Pedofilo violentato e ucciso dal compagno di cella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Richard Huckle, uno dei pedofili più famosi del Regno Unito, è morto un anno fa nel carcere dove si trovava dal 2014 per aver stuprato centinaia bambini. Prima di essere ucciso 12 mesi fa, il pedofilo era stato condannato a 22 ergastoli per i suoi reati contro vittime di età compresa tra i sei mesi e i 12 anni, tra il 2006 e il 2014. Ieri in tribunale sono emersi i dettagli del decesso: Huckle è stato assassinato, ucciso dal suo compagno di cella Paul Fitzgerald, che avrebbe voluto porre fine alla sua vita proprio come punizione per i terribili reati ai danni di minori di cui si era macchiato il pedofilo. Il killer, che prima di uccidere Huckle lo aveva anche stuprato, voleva che il criminale “sentisse ciò che sentivano quei bambini”, ha detto in tribunale. Fitzgerald ha ammesso di aver ucciso Huckle giustificandosi con una specie di “motivazione morale”, e adesso è stato condannato per stupro e omicidio. Una fine orribile per uno dei criminali più odiati del Regno Unito: è stato strangolato a morte con una stringa, dopo essere stato stuprato con un utensile da cucina.

    fonte

    Sono shockata :lost:

    CITAZIONE
    Sapete una cosa? Io pensavo di aver visto o sentito il peggio del peggio del marcio esistente sulla faccia della terra. E invece no, il genere umano, la “razza evoluta” riesce continuamente a sorprendermi, a cadere sempre più in basso. Mi chiedo solo se il baratro in cui siamo finiti abbia, almeno, un fondo…
    Oggi parliamo di un mostro, un vero “animale”, con tutto il rispetto per gli animali che mai commetterebbero simili mostruosità.
    Richard Huckle, nato il 14 Maggio 1986 ad Ashford, nella contea di Kent (Regno Unito) è stato definito, dai media internazionali, il peggior pedofilo al mondo.
    Tutto ebbe inizio nel 2005, quando il giovane, ospite di una famiglia durante un viaggio in Malesia, abusò sessualmente di un bambino di soli 3 anni. L’ anno successivo, le vittime furono due sorelline di 4 e 6 anni.
    Da quel momento, Richard Huckle non si è più fermato.
    Nel 2010 si trasferì a Kuala Lumpur, dove, spacciandosi per insegnante di inglese, fotografo o missionario cristiano, riuscì a conquistare la fiducia di molte famiglia locali.
    Visto da tutti come un ragazzo facoltoso dai sani princìpi, l’ insegnante modello, Richard Huckle ebbe la possibilità di trascorrere molto tempo da solo con decine di bambini; erano i genitori stessi ad affidarglieli, ignari della reale identità del giovane.
    Ma i 20mila file (foto, video) che vennero, successivamente, trovati sul pc di Richard Huckle, dimostrarono come le famiglie di quei 200 bimbi, avevano commesso un gravissimo errore di valutazione..
    Erano presenti numerosissimi selfie del giovane accanto alle sue vittime, bambini o, addirittura, neonati che ancora indossavano il pannolino. I suoi “trofei” venivano pubblicati sui più noti siti a sfondo perdo- pornografico, insieme a consigli e vere e proprie guide, in cui Richard Huckle suggeriva ad altri utenti, i metodi per circuire le proprie vittime in modo che non parlassero con nessuno delle violenze subite.
    Tra i video e le immagini trovate, alcune mostravano minorenni costretti ad avere rapporti sessuali tra di loro.
    Richard Huckle custodiva anche una sorta di “diario segreto”, in cui annotava tutti i nomi delle sue vittime, indicando, inoltre, in maniera dettagliata, gli abusi compiuti su di esse.
    Arrestato nel Dicembre 2014 all’ aeroporto londinese di Gatwick, venne condannato a 22 ergastoli nel Giugno 2015, con ben 71 capi d’ accusa.
    La polizia è convinta che le vittime di Richard Huckle siano circa 169, la maggior parte, nate da pochi mesi.

    Paolo Mattia
    (il più cattivo blogger al mondo)

    fonte


    :macello:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Questo lo dovevi postare in trauma
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,554
    depravazione
    -7

    Status
    Anonymous
    ma che cosa ti shocka? i crimini che aveva commesso Huckle o il modo in cui è stato ucciso? :mela:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    ma infatti non è chiaro, dal titolo penso il trauma n1 sia la parte sulla violenza in carcere, dal quale è sbocciato come un fiore in primavera la scoperta del trauma n2. Comunque purtroppo queste cose in carcere sono notoriamente frequenti
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,693
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    cmq ci tengo a esprimere il fastidio per l'uso improprio del termine pedofilo, sottointendendo criminale stronzo pervertito violentatore

    anzi maro gia che sei qua se leggi, richiedo bandiera dei pedofili, ke anzi andrebbero distinti tra pedoromantici (ke sentono attrazzione nn sessuale per i bambini) e pedosessuali (ke proprio li arrapano e se li scoperebbero), che poi ovviamente si parla di bambini <10 anni, volersi scopare una 12enne é normalissimo mica é pedosessualitá

    si cmq strano che ci siano pure notizie per qualcosa di cosí normale in carcere (forse la cosa straordinaria é che per una volta ci fossero le prove di colpevolezza)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steve Bannon @ 18/12/2020, 22:11) 
    volersi scopare una 12enne é normalissimo mica é pedosessualitá

