zoof regina del comitato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    so stata in piazza tutto il giorno a parlare con la gente è stato bellissimo: amo la gente
    non vedo l'ora di fare le riunioni e organizzare iniziative e riqualificare questa piccola hometown chachacha, questa stars hollow in provincia d roma (prima cosa installare lucine sugli alberi, seconda cosa il gazebo di cui ho già parlato con chi di dovere :baffo:) e far fiorire la comunità nel segno dell'amicizia e del rispetto di cui solo le persone con villino e giardino sono capaci :gigilove: i poveri purtroppo no e infatti ci industrieremo per tenerli fuori soprattutto i zingari :vincente:

    organizzerò cose fiche che diventeranno leggendarie per le generazioni a venire (vi tengo aggiornati)

    cmq ho fatto amicizia con la figlia di un altro membro eletto e spero di andarci coi pattini ogni tanto che anche lei ce li ha, anche se va lenta perché so quelli rosa con le ruote dure.
    vi giuro che io sono come michael jackson (completamente innocente) e per questo andrò in prigione prima o poi. sì,lei ha 10 anni, ma cmq ho anche fatto amicizia con pamela che ha 1 anno più di me e giocavamo insieme nella medesima piazzetta dov'era il seggio, e ha delle unghie perfette e una grafia superbella peccato che non è passata al ballottaggio e questo mi rattrista una cifra perché volevo rivedera (è anche simpatica e gioviale) :pera:
    cmq quello del bar stava dicendo che mi aveva chiesto i documenti quando mi so iscritta perché pensava fossi piccola, cmq ero con la mascherina e ho la voce da ragazzinə. E la bambina fa "e quanti anni ha?" e quello del bar scherzando "19" e lei "comeee??" pensavo che me ne desse di più invece era convinta che ne avessi massimo 18 :morfeo: e m'era successo pure con le ragazzine dell'ashram e quelli dello skatepark, e cè magari sembrassi così giovane.. ma semplicemente i bambini vedono tutti uguali quelli d diverse fasce di età dall'adolescenza in su, ma soprattutto leggono le vibes e purtroppo io ho una malattia mentale che mi porta a comportarmi da preadolescente per quel fatto che ormai sappiamo tutti che non ho mai superato completamente la seconda media :merda:

    cioè io sono felice così ma questo mi mette in difficoltà con gli adulti. provo noia e voglio andarmene a giocare di là coi loro figli etc. ma mi imbarazzo appena si accorgono che sono una ritardata.

    per es eravamo lì che a fine spogli elettorali ce la chiacchieravamo del da farsi in gruppo e sta ragazzina non mi mollava, facendomi allontanare dai grandi e portandomi a fare (nel senso che la situazione lo richiedeva) vari versi strani tipo singhiozzo e poi le dicevo sei craaazyy sei craazyyyyyy e lei rideva. Cmq a una certa cerco di riavvicinarmi e la mamma le fa tipo lascia in pace sofia e una mia conoscente che era tra noi fa tipo guarda che sofia non è una ragazzina, la devi lasciare in pace che c'ha trent'anni etc e boh ma che modi sono questi :pollo: e l'ho vista che lei ci rimaneva male perché un attimo prima mi vedeva bff e quello dopo so diventata l amica della madre ma che schifo è :krigerinne: e poi così le ho detto guarda che scherza, ne ho 18.. :rido: che disagio ragazzi :patata: (che poi a proposito mi aveva anche offerto le patatine eravamo ormai amiche così strette che mi ha parlato del bambino che le piace e che le chiede di mettersi insieme a lei tutti i giovedì, ma lei dice d no perché si vergogna :pera: cè siamo uguali capito )
    e niente lei è rientrata in casa e mi ha salutato dalla finestra, mentre con gli altri del comitato si parlava di mettere un semaforo.
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    incredibile le robe machiavelliche che ti inventi solo per conoscere nuove persone e fare amicizia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,706
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    i poveri purtroppo no e infatti ci industrieremo per tenerli fuori soprattutto i zingari

    ma come, già rinunci?

    cmq anke a 18 anni la gente è morta dentro
    CITAZIONE
    bambino che le piace e che le chiede di mettersi insieme a lei tutti i giovedì, ma lei dice d no perché si vergogna

    mamma mia che scusa ridicola, proprio tuo clone :plauso:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    pennuto

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    10,141
    depravazione
    -44

    Status
    Offline
    Sono rimasto indietro, comitato di cosa? A cosa stai partecipando?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Il comitato di quartiere.
    In pratica un gruppo di rappresentanti eletti che mettono in contatto i cittadini con il comune per questioni di varia natura tipo mettere i dossi rifare il campo da calcio organizzare la festa di fine estate etc
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    846
    depravazione
    -155

    Status
    Offline
    chiedi al sindaco di mettere dei servizi igienici... perché si chiama bagni di tivoli sennòà---
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    bagni d tivoly non è mia giurisdizione e inoltre è una cloaca del demonio ed è giusto che il nome dia degli indizi :mazz: no sche lo hanno già cambiato in tivoli terme ma non lo usa nessuno..
    io mi occupo solo di quell'oasi di pace e bellezza che è il mio quartiere, I LOTTI :gigidag:
     
    Top
    .
6 replies since 13/11/2021, 20:48   105 views
  Share  
.