Radio sconosciute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    E niente a Roma becco radio che spingono musica figa, anni fa seguivo un sacco radio città futura e l'avevo messa tra i preferiti ma ora c'è n'altra cosa, forse hanno cambiato frequenza. Mesi fa ho scoperto onda rossa, che manda metal ucraino e bosanova cinese, troppo un trip. Giorni fa ho scoperto una nuova radio che non ricordo come si chiama, ve lo faccio sapere, l'ho messa tra i prefe e in una serata sola ha sparato
    questa, questa, e questa

    Ci tenevo ad aprire questo topic :boss:

    Non mi ha fatto mettere direttamente i link perché dopo la prima canzone mi ha sminchiato la risposta cancellando tutto quello che avevo scritto dopo, vabbè :dhh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Grazie Krig, topic interessantissimo soprattutto perché a me hanno proprio rotto i canali più seguiti, con i poro programmi tristi e gli speaker deficienti. Forse si svava solo Il ruggito del coniglio e Lillo e Greg in generale, ma alla fine ho smesso di ascoltare radio perché beccavo sempre roba noisa. Chissà se a Latina prendono quelle che hai condiviso, proverò. Io di sconosciuta conosco Radioimpegno, ma non mi verrebbe da consigliarla. Che poi mi sa che trasmette sulle frequenze di Radio Città Futura di notte :krigerinne: . C'ho i traumi del servizio civile, tipo il presidente che mi chiamava alle 5 di mattina per farmi fare interventi non programmati
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yama e bbasta @ 21/11/2020, 17:47) 
    Grazie Krig, topic interessantissimo soprattutto perché a me hanno proprio rotto i canali più seguiti, con i poro programmi tristi e gli speaker deficienti. Forse si svava solo Il ruggito del coniglio e Lillo e Greg in generale, ma alla fine ho smesso di ascoltare radio perché beccavo sempre roba noisa. Chissà se a Latina prendono quelle che hai condiviso, proverò. Io di sconosciuta conosco Radioimpegno, ma non mi verrebbe da consigliarla. Che poi mi sa che trasmette sulle frequenze di Radio Città Futura di notte :krigerinne: . C'ho i traumi del servizio civile, tipo il presidente che mi chiamava alle 5 di mattina per farmi fare interventi non programmati

    Ah il ruggito del coniglio, adoro :fab:
    Se lo sentiva sempre mio nonno in macchina quando mi accompagnava a scuola alle medie, quando non metteva radio Evangelo :qwqw:
    Ora se devo andare in ufficio la mattina sempre radio due, ma solo per sentire loro perché poi la musica che mandano in trasmissione è na mezza schifezza :ominosentenzioso:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Krig possibile che fosse M100?
    Io nel primo lockdown mi chiusa Co chinafm lol mattissimi i cinesi mischiano i generi e so fissati con le lagne sentimentali tipo piano e archi
    Poi mio papà si ascolta da anni Na stazione mattissima che manda solo robba buona the radio station 102.3 provala, di solito quando vado da lui sta in sottofondo ed è il miglior sottofondo possible
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Mm no il nome è tipo radio dimensione musica...
    Provo quella che mi consigli
    Comunque sono un po' brilla con il Negroamaro :donnie:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Krigerinne @ 22/11/2020, 20:20) 
    Mm no il nome è tipo radio dimensione musica...
    Provo quella che mi consigli
    Comunque sono un po' brilla con il Negroamaro :donnie:

    Oddio ho scoperto che davvero la radio di chiama radio dimensione musica. Col vinello diventi più intelligente :pfefe:
     
    Top
    .
5 replies since 21/11/2020, 13:42   53 views
  Share  
.