Love, Death & Robots ❤️❌🤖

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Love, Death & Robots è un'antologia di cortometraggi animati per adulti i cui temi principali sono appunto l'amore, la morte e i robot. I generi in realtà sono vari con una predominanza di fantascienza, horror e sprazzi di commedia. Attualmente sono 18 gli episodi rilasciati, della durata di 7-17 minuti circa, e dovrebbe essere in arrivo una seconda stagione.

    MV5BMTc1MjIyNDI3Nl5BMl5BanBnXkFtZTgwMjQ1OTI0NzM@._V1_



    La serie è veramente piacevole, tutti i cortometraggi sono realizzati molto bene dal punto di vista grafico - chi più chi meno ma i livello è comunque alto - i design sono tutti molto belli, ma il punto di forza credo proprio sia il fatto che essendo una raccolta di corti non stanca. Anche se alcuni sono meno belli di altri è difficile interrompere la visione per poco interesse. L'unica critica che mi verrebbe da fare è che il tema dell'amore non l'ho percepito affatto. O almeno, sesso e nudità sono gli unici elementi che lo rappresentano e spesso sono proprio dissociati dal sentimento che dovrebbero descrivere. In generale sono pochi quelli che non mi sono piaciuti.

    Questi sono quelli che ho apprezzato di più (in ordine di preferenza :yama: ): Three Robots (Tre robot), Zima Blue, When The Yogurt Took Over (Il dominio dello yogurt), Sonnie's Edge (Il vantaggio di Sonnie), Secret War (Guerra segreta)

    Vi lascio qui Three Robots :yama:
    Video

    Edited by Yama e bbasta - 18/1/2021, 13:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    vista tipo 1 anno fa con b0lzo
    devo dire mi è rimasto in mente davvero poco, non m'è arrivato173224319-e2eba078-88a1-45c6-98c7-ff463f3f5a3e
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Beh da qui a un anno sicuro me lo so dimenticato pure io
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    ricordo di aver apprezzato l'episodio dello yogurt e quello della civiltà nel frigorifero :patata:
     
    Top
    .
3 replies since 18/1/2021, 10:19   33 views
  Share  
.