Musica per i nostri amici animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Allora pensavo fosse una sciocchezza che i nostri amici animali potessero apprezzare la musica e invece ne ho avuto la prova in questi giorni. Casualmente ho scoperto su Spotify tale Cosmo Sheldrake, consigliato dopo aver ascoltato qualche playlist per fare tai chi. Comunque è uno che fa principalmente musica strumentale sulla base dei suoni dell'ambiente, molto rilassante, perfetta come sottofondo musicale quando si fa altro, comunque è uscito fuori che piace al mio gatto, Speed. Impazzisce appena lo metto, comincia a cercare gli uccellini per tutta la stanza, mi morde l'angolo dello schermo del pc e poi si aprono si giocano saltano fanno le cavallette [.cit] :pera: Si sente nuovamente libero come quando viveva in giardino :pera: Comunque, vi è mai capitata una cosa del genere? Avete consigli su artisti/musica simile?

    Comunque lascio un po' di tracce per far capire di cosa sto parlando. Questa è proprio la sua preferita.
    Video

    Video

    Video

    Video

    Ti voglio bene Speed :pera:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    fico :gigilove:
    non ho mai notato reazioni dei miei gatti nei confronti della musica che ascolto, se non fastidio :renzi:
    proverò.
    C'è da dire che non sono mai state gatte da giardino
     
    Top
    .
1 replies since 14/1/2021, 10:32   27 views
  Share  
.