Reaction su YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    A na certa YouTube mi consiglia una tizia troppo adorabile che fa una first reaction a una canzone dei type o negative. Me la vedo e entro nel tunnel :AA:
    Adesso tutti i giorni mi vedo gente a caso che reagisce alle canzoni. Ma che malattia hanno gli esseri umani per apprezzare ste cose :pc:
    E mi stava venendo in mente di fare un canale dove reagisco a canzoni che non conosco :fab:
    Non lo so, non lo so, č un'idea che durerā 5 giorni massimo ma volevo condividerla
    Inoltre posto la reaction che ha forgiato la mia passione per le reaction

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    sė ėo sono annė che sono entrato nel tunnel deė reactėon vėdeo

    da ėerė ėnvece mė son messo a guardare ė vėdeo dė una tėzėa amerėcana, e ėl suo ragazzo ėtalėano, e la loro storėa a dėstanza da 9 annė, e sono troppo cute :krigerinne:

    CITAZIONE (Krigerinne @ 14/6/2021, 21:49) 
    E mi stava venendo in mente di fare un canale dove reagisco a canzoni che non conosco :fab:

    lol aėp
    poė fėnėsce che faė reactėon vėdeo dė qualsėasė cosa su youtube, e la gente tė dėrā dė reagėre a cose

    cmq suggestėon:
    faė un canale con zoof, e fate reactėon together :penzo: ėn coppėa vengono meglėo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Lool abbiamo giā un canale quando eravamo a Tivoli ci eravamo fissate sui video degli squishy e abbiamo iniziato a fare video super scrausi di contenuti YouTube random tipo gameplay e unboxing :rido:
    Che poi esisteva giā il canale dello sgarzullino e aveva tipo solo un video non so perché nn usammo quello omg che mongole :disabile: io cmq mi ero chiusa con le reazioni ai cd interi cioč gente che ascolta e commenta ogni canzone di un album lol roba che pure tagliata dura 20 minuti :bezos: l essere umano..
    :hmm:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Ma io non so come facciano ad essere cosė intrattenenti le persone che fanno reaction. Se le facessi io avrei sta faccia tutto il tempo > :nonticago:
    Gli unici che mi piacciono sono i "classical musicians react to kpop" e "metalhead reaction to kpop", vabbč di kpop ne fanno un botto. Pure "form of therapy" fa le raction e review dei video che durano 25 minuti in cui spiega le inquadrature e le carrellate e roba di produzione musicale, molto interessante. Ma comunque mi scocciano sempre dopo un po' :hmm:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Ultimamente seguo il canale Peach, in pratica so coreani che reagiscono principalmente alle tiktok challenges, per es buss it challenge
    Ovviamente li guardo perché so tutti gnocchi :penza: no vbb so anche abbastanza simpatici :hmm: sennō in generale non mi piace guardare gente che reagisce a cose
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    ėnfattė dėpende dalle persone, e anche da cosa guardano
    cėoč alla fėne uno sė guarda le reactėon dė cose che gėā conosce e che glė pėaccėono, quėndė č un po' come se volessė rėvedere una cosa ėn compagnėa dė qualcun altro :morfeo: boh
    poė va bč cė sono varė tėpė, tėpo un po' fastėdėoso chė stoppa ognė 5 secondė per fare ėl commento
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    No invece a me piacciono proprio perché non usando tiktok non conosco i video e so cose nuove anche per me :cosė:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    beh ėo guardo le reactėon su vėdeo dė youtube :krigerinne:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 16/6/2021, 19:25) 
    cėoč alla fėne uno sė guarda le reactėon dė cose che gėā conosce e che glė pėaccėono, quėndė č un po' come se volessė rėvedere una cosa ėn compagnėa dė qualcun altro :morfeo:

    Verissimo. Infatti ci faccio caso che cerco solo le reaction alle cose che mi piacciono tantissimo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    non sono un fan del genere, mi sono guardato giusto un paio di video di musicisti professionisti che reagiscono e commentano musica che ascolto

    molto spesso i toni entusiastici e sorpresi mi sembrano finti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciorps @ 16/6/2021, 19:28) 
    No invece a me piacciono proprio perché non usando tiktok non conosco i video e so cose nuove anche per me :cosė:

    cosa ti perdi corps penz
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (b0lso @ 17/6/2021, 11:41) 
    non sono un fan del genere, mi sono guardato giusto un paio di video di musicisti professionisti che reagiscono e commentano musica che ascolto

    molto spesso i toni entusiastici e sorpresi mi sembrano finti

    Sė madō mi sono vista la reaction di una che si metteva a piangere ma poi ho visto un altro video e pure lā piangeva e poi piangeva pure in diverse anteprime di diversi video ed ero tipo meh :ei:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    falza.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Nine Tailed Fox Fan


    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    1,092
    depravazione
    -23
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    Le reaction sono una delle tipologie di video su youtube pių infamate (della serie non sai fare niente fai le reaction) e un tempo anche io le reputavo noiose e non divertenti poi ho visto alcuni video e mi sono ricreduta,, insomma alcuni le sanno fare e sono spassose da vedere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    be sėcuramente tuttė le fanno ėn prėmės perchč sanno che attėrano vėews, ma c'č chė nel contempo lo usa come baėt poė per promuovere altre robe sempre sul canale
     
    Top
    .
18 replies since 14/6/2021, 21:49   212 views
  Share  
.