Cadaveri di 761 bambini ritrovati in Canada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Cmq ho letto un articolo che ora non trovo che diceva che hanno trovato 761 resti di bambini in canada sepolti in una scuola cattolica, principalmente indigeni. E non è la prima volta che accade, anzi queste residenze che sono rimaste aperte da fine ottocento fino a circa metà anni 80 erano note per far sparire i bambini, tanti non tornavano più a casa. L'articolo (ma la notizia era riportata pure sul new york times che però non te lo fa leggere gratis a meno che non ti metti a smanettare con il browser) diceva che si è creata un'associazione il cui scopo è quello di ritrovare i resti di questi bambini indigeni. Indigeni verso i quali è stato operato un vero e proprio genocidio :qwqw: E si stimano almeno 10000 bambini morti fuori dai radar nel corso di 100 anni. Alcuni sopravvissuti a queste scuole riferiscono di aver visto corpi di bambini bruciare nati da bambine indigene messe incinta dai preti delle scuole :danaparte:
    L'associazione anni fa ha chiesto a papa francesco delle scuse ufficiali ma lui non le ha mai fatte :ei:
    Ah no ora è in chiaro l'articolo
    Vabbè, dice più o meno le stesse cose, ma aggiunge racconti in prima persona di bambini traumatizzati, stuprati, torturati, picchiati da monaci e suore, e che poi si sono suicidati impiccandosi nelle docce :robin:
    Sconvolta per i racconti e ancora di più perché la chiesa cattolica continua a proteggere queste persone perché l'unica cosa a cui aspira è il potere e nient'altro.
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,693
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    finalmente scopro un difetto del canada, anche loro hanno i cattolici

    ma le bambine non possono rimanere incinta :pc:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    ma chì sono stì ìndìgenì :macello:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,693
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    detti più comunemente negri :hmm:
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    gli indigeni canadesi non dovrebbero essere tipo eschimesi o indiani del nord? :conte:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Immagino che indiani americani e eschimesi siano più o meno la stessa etnia, ma non lo so in realtà :krigerinne:
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (b0lso @ 29/6/2021, 10:02) 
    gli indigeni canadesi non dovrebbero essere tipo eschimesi o indiani del nord? :conte:

    Sì gli Inuit e quelle altre comunità/etnie simili, di cui non mi ricordo i nomi...

    Comunque spaventosa questa cosa, non ne sapevo nulla, pensavo semplicemente fossero pochi perché vivono in ambienti poco confortevoli :pera: che brutto essere ignoranti.

    Ogni giorno che passa il passo verso la richiesta di sbattezzo si fa sempre più corto :krigerinne: ci sto pensando seriamente
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rona-73 @ 29/6/2021, 02:57) 
    ma le bambine non possono rimanere incinta :pc:

    Ricordo la mia migliore amica delle elementari morena a 9 anni aveva già il ciclo infatti quando andavamo insieme al bagno mi preoccupavo per lei che pensavo avesse una condizione
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,693
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    pics :conte: (non attuale)
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Anche una mia compagna delle elementari a 9 anni aveva già sviluppato e mi ricordo tutti la prendevano in giro perché in terza elementare aveva le tette e anche perché era un po' ritardata poveraccia, tipo che 'ho' lo leggeva con la h non muta, mettendoci pure un sacco di enfasi e la maestra le diceva di non farlo perché si leggeva solo o ma a lei non entrava in testa e leggeva sempre Ho. Vabbè io ero la sua unica amica. I genitori la cambiarono di scuola e la mandarono dove insegnava la mamma di yama e poi seppi da yama che aveva avuto il sostegno nella nuova scuola. Capì... Il sostegno... Nella mia scuola maestre la prendevano in giro... E forse le hanno in parte causato il bisogno di un sostegno... Se l'avessero seguita un po' meglio invece di prenderla in giro magari avrebbe superato alcune difficoltà... Vabbè sta a diventa post profondo
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Se ci fosse un film sulla tua infanzia sarebbe una specie di "fuga dalla scuola media" di solondz :robin:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zoof @ 5/7/2021, 13:31) 
    Se ci fosse un film sulla tua infanzia sarebbe una specie di "fuga dalla scuola media" di solondz :robin:

    Rido :donnie:
     
    Top
    .
11 replies since 28/6/2021, 18:50   102 views
  Share  
.