Indagine al B&B de L'Aquila

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    C'è stato un momento in vacanza in cui mi sono sentita troppo Sherlock Holmes :tea: quindi mi appresto a raccontare la storia e per l'occasione ho recuperato un vecchio avatar di Sherlock per rendere il racconto più avvincente e immersivo. Ps ho solo avatar di merda su Sherlock :macello:

    Siamo stati in questo b&b molto attento alla pulizia, addirittura c'era una striscia che legava il wc che certificava che nessuno era stato lì prima di noi.
    Premetto che lo scarico funzionava male, perché continuava a cadere acqua quindi ad ogni utilizzo dovevamo richiudere il bocchetto dell'acqua. Quando scaricavamo la spinta non era importante, per mandare giù carta igienica e cacca dovevamo dare più botte di scarico.
    Il primo giorno torniamo nel b&b alle 22 dopo essere passati di lì solo alle 17 per il check in e provo ad accendere la luce della stanza, ma non si accende. Allora provo ad accendere due luci appese al muro che hanno un interruttore legato al loro stesso cavo, ma non si accendono, infine provo ad accendere una lampada sulla scrivania ma non si accende. Troviamo il contatore ma sembra tutto regolare. Chiamo il proprietario per far presente la cosa e io gli chiedo "ma dovrebbero funzionare le luci appese al muro?" e lui risponde "sì, quando attivi l'interruttore principale si dovrebbero accendere quelle sul muro e anche la principale".
    vi anticipo che poche ore prima accendendo l'interruttore principale si era accesa solo la luce principale, non anche quelle appese al muro :augello:

    Lui mi dice che era fuori casa ma in 10 minuti sarebbe arrivato. Appena metto giù la cornetta nocciola mi dice che le bajour sui comodini funzionano e io allora richiamo il proprietario e dico no tranquillo non venire, le luci sui comodini funzionano, usiamo quelle. Lui dice ah quindi non è un guasto, per caso si sono fulminate 3 lampadine tutte insieme.
    Ma chi prendi in giro, quelle sul muro apparentemente erano già fulminate al nostro arrivo :azrael:

    Dice: "vengo domani". Io dico "NO, NON TI PREOCCUPARE, FACCIAMO SENZA, LE PUOI METTERE QUANDO CE NE ANDREMO". Perché - cazzo - il giorno dopo ho da fare e non mi va l'idea che qualcuno entri nella nostra casa perché - fatto molto importante - abbiamo affittato un'intera casa, non una stanza, e questo fa capire quanto vogliamo essere lasciati soli e in pace senza rotture di cazzo. :augello:
    Il giorno dopo andiamo via e quando torniamo la sera tardi vado in bagno e la prima cosa che noto è il wc pieno di acqua sporca, rossiccia. Allora chiedo a nocciola se ha fatto pipì senza scaricare prima di andare via e mi risponde di no, che se quella è pipì allora è pipì di qualcuno che sta male. :augello:
    Molto strano... molto, molto strano... :krigerinne:
    Guardo a terra e noto che il tappetino della doccia non è trasversale sul bidet ma è a terra :morfeo: e il bidet perde acqua, quindi chiudo bene le manopole. Sono sicura che non perdeva, non ha mai perso acqua... e sono sicura che non siamo stati noi a lasciarlo gocciolante perché non abbiamo fatto la cacca :penza:
    A un certo punto capisco, inorridisco, corro in camera e accendo la luce e PLACK, 3 FARETTI luminosissimi si accendono, quello principale e quelli sui muri. :megl:
    Ma che cazzo, gli avevo detto che non volevamo il suo aiuto... :pera: Tra l'altro la luce principale precedente all'interno della plafoniera a forma di uovo di drago era a forma di pigna, e lo so perché avevo pensato "chissà quanto tempo ci mette a trovare ste lampadine con sta forma" questa nuova è a palla. La luce prima era calda, ora è bianca, e lo so perché avevo osservato le ombre che stagliava sul soffitto, diverse dalle attuali. Realizzo con orrore che la luce è proprio sopra il letto, quindi è dovuto salire sul nostro letto per cambiare la lampadina. Realizzo che avevamo lasciato in giro preservativi e mutande sporche male arrotolate in una busta trasparente per i panni sporchi. Insomma, mi sento violata.
    Non riesco a smettere di pensare cosa sia quell'acqua sporca/pipì nel wc. Nocciola si fa una doccia mentre io rifletto. Ho un flash di io che osservo il tappetino a terra, invece che sul bidet, e qualcosa non mi torna. Quando nocciola esce dalla doccia gli chiedo "com'era arrotolato il tappetino? piegato a metà e poi di nuovo a metà oppure arrotolato come una pergamena?" e lui mi dice "a metà e poi a metà" :killkill: panico. Io l'avevo lasciato arrotolato a pergamena la sera prima, ed ero stata l'ultima a fare la doccia. Ricordo come l'avevo arrotolato perché mi ero domandata se non stessi facendo toccare parti sporche con parti pulite, ma poi avevo pensato "sti cazzi, fuck the rules". Comincio a domandarmi "sono stata davvero l'ultima a fare la doccia?" :shock:
    Rifletto, rifletto. Forse quella era acqua sporca, qualcuno ha lavato, apro il mobile dove ci sono gli accessori per pulire ma non c'è traccia né di un secchio né di un mocho. C'è una bacinella, la tocco sul fondo per sentire se ci sono gocce d'acqua. Niente. Guardo la carta igienica, purtroppo non so capire se manchi una certa quantità. Guardo per curiosità il rotolo di scorta che ci era stato messo sotto a un mobiletto ED E' APERTO, cioè l'ultimo strappo non è sigillato sulla parete dello stesso :macello: anzi, l'ultimo strappo è stato anche strappato male, quindi c'è un lungo filo di carta igienica che ricade sul davanti. So che prima era intonso perché avevo pensato che avevamo un rotolo in più, mentre in vacanza con chii e yama non ci era stato dato un rotolo di scorta.
    La mia ricostruzione dei fatti è frammentaria e rimangono punti oscuri. Ad esempio credo che si sia pulito bene le scarpe prima di entrare perché fuori la strada è polverosa di breccia bianca ma all'interno non ho trovato impronte diverse rispetto alle nostre scarpe e ciabatte, poi penso che il tizio si sia tolto le scarpe, ma non prima della camera da letto, giusto prima di salire sul letto per cambiare la lampadina. Credo che la carta igienica sia stata usata per pulire delle gocce di sporco rimaste sulla tavoletta del wc dopo che ha svuotato un secchio con non so cosa dentro (acqua inodore) che presumo venisse da fuori il nostro appartamento, sembra improbabile ma, tolto l'impossibile, quello che rimane per quanto improbabile deve essere la verità [cit. tanto per entrare di più nel personaggio]. E poi penso che il tappetino l'abbia srotolato e riarrotolato diversamente lui perché si preoccupava dell'igiene della parte pulita a contatto con quella sporca.

    E qui si chiude l'indagine, che quella notte non mi ha fatto dormire perché continuavo a chiedermi MA CHE CAZZO ci ha fatto con il nostro bidet? Forse ha riempito un secchio? Quello proveniente da fuori con cui poi ha pulito qualcosa? Ma cosa? Ha svuotato il filtro della lavatrice? No, impossibile, da lì esce acqua sporca, ma non rossa. E altre domande scomode
     
    Top
    .
0 replies since 2/9/2021, 16:19   22 views
  Share  
.