La vecchia di merda e le foglie secche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ora ero seduta sul balcone sulla mia seggiola da orto a sistemare delle canne per dei futuri pomodori e a na certa sento la voce de una tra i 60 e i 70 "ce fosse na vorta che raccoglie le foglie, sta zozza", ma detto in modo cattivo, con enfasi su "zozza" :morfeo:
    Mi sono subito sentita tirare in causa perché il mio è il balcone più grande e quello più in basso, che può essere visto da tutti, insieme a quello di un'altra vicina mia che però a quanto sento deve essere super pulita perché l'ho sentita almeno 2 volte con 2 ospiti diversi dire "sì sono una maniaca per il giardino / fiori" e ci dedica tanto tempo ecc :nosa:
    Allora mi guardo in giro e vedo giusto all'angolino un po' di foglie morte del "mio" avocado, perché sta morendo :pera: , e quindi ne perde a frotte proprio
    In realtà è l'avocado del proprietario di casa, gli ho detto che sta morendo (ha preso un fungo) ma non gliene fotte :daf:

    Allora mi guardo su per vedere da dove viene la voce e vedo 2 piani sopra di me una di tipo 68 anni affacciata al balcone, ma boh, non guarda verso di me :gerri:
    Cmq entro in paranoia, anche perché sono stata assente una settimana intera perché ero dal padre di nocciola e quindi in tutto questo tempo non ho potuto curare le piante né spazzare il balcone. Sono tornata sabato sera e sabato prima di partire m'era venuto il ciclo, quindi tutto ieri non ho fatto un cazzo, sono stata morta sul divano per 12 ore a vedere chi cerca trova. Ma, preciso, che - causa avocado morente - di norma spazzo tutti i giorni sul mio balcone e non lo dico per esagerare :nosa:
    Fatto sta che mi sono triggerata a morte, ma poi noto che le foglie secche sono su un angolino del balcone sotto il muro e la vecchia da dove sta non può vederle in nessun modo :augello: Ma poi penso oddio noooh, l'altro balcone :robin: quello piccolo con le piante aromatiche :pera:
    Ieri ho voluto sistemare i danni di una settimana di mancata irrigazione e quindi dato che mi servivano 2 foglie di salvia ne ho approfittato per togliere un po' di foglie secche e le ho lasciate a terra perché ero stanca e ciclata :pera: Ma poi penso "ci fosse una volta che raccoglie le foglie" ma scusa eh :nope: solo una volta è capitato, solo ora, causa forze maggiori, che cazzo vuoi vecchiaccia. Ma poi "sta zozzA" siamo in 2, al massimo "sti zozzI", che è sto sessismo :nonticago:
    Mi accarezza l'idea che non si riferisse a me, anche perché prima di partire ho lavato i balconi con il mocio :arte: Dal suo punto di vista la vecchia ha accesso ai balconi di altre 3 famiglie, ma posso restringere il campo al mio + quello di quella sopra di me, gli altri 2 li escludo.
    Quindi la persona zozza potrebbe essere quella sopra di me. Ci sta :daf: considerando che mi cadono in continuazione rametti di rosa malata che mi hanno ammalato anche la mia mentuccia e menta :trash: Però oggi io avevo intenzione di dedicarmi ai balconi, anche perché sono la mia parte preferita di casa :così: però se raccolgo le foglie secche sembra che le sto dando ragione, cioè che l'ho ascoltata e invece di mandarla affanculo ho pulito e lei impara che se vuoi che una persona faccia una cosa la devi offendere, oppure che aveva ragione lei. Non lo so :macello: sono in paranoia :macello: Vecchia di merda pensa al balcone tuo che è uno sputo e ci metti 2 secondi a pulirlo, hahaha, vecchia di merda col balcone piccolo mi fai pena :hue:
    Offendere non serve, sono ancora triggerata :danaparte:
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Nine Tailed Fox Fan


