Natale 2K 20 no agli assembramenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    4,885
    depravazione
    -281

    Status
    Offline
    Natale 2K 20 no agli assembramenti :morgan:

    il topic parla chiaro :psy:
    Come lo passerete il natale?

    Io ancora non lo so, natale incerto quest'anno.
    Non si conosco ancora i turni di Tanis, infermiere da ormai un anno.
    Questa cosa mi blocca tutta l'organizzazione e persino la voglia di festeggiarlo :mh:

    che cuciniamo?
    cosa facciamo?
    casa dei suoi o dei miei il 24 e il 25?
    ma il 26 ce ne restiamo a dormire e a mangiare gli avanzi?
    :daf:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Vigilia con mamma, Sofia2 a casa della nonna materna che altrimenti rimarrebbe sola. Restiamo a dormire lì. Il giorno di Natale boh, i nonni paterni non si sono fatti sentire, forse da loro, forse sempre con nonna M. Il 26 lo considero un giorno come un altro :etna:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Se va bene con un paio di amici, altrimenti da solo
    A prescindere conto di fare le lasagne :azrael:
    Tra l'altro ho sempre sognato di poter scegliere con chi passare natale e capodanno, stando semplicemente in casa a cazzeggiare con qualche gioco da tavolo e cose così, quest'anno finalmente posso provarci anche se con pochissime persone :yap:
    Per via del coprifuoco l'ideale sarebbe fare tutta una tirata senza andare a dormire :yap:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    andrà come tutti gli anni:

    scarto di regali
    pranzo con i tutti parenti (6 persone, età media 63,3 anni, abitano sullo stesso palazzo :pollo:)
    sto al pc fino sera
    mangio gli avanzi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    probabìlmente a casa da solo :krigerinne:

    farò anche ìo una lasagna
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Avevo letto no agli assorbenti :morfeo: cmq mia sorella non vuole che facciamo il cenone solito con nonni e cugini (abitiamo nello stesso palazzo, ma abbiamo evitato contatti ravvicinati). Sono contraria ma neanche ci provo a spiegarglielo che non capirebbe mai :mh: nessuno capirebbe. Ho una filosofia di vita che sfugge alle logiche umane :disabile: vabe Sono l unica con una vita così triste che il natale in famiglia è tipo il picco Dell anno :pollo: un momento assolutamente felice e divertente che aspetto da mesi. In generale tutte le feste le vivo con un entusiasmo fuori dal comune (programmo di ammazzarmi a capodanno :yama:) I nonni sono preziosi e quando non ci saranno più non sarà più come è sempre stato e anche sta gioia sarà andata per sempre :mh:. Per cui per salvaguardarli niente cenone :mh: speriamo che cmq arrivino al prossimo altrimenti odierò sorema per tutta la vita di un odio segreto e insanabile :yama:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    4,885
    depravazione
    -281

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    andrà come tutti gli anni:

    scarto di regali
    pranzo con i tutti parenti (6 persone, età media 63,3 anni, abitano sullo stesso palazzo :pollo:)

    ti invidio na'cifra! sappilo


    ho una famiglia molto numerosa, sparsa per tutta l'Italia e oltre. Ho all'incirca 20 cugini di primo grado e da un po' di anni hanno persino avuto dei figli :morfeo:, un po' tanti anni, insomma ho un nipote di secondo grado che fa il primo anno di liceo. Mi corre incontro chiamandomi "ZIA CHIARA" e poi mi dice che so stronza se non gli passo il sale a tavola, che gioventù di merda. ma eih è natale! e mi va bene. mancherà anche questo.
    Insomma il natale è sempre stata la festa perfetta per ritrovarsi tutti insieme, roba che organizziamo cene e pranzi dal 24 al 27 per poter stare con tutti. e siamo sempre troppi.

    CITAZIONE
    I nonni sono preziosi e quando non ci saranno più non sarà più come è sempre stato e anche sta gioia sarà andata per sempre :mh:. Per cui per salvaguardarli niente cenone :mh: speriamo che cmq arrivino al prossimo altrimenti odierò sorema per tutta la vita di un odio segreto e insanabile :yama:

    Capisco la preoccupazione di tua sorella Zoof, anch'io starei come lei. ma comprendo anche la tua voglia di natale e quella di affrontare un suicidio a capodanno(?). pensare che questo potrebbe essere l'ultimo natale con i tuoi nonni fa malissimo, per me è stato quello dell'anno scorso e ti assicuro che se avessi avuto ancora mia nonna qui con noi non ci sarei andata a trovarla. ma io ho Tanis vicino che è una bomba ad orologeria, cioè... stamose a capì. Voi a casa vi comportate tutti bene, nel senso che non avete contatti con gente malata tutto il giorno, un pensiero a stare con i nonni ci sta. Io andrei almeno a trovarli :akacry:

    comunque Mi sento un po' spesata quest'anno, siamo passati da marzo a dicembre e non me ne sono nemmeno accorta. accidenti, almeno il natale mi potrebbe aiutare a fare pace con Crono.

    Edited by chii-21 - 10/12/2020, 21:30
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    eh sì il 2020 è stato proprio un anno rubato :morfeo: pure l'estate è passata con una certa fretta/ansia e poi boom di nuovo sta situazione strana... molto strana.. :ei:
    cmq sì dai sicuramente ci incontreremo per scambiarci gli auguri, magari con le mascherine ma che cazzo viviamo nella stessa casa sarebbe assurdo non vedersi! Cercherò di portare avanti la tradizione delle stelle filanti sotto casa a mezzanotte... tipo capodanno anticipato coi cugini... devo ricordarmi di comprarle perché le stelle filanti so importanti :pop: :danzo:
     
    Top
    .
  9.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    A me dispiace un sacco non avere avuto un rapporto stretto coi nonni, ma 3 son morti quando ero ancora piccolo (e i nonni materni vivevano in un'altra regione, li vedevo solo a natale) e l'unica nonna rimasta era una persona molto chiusa :azrael: peggio di me
    E tra l'altro se negli ultimi anni prima di morire non ci stava con la testa già da quando era morto mio nonno aveva praticamente smesso di fare qualsiasi cosa, a tipo 12 anni di distanza portava ancora il lutto
     
    Top
    .
8 replies since 9/12/2020, 16:41   101 views
  Share  
.