ottimisti si fidano del governo. tutti vaccinati e carini vogliono che si vaccini anche il grinch, perché il fatto che nn sia vaccinato mette a rischio le festività. :piani: la sua forma pelosa verde e repellente è solo la rappresentazione d come è visto dalla gente civile d whoville che è già alla 4 dose
     
    Top
    .
1 replies since 26/11/2021, 13:15   32 views
  Share  
.