Recensione About You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    846
    depravazione
    -155

    Status
    Offline
    ci hanno tartassato di pubblicità, markettoni insospettabili ci proponevano l'anteprima sui social, ma alla fine, com'è?
    da una prima esperienza è BELLO
    un sacco di roba in vendita, anche esclusiva, per quasi tutte le tasche (giusto non proprio per i rona del caso ecco), taglie che vanno dall'anoressia a vite al limite, prezzi rsp né più né meno quelli dei negozi, con in più una marea di eventuali sconti :azrael:
    il trova taglie è geniale, visto prima d'ora solo sul sito di boggi, e dal primo acquisto che ho fatto sembra pure piuttosto affidabile :yap:
    presa giacca taglia cyccyo, scontata del 20%, inoltre sulle spese sopra i 49 euri c'era un ulteriore 20% applicabile pure sulla roba in saldo e da 80 euro l'ho pagata 52 sped gratis quindi top
    ordine fatto il 17 (domenica), il 19 era già spedita ed è arrivata oggi perché ieri non funzionava il citofono :morfeo:
    non commento l'imballaggio perché è solo uno scatolo con plastiche dentro ed è stato pure maltrattato da sda infame, fortuna che una giacca non ha bisogno di particolari cure e accorgimenti
    piccola chicca persino la zip era incartata :hue:

    suggerimenti per il futuro:
    1- non affidarsi a sda perché sono infami a prescindere
    2- rendere disponibile il trova taglia anche sul sito desktop e non solo dall'app
    3- togliere il bug dell'app che fa impallare spotify quando la apri :mm:

    voto 8.5/10 il zalando killer se mantengono la promessa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Io ho provato a girarci un po' nell'app ma non ho trovato niente, cioè tipo non ho capito che filtri puoi mettere. Solo la taglia in pratica :mela: ho messo un paio di filtri e mi ha trovato due cose contate, cioè mi sembra abbiano un centinaio di capi :lost: ma forse sono io a essere noob e non ho capito come funziona.
    SDA merda. Dicono che non hanno trovato nessuno un casa e invece neanche passano
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    846
    depravazione
    -155

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krigerinne @ 22/10/2021, 22:51) 
    Solo la taglia in pratica :mela:

    ecco perché io non mi son trovato malissimo, devo accontentarmi di quel che trovo :hue: no cmq l'app l'ho vista poco e m'è sembrata meh, dal sito non ho fatto molto caso ai filtri per il motivo succitato :morfeo:
    cmq sda merda sempre e comunque, mai dimenticarlo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Eh nella pubblicità ingannevole dicevano trovi cose nel tuo stile ecc... mi aspettavo avessero i capi divisi per stile e ti facessero vedere dei capi per farti scegliere e ci fosse un IA sotto che avrebbe matchato le cose che più mi sarebbero piaciute tipo Zalando ma meglio, e invece no :morfeo:
     
    Top
    .
3 replies since 22/10/2021, 10:43   53 views
  Share  
.