Loki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    loki-poster

    Avrei aperto il topic su wandavision se non fosse che l'ho visto tutto in tre giorni quindi boh, non c'è stato modo di parlarne... Ma Loki è in uscita mentre parliamo quindi può esserci conversazione :qwqw:

    Tranquilli metterò gli spoiler in spoiler. Per una volta questi spoiler faranno ciò per cui sono stati progettati :hmm:

    All'inizio mi ha dato potenti Futureman vibes, ma chiaramente meno cazzone :nosa: e io ho AMATO Futureman :gigilove: Mi sorprende che zoof non l'abbia visto contando che c'è Seth Rogen :mm: ma in effetti non è molto zooffoso...

    Cmq Loki parte abbastanza bene, non sapevo che aspettarmi ma sono soddisfatta di come si prospetta :yama:

    In spoiler momento migliore fin ora
    Loki: ti sventro come un pesce!
    Impiegato: AAAARGGGH CHE COS'È UN PESCE
    Loki: che importanza ha?
    Impiegato: beh se mi minacciano di qualcosa voglio sapere di che cosa mi stanno minacciando
    Loki: DI MORTE
    Impiegato: AAAARGGGH

    :donnie:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ma quindi :etna: yama opinions?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Lo spoiler :donnie:

    Comunque sì boh è simpatico, carina l'ambientazione e tutte le possibilità che si aprono con la TVA e le varie linee temporali. La vedo molto carente dal punto delle battute, nel senso che certe volte non mi piace neanche molto come recitano. Comunque il secondo episodio mi ha lasciato con la curiosità. Bon
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    We ma poi hai recuperato Thor 3? Quello è imperdibile :yama:
    Sì beh Loki mi sembra un pochetto una fanfiction scritta da una fangirl per ora :pfefe: però ha il giusto livello di leggerezza necessario a far scorrere veloci le puntate senza troppo impegno :così:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Sì confermo lo stile da fangirl, ci sono persone come noi a scrivere sceneggiature alla disney :yama:
    La puntata della settimana scorsa è stata la migliore per ora. Quella di ieri anche interessante, ora voglio sapere cosa troveranno lì dove erano diretti alla fine della puntata...
    Alla fine secondo me diranno come resusciteranno tutti quelli morti in avengers 3 e 4 :qwqw:

    spoiler wandavision:
    già in wandavision all'ultimo è resuscitato visione, quindi sono speranzosa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Boh ma dite che é da fangirl per il romance tra i due loki o per altri elementi? :hmm:
    Cmq visto adesso il 5 e non vedo l ora di vedere il 6 :pera:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Io devo recuperare :megl:
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciorps @ 11/7/2021, 16:26) 
    Boh ma dite che é da fangirl per il romance tra i due loki o per altri elementi? :hmm:
    Cmq visto adesso il 5 e non vedo l ora di vedere il 6 :pera:

    Sì, e anche per Loki che diventa definitivamente buono, si fida di una persona per la prima volta in vita lui, piange apertamente, scene lovvose, poi mi pare nella seconda puntata ammette di essere stato sia con uomini sia con donne e in generale ha uno stile dove le sessualità e gli orientamenti sessuali sono confusi, cosa che mi ricorda molto lo stile fan fiction. Inoltre soprattutto la prima puntata mi è sembrata molto veloce e un po' buffa, come scriveva yama la sceneggiatura in alcuni punti è un po' forzata per portare la trama in certi punti... Soprattutto sulla specie di love story. Tipo nella penultima puntata:
    la tizia grassa nera della polizia del tempo che fino a quel momento era stata inflessibile e del tutto pronta a non dare un briciolo di fiducia a Silvy improvvisamente inizia a crederle perché le ha evocato un ricordo passato, ma secondo me quel personaggio per come l'avevano dipinto avrebbe dovuto pensare che fosse tutto finto, una manipolazione mentale
     
    Top
    .
7 replies since 11/6/2021, 20:40   74 views
  Share  
.