una pezza di Lundini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    non ho ancora capito cosa penso di questo programma :piani: sicuramente mi sarebbe piaciuto da matti quando ero giovane :disabile: ma adesso mi suscita emozioni contrastanti, fastidio a volte.
    penso di essere oltre queste cose dell'ironia, del meta, del disturbante fine a se stesso :piani: ma secondo me la cosa che mi dà fastidio è quest'atmosfera vuota e triste, che è lo stile di lundini, non fa per me anche se riconosco che a volte ha buone idee
    diciamo che per ogni idea buona ce ne so 4 agghiaccianti lol
    cmq ho trovato questo video per chi volesse farsi 1 idea


    Jesus 'SnaKe SuperStar secondo me può piacerti, nn so però se puoi vedere raiplay dall uk
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Mi è capitato di vedere degli spezzoni. Non so per quale motivo ad un certo punto YT ha iniziato a consigliarmi battute di Lundini, come se io guardassi video di comici o in italiano :krigerinne: Comunque ogni tanto mi ritrovo a guardare cose sue e ultimamente sono quasi tutte prese da questo programma e magari mi faceva ridere ai primi due video perché ti spiazza, ma una volta che capisci il tipo di battute che fa si resta neutri???

    Quella dei vecchi che spiegano i meme comunque immortale. Quella mi fa taja sempre
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    ho visto solo questo video e mi è sembrato un eric andre show riadattato per il pubblico italiano
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    avevo lìnkato qualcosa sul dìpende, cì son certe robe che mì han fatto morìre

    quella con Nìno Frassìca è all tìme great

     
    Top
    .
3 replies since 8/3/2021, 12:18   41 views
  Share  
.