La pupa e il secchione e viceversa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Tornaaaaaa oggi ragaaaaa non vedo l'ora, l'anno scorso mi ci ero troppo fissata, shippavo diverse coppie, soprattutto Mazzoni e Angelica
    Spero sia trash come quello della scorsa edizione

    Edited by Krigerinne - 21/1/2021, 22:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    la secchia e er pupone cit
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Madò che bella la vita delle pupe. Stanno là col cervello vuoto a dire che sono solari e hanno paura dei peli :fab:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Ma in base a cosa lo dici hai già visto qualcosa? Asp ma che è già cominciato?pensavo iniziasse giovedì perché ho visto una pubblicità :morfeo: l ho pure scritto nella discus giornaliera :mara:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ti sei persa la prima prima puntata :pollo: ma sul sito di Mediaset online in streaming dovrebbe starci
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    volo a guardare :gigione:

    condotto da andrea pucci :donnie: ma sì qualsiasi cosa basta che non sia ruffini

    Ma chi è sta francesca barra come osa dire alle pupe di presentarsi in modo più sobrio vv5vsecondo me bastava l'ivona zaniccona

    Edited by zoof - 25/1/2021, 10:29
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    ma la laureata in scienze motorie che secchiona sarebbe? :mh: pure quello con i ricci super fake come secchione, la sceneggiata dei genitori non me la sono bevuta manco un secondo, è un ragazzetto normalissimo sto guidi, studente di marketing ma va un provolone e pure scemo come il latinista dell'altra edizione. Poi sta con una pupa doc infa mi ricorda la cipriani e invece di giocarsela bene recitando la sua parte manda a puttane tutto flirtando a caso maroonnnn un mongoloide totale :pollo: vabe ma probabilmente è già scritto che scoppieranno se tutto va bene finisce con pisano e vincono. quella jessica poi è una marcia da baretto l'ho capito dai primi secondi che l'ho vista, so più pupa io di lei :aho:
    sti pupi orrendi poi, ho capito che sto programma dobbiamo farlo noi che non so capaci a fare i casting

    Edited by zoof - 25/1/2021, 14:43
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    4,885
    depravazione
    -281

    Status
    Offline
    Devo recuperare assolutamente!
    Ne ho bisogno :psy:
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Oddio, quoto tutto, tutto :fab:
    Appena ho visto "studente di marketing" ho capito di che pasta stavamo parlando. Messo là solo per impepare la situation :arte:
    Roba che intervistato aveva detto che non ne aveva mai avuta una bionda e quindi era un'esperienza nuova :aho: hanno voluto rifare la scena con i genitori come l'anno scorso con Mazzoni, però lui era un grande, un grande, immenso :grazie: di esistere.
    Quella sì Miraya o come si chiama, ha proprio la voce alla Cipriani, cmq mi fa già tenerezza perché fossi stata in lei avrei già sbroccato a quell'idiota e invece lei sta lì a replicare stizzita in italiano sgrammaticato che non esprime bene ciò che pensa a parole ma cmq lo fa capire :gigidag:
    Ma nocciola che conosce haftaqui o come si scrive? :donnie: era compagna di corso e dice che faceva la modella e sparava le pose su Instagram A FINTA, A FALSAAAA :vaffa:
    Comunque la peggio è la veterinaria, dio non la sopporto, dice due parole a puntata e riesce cmq a esse stronza :aho: poro pupo...
    Cmq il pupo di haftaqui è carino :qwqw: ma mi sembra pure il più intelligente dei tre
    Ma nessuno batte Mariano dell'anno scorso, quando ha crisi perché è stupido e non capisce e si mette a piangere guardando il cielo :arte:
    Ma Jessica chi è? Se è la cassiera sì, cessa, la cosiddetta cessiera, so più pupa io :gigione: Anche e soprattutto per la mia conoscenza della grammatica italiana
    Ricordo che alle medie avevo notato che un 90% dei verbi italiani in analisi grammaticale erano seguiti dal misterioso aggettivo "indicativo" e quindi di default lo mettevo sempre :smart:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Lool haftaquii secchiona fake :nonticago: Screenshot_20210126_072941_com
    La veterinaria sarà stronza ma almeno è anche una disadattata vera hai visto che sguardo che ha :krigerinne: brrrr... Poi fa la veterinaria dei cavalli mi immagino la sua cameretta tutta rosa tappezzata di poster d cavalli :renzi: Il suo pupo è un tizio qualunque mo solo perché uno fa palestra non è che automaticamente diventa pupo, si vede che si sforza di sembrare mongoloide ma non ce la fa... Il napoletano invece fa tenerezza e ha davvero il Qi di una banana :gigilove:

    Edited by zoof - 26/1/2021, 07:55
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ma i giudici che so sempre sta banda di vecchie?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    sì perché l'anno scorso so andati alla casa di riposo.... o che era un centro anziani na bocciofila mah :mh:
    cmq mi stavo a scordà che c'era stase, so arrivata adesso che è st'atmosfera tesa aoo?

    gnoo lo sfogo femminista

    marini "ignegnere ballerino" bo vabe lol
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Sì che poi lei alle telecamere dice "il mio pupo" ma se lui dice "la mia donna" lei noooooo non sono tuaaa

    Cmq devi recuperare le cose perse
    Ad esempio c'è stato lo scambio di pupe.
    Quello con la veterinaria mi fa sempre più tenerezza poraccio

    Poi la lotta tra la cessiera e Linda? Gli stereotipi delle peggio liti a Maria de Filippi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    oddio de santis che puccio mi manda delle contiglia vibes ahhaha
    finalmente un po' di inciucio tra secchi

    CITAZIONE
    Poi la lotta tra la cessiera e Linda? Gli stereotipi delle peggio liti a Maria de Filippi

    si vabe ho sbadigliato :mh:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Miraya mia prefe
     
    Top
    .
52 replies since 21/1/2021, 19:23   438 views
  Share  
.