Detto Fatto, come fare la spesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Video

    Cringe :donnie:
    Il balletto finale mi spezza

    Edited by Yama e bbasta - 26/11/2020, 14:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    No Rai Play ha tolto il video perché HA RIMOSSO IL PROGRAMMA a seguito di questa cosa che ride. Ne cerco uno ripostato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    ma come potevano pensare che potesse essere una buona ìdea
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    "guardatemi, a me gli occhi, siamo pazzesche ragazze"
    Credo che Van Gogh abbia sentito qualcosa di simile nel 1888
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    :morgan:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 27/11/2020, 01:37) 
    ma come potevano pensare che potesse essere una buona ìdea

    Non ne ho idea, ma poi in concomitanza con la giornata contro la violenza sulle donne :rido: ma chi è stato il genio :donnie:
    Mentre cercavo il giorno esatto in cui è andato in onda lo spezzone mi è uscita fuori questa dichiarazione della ballerina
    CITAZIONE
    Trasmettere messaggi sessisti non mi appartiene. Quello che ho girato era un copione, ma mi hanno colpito sul personale. Vivo per le donne, per l’emancipazione. Non volevo assolutamente offendere le donne. Oggi sono stata violentata dalle donne

    Ma che significa "vivo per le donne e per l'emancipazione" e poi ti fai pagare per fare una scenetta su come far arrapare gli uomini mentre fai la spesa. Cioè io non capisco, non viviamo in uno di quei Paesi in cui anche se sei un personaggio pubblico devi tenere la testa bassa ai tuoi superiori quando ti chiedono di fare una cosa ridicola e umiliante pur di continuare a lavorare. E poi "sono stata violentata dalle donne?" MA CHE SIGNIFICA? Basta usare le parole a caso :megl: Non so se sono io, ma mi sentirei più violentatə a farmi pagare per mettere sù una scenetta del genere che dalla giusta reazione del pubblico.
    A me ha fatto sinceramente ridere questo tutorial, non ho neanche pensato a quanto fosse degradante per la figura della donna mentre lo guardavo, l'ho solo trovato imbarazzante :renzi: Imbarazzante che sui canali principali della rete pubblica nazionale vada in onda questa roba.
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Non ho risposto perché potete immaginare tutti cosa direi :renzi:
    Penso che hanno solo cercato di fare una cosa divertente ma è uscita malissimo, proprio da ritardo mentale. Ma alla fine il target di questi programmi è di minorati mentali, di quelli che ridono con enzo salvi che fa le scorregge, quindi tutto sommato ci sta :daf:
    Poi di sessista non c'ho trovato proprio nulla. E' semplicemente na sgallettata sui tacchi che ti dice come rimorchiare al supermercato. Alla fine se avessero messo un maschio muscoloso ritardato a fare una scenetta analoga sarebbe stato ugualmente decerebrato :nosa: E ste cose le fanno le fanno, mica non le fanno. Le ho viste con sti due occhi. Donne sedute su delle poltrone e tipi sexy a petto nudo che cercano di rimorchiarle spingendo col bacino per mettere in faccia alla tizia di turno il pacco :piani:
    Trash television proprio :vincente:
    Sono abbastanza favorevole con la presenza di queste schifezze in televisione perché alla fine se vuoi imparare qualcosa metti su rai history, metti su discovery channer, sky tg 24, dmax, cazzo ne so, ma mica le persone sono tutte geniali o impegnate, c'è pure chi non c'arriva e ride a vedere ste minchiate che obiettivamente sono di livello infimo ma, ecco, non ci vedo nulla di offensivo
     
    Top
    .
6 replies since 26/11/2020, 08:16   65 views
  Share  
.