Furbotelefoni

aka smartphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krigerinne @ 25/10/2021, 09:06) 
    Cmq il costo non vuol dire un cazzo. Cioè sono stata per 3 anni con un redmi note 5 da 180€ e non mi ha dato problemi, tranne le notifiche che le toglievo e a volte riapparivano. Per il resto fino all'ultimo batteria che mi durava 2gg e +, gps e bussola perfetti, del tipo che giocavo a pokemon go con giorgione che all'epoca faceva il figo con iphone x e il suo avatar correva in giro perché il gps lo rimbalzava ovunque. Mi trovava la strada tra i palazzi e non mi ha mai dato problemi di app che crashano. Ora porca troia ho un oneplus nord da 400€ e la bussola fa cagare, comincia a girare su se stessa mentre ho il navigatore, la batteria dura un giorno, quando apro maps una volta su 2 mi dice che non trova la rete internet e quindi mi dà la mappa offline. Fanculo oneplus nord da 400€, fai pietà

    CITAZIONE (Cidevopensare @ 25/10/2021, 09:42) 
    ecco io ho oneplus nord uguale, mi sono fidato dei pareri di persone vicine, e niente, lo vorrei buttare dalla finestra e poi oltre a quelle cose spessissimo completamente a caso mi dà nessun servizio e devo mettere e togliere la modalità aereo ma che cazz

    io con lo oneplus one ho sempre avuto problemi con la telefonia cellulare, se non lo toccavo per più di mezzora (letteralmente attivare lo schermo e spiticchiarci un minuto) perdeva la rete e di conseguenza mi so perso un sacco di telefonate :pollo: ma pure sul wifi scazzava allo stesso modo

    riguardo telefoni low cost i miei hanno entrambi dei redmi, apparecchi simpatici per quanto valgono ma dopo pochi anni iniziano a rallentarsi :pc: non li vedo longevi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    846
    depravazione
    -155

    Status
    Offline
    madonna che schifo la tecnologia galoppante :tu: sto male all'idea di spendere mille euro di barrichello e telefòno ma sembra che ormai si va in quella direzione per avere performance
    il mio ipad che mi ha regalato mia zia quasi 4 anni fa è ancora una scheggia impervia, e mi hanno pure detto che gli ipad sono i dispositivi apple "peggiori" :ammirevole: quindi quando passerò a ifono penso di cadere in piedi per una manciata d'anni
    il oneplus nord è carino nelle funzioni e fotocamera ma come telefono non si regge in piedi :morfeo: fortuna che l'ho preso a 300
    omg ma all'unieuro il 13 pro max sta a 1400
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    credo che i prezzi siano uguali dappertutto, sono usciti da troppo poco per iniziare a scontarli :conte:

    comunque avessi dovuto sborsare di tasca mia sarei andato su un 12 scontato al black friday, per quanto la batteria del 13 sia meglio (e il pro ha il display 120hz che è uno sburnio)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    846
    depravazione
    -155

    Status
    Offline
    tieni anche ragione, avevo confuso la capienza rido
    comunque con sti prezzi mi sa che conviene saltare direttamente al 13
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Oh ve? Contenta di aver trovato qualcuno che come me odia il suo oneplus nord. mai più fidarsi delle recensioni
    Anche se in effetti comprai il redmi note 5 proprio per le ottime recensioni ed è stato il migliore :azrael:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    846
    depravazione
    -155

    Status
    Offline
    ma infatti col oneplus manco ho letto recensioni, un paio di amici lo hanno e mi han detto "è una bomba" e mi son fidato di loro :akacry:
    l'ho preso a maggio e stavolta non so quanto resisto, possibile che a sto giro finisco di pagare l'obiettivo e mi butto su melafono :mela:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    No io non passerò ad apple neanche morta. non posso neanche scannerizzare i pokemon con poke genius perché la apple impedisce l'apertura di app che possono leggere lo schermo :gerri: Poi ho sto fatto che non voglio spende più di 100€ l'anno per un cellulare, questo mi deve durare 4 anni. se compro un iphone mi deve poi durare 10 anni o mi sembra di aver buttato soldi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    846
    depravazione
    -155

    Status
    Offline
    se io passo ad appol volente o nolente per almeno 5 anni me lo tengo a sto giro, madonna :psy: con android ormai mi sento come tommy wiseau fed up with this worol
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    sondando i miei conoscenti gli iphone sono i telefoni più longevi :pc: alla fine di questi tempi uno smartphone è diventato un investimento e a mio parere vale la pena spendere un po' di più per lo strumento che in assoluto più utilizziamo ed è diventato fondamentale nelle nostre vite :conte:

    senza contare che gli iphone mantengono bene il loro valore se decidessi di rivenderlo :soldi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Nocciola aveva un SE, gli è caduto una volta e gli si è rotto lo schermo e volevano tipo 160€ per aggiustarglielo e non potendo sbloccare lo schermo anche collegandolo al PC non ha potuto recuperare i dati per via delle policy di sicurezza della Apple.
    O paghi oppure se sei povero non lo compri un iPhone :soldi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    846
    depravazione
    -155

    Status
    Offline
    ma chi è che fa ancora cadere i telefoni nel 2021 tanto :renzi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Bolso ma alla fine perché :conte: nel senso, perché dovrebbe valere spenderci così tanto
    Ci chiami, ci mandi i messaggi, usi il navigatore, mostri il green pass ed il resto delle cose so le stesse che faresti con un computer :hmm: ah vabbeh, ci fai anche le foto :scanner:

    Vabeh però se uno decide di non utilizzare più il computer alla ha senso che si prende un telefono con migliori prestazioni
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    ribadisco che non ho sborsato un soldo e lo prenderei solo scontato :fab: è un bell'arnese, chiaro che fa le stesse cose degli altri ma a occhio le fa meglio :conte: vengo da un vecchio android scassato e forse qualsiasi upgrade avrebbe portato gli stessi risultati
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    pennuto

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    10,141
    depravazione
    -44

    Status
    Offline
    Io l'iphone l'ho preso solo per la marca e perché fa figo avercelo, mi sono reso conto solo dopo che è veramente figo e che vale quello che costa :penza: volevo spendere tanti soldi e allora mi son detto massi facciamolo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Sì but still, perché vale tutti sti soldi, motivazioni :mm:
     
    Top
    .
56 replies since 25/10/2021, 08:59   485 views
  Share  
.