    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    1,092
    depravazione
    -23
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    Che cattiveria però, esagera
    Poi non è detto che vengano dal tuo balcone appunto, ma anche se fosse, per una volta sola è esagerata a dire così e offendere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    È che è brutto ricevere lo zozzo degli altri sul proprio terrazzo :pera:
    Krig pulisci non per la vecchia di merda ma perché sei una persona educata e compassionevole :gigidag:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    No ma la cosa tremenda era che lei giudicava dall'alto, cioè guardando dentro casa della gente, perché lei è al penultimo piano e guardava giù, non perché le entrasse lo sporco da sopra... penso cmq guardasse il balcone di quelli sopra di me perché a parte qualche foglia caduta i miei balconi sono puliti e belli verdi mentre tornando dalla spesa ho notato che le piante di quelli sopra sono tutte morte :azrael:
    Ma in ogni caso non capisco perché non si faccia i cazzi suoi la vecchia... Che te ne fotte se uno fa morire le sue piante scusa :mazz: poi mica è merda, so foglie :aho:
     
    Top
    .
  5.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Ma metti caso che stesse parlando degli altri vicini, comunque sta vecchia che ne sa se magari uno ha problemi a trovare il tempo, sta male o cazzo ne so :azrael: questa sicuro non ha nulla da fare e passa il tempo a spiare i vicini e giudicarli, di fronte a casa dei miei c'era pure una tizia così. Con la scusa di portare a spasso il cane te la trovavi che ti spiava dalla finestra quasi, si infilava nei giardini altrui (dove sapeva che non c'era nessuno perché sono case di turisti) per guardare nelle abitazioni intorno :azrael: poi ovviamente andava in giro a raccontare tutto quello che vedeva, giudicando chiunque :mh:
    Cioé ma che volete ma trovatevi un hobby che non caghi il cazzo al prossimo :ei:
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciorps @ 5/7/2021, 21:32) 
    È che è brutto ricevere lo zozzo degli altri sul proprio terrazzo :pera:
    Krig pulisci non per la vecchia di merda ma perché sei una persona educata e compassionevole :gigidag:

    lol ho pensato subito alla vicenda del balcone tuo stile crossover :donnie: (ci sono stati sviluppi?)
    la vita a volte... è incredibile...
    gli equilibri tra le persone sono così delicati, soprattutto quelli tra condòmini :pera:

    cmq krig consolati pensando a quanto dev'esse triste la vita di una che si incattivisce per delle foglie secche, se solo sapesse di quella volta che per strada raccogliesti una foglia caduta per gettarla in un cestino e io ti guardai così: :macello: chissà se ti ricordi, per me è un ricordo indelebile.
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Sì abbiamo capito che probabilmente è colpa degli altr vicini che hanno il cane grande che perde un botto di peli, abitano affianco a questo che mi sta sopra :donnie:
    La cosa buffa è che quel vicino con cui avevo discusso tra le altre cose s'Era lamentato che nello spiazzo del garage sotterraneo arrivano i fiori dei balconi, con ovvi riferimenti al nostro che è il più fiorito del palazzo :mara: quindi proprio ancora più connection con questo topic
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Tutto il mondo è paese.
    Non vedo l'ora di lasciare la città per vivere per cazzi miei che i vicini sono il cancro del mondo
     
    Top
    .
  9.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Krigerinne @ 6/7/2021, 11:01) 
    Tutto il mondo è paese.
    Non vedo l'ora di lasciare la città per vivere per cazzi miei che i vicini sono il cancro del mondo

    Io odio la campagna :pera:
    l'ideale sarebbe per me comprare due appartamenti, uno all ultimo piano dove vivrei e l'altro al piano di sotto, così non mi rompe il cazzo nessuno o quasi :gigidag:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    :donnie: :donnie: :donnie:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Genio :scanner:
    CITAZIONE (ciorps @ 6/7/2021, 10:23) 
    Sì abbiamo capito che probabilmente è colpa degli altr vicini che hanno il cane grande che perde un botto di peli,

    Nel frattempo io che ho 2 gatte che perdono sacchi di pelo invernale no stop lancio questi batuffoloni enormi dal balcone come se non ci fosse un domani, i quali vanno ad abitare il giardino sottostante, ormai dominato da queste sinistre balle di pelo semovente. .. :bezos:
    Devo ricominciare a farci creazioni
    Ma non sono abbastanza motivata perché il giardino è mio
     
    Top
    .
10 replies since 5/7/2021, 08:13   94 views
  Share  
.