La micizia ai tempi dei 30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    846
    depravazione
    -155

    Status
    Offline
    boh ragAZzi fra 6 mesi son 28 e mi avvicino pericolosamente ai 30 e dopo aver perso i pochi unici amici che avevo mi sto rendendo conto di quanto sia difficile legare con le persone a una certa età :pollo: cioè
    già ormai non ho una conversazione vera con qualcuno da così tanto che manco mi ricordo più come si faccia, ma poi nel 2021, a 30 anni, dove si conosce gente? come si conosce/approccia? come ci si inserisce di prepotenza nella vita degli altri? sembra un problema banale ma davvero, it's baffling
    soprattutto se si ha un'avversione ai social network boh :lost: anche a voler tentare approcci irl mi sembra così anacronistico, sarà anche che qua intorno non c'è un cazz, questa città la odio visceralmente e non mi faccio vedere in giro da almeno 3 anni, non so dove girarmi e cosa fare per uscire dal tunnel :robin:
    aiutatemi a raccogliere idee su come molestare le persone finché non mi definiscano amidc
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    sehh
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous