The Mandalorian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Finita oggi la prima stagione, non vedo l'ora di iniziare la seconda, si preannuncia fantastica :feel:
    Comunque veramente bella, finalmente un prodotto degno di Star Wars, è perfettamente in linea con lo stile della prima trilogia e quello de La minaccia fantasma. Mi è piaciuta davvero tanto, la storia è lineare, per niente complessa, ma questo è solo un punto di forza.



    CITAZIONE
    Le vicende si svolgono circa cinque anni dopo quelle narrate nel film Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima di quelle de Il risveglio della Forza. Il protagonista è Din Djarin, un cacciatore di taglie mandaloriano (chiamato infatti "Mando") che opera oltre i confini della Nuova Repubblica. Mando accetta l'incarico di recuperare per conto di un cliente sconosciuto una creatura, il Bambino, appartenente alla stessa specie di Yoda. Mando consegna il Bambino al cliente, che scopre essere un ex ufficiale imperiale a capo di una guarnigione di stormtrooper; poco dopo tuttavia si pente del proprio gesto e torna a recuperarlo, inimicandosi così il suo ex cliente.

    C'è azione, c'è qualche scena comica, c'è tanto Star Wars, ma soprattutto c'è IL BAMBINO. Raga io non lo so, è amore. Comfort character subito, in un nanosecondo, chi non lo ama mente. Mo mi compro tutto quello che trovo con la sua faccia sopra, ma già sto avanti perché anticipandomi delle amiche mi avevano regalato il peluche lol.

    the-mandalorian-spada-laser-grogu-progetto-fan-baby-yoda-v4-493525

    Screen_Shot_2020_11_27_at_9.02.20_AM.0

    Star-Wars-Italia-Grogu-pallina

    TI VOGLIO BENE DENVER, CUCCIOLOTTO VERDE SENZA ETà
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    bella serie che si rifà molto agli spaghetti western :pfefe: alti e bassi (detesto i momenti disneyani) ma molto apprezzabile
     
    Top
    .
1 replies since 20/3/2021, 18:02   28 views
  Share  
.