    Questa cosa è da denuncia, spero tu ne sia cosciente :krigerinne:

    Anzi, spero tu stia scherzando. È grave
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ma che fai yama rispondi a Rona su ste cose :danaparte:

    Comunque beh quando sento cose così truculente mi immedesimo sempre nell'assassino/ nel pedofilo di turno e sento strane sensazioni :killkill:
    Cioè non valuto lucidamente, ma vedo come si devono essere sentiti i carnefici. A volte anche le vittime. E quindi questo mi manda in corto circuito. Cioè se ci penso evitando di ragionare sul fatto dico ok se l'è meritato :yap: ma di default mi immedesimo e mi sembra tutto così :lost:
    Cioè questo che attira i bambini e li stupra e magari pensa anche che non è nulla di grave, e quei bambini con la pelle morbida e poi non dico altro :lost: sennò la postale ci chiude il forum perché ci reputa un covo di maniaci viste pure tutte le faccine di bambini che abbiamo :vincente: ma vabbè... Poi arriva sto tizio che non mi ricordo perché era dentro ma forse per omicidio e probabilmente era chiaro che l'avrebbe ammazzato quindi pure il capo del carcere era lì a godere aspettando che quello lo ammazzasse cruentemente e quindi avrà avuto pensieri di sto tipo e poi quello che l'ha ammazzato che gli ha messo una lampadina in culo? No ? Non mi ricordo cosa e quello magari avrà pure goduto per la pressione sulla prostata, cioè avranno goduto tutti e due e quindi hanno fatto sesso tipo :renzi: non lo so, alla fine quello voleva che lui si sentisse come si erano sentiti i bambini quindi di riflesso l'assassino come si è sentito? Dopotutto se io dovessi giustiziare una persona per me colpevole preferirei tipo chessò riempirla di tagli sanguinolenti,
    se ci penso ancora un po'arrivo ovunque :killkill:

    Vabbè cmq d'accordissimo con il dire che i pedofili hanno diritto di esistere e magari sono brave persone e sono convinta che la maggior parte dei pedofili non tocca i bambini. I criminali sono gli stupratori
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krigerinne @ 19/12/2020, 10:11) 
    Ma che fai yama rispondi a Rona su ste cose :danaparte:

    Ma chi cazzo lo conosce Rona :krigerinne: magari voi, non io :krigerinne: mi sembra giusto comunque farlo notare perché se la postale ci chiude il forum per quello che hai scritto tu, lo fa anche per quello a cui ho risposto io :krigerinne:
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Se la postale controllasse forumfree il dipende sarebbe stato chiuso nel 2006 :morfeo:
    CITAZIONE
    Cioè questo che attira i bambini e li stupra e magari pensa anche che non è nulla di grave, e quei bambini con la pelle morbida e poi non dico altro :lost:

    Lol cmq ancora Non ci credo che tu e nocciola vi lamentaste di quel pezzo sui pedofili dello sgargabonzi dicendo che era fuori moda etc :mh:

    CITAZIONE
    quello che l'ha ammazzato che gli ha messo una lampadina in culo? No ? Non mi ricordo cosa e quello magari avrà pure goduto per la pressione sulla prostata, cioè avranno goduto tutti e due e quindi hanno fatto sesso tipo :renzi: non lo so,

    :gigione:
    comunque era un "utensile da cucina". dipende tutto dal tipo di utensile, le ricostruzioni possibili sono innumerevoli, ma la tua mi piace
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    lol yama
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zoof @ 19/12/2020, 11:15) 
    Se la postale controllasse forumfree il dipende sarebbe stato chiuso nel 2006 :morfeo:
    CITAZIONE
    Cioè questo che attira i bambini e li stupra e magari pensa anche che non è nulla di grave, e quei bambini con la pelle morbida e poi non dico altro :lost:

    Lol cmq ancora Non ci credo che tu e nocciola vi lamentaste di quel pezzo sui pedofili dello sgargabonzi dicendo che era fuori moda etc :mh:

    Non mi ricordo di preciso, cmq sì cioè con tutto il rispetto per lo sgargabonzi eh, e certi passi di quel pezzo sono carini, però c'è da dire che ragionando per trend mondiali un pezzo comico sui pedofili è un po' oldino, ricky gervais probabilmente diceva ste cose nel 2000, cè... poi puoi dirmi che in italia nessuno le dice, quello sì, ma infatti massimo rispetto per lo sgargabonzi che è un faro in questa notte buia. Ma poi più che essere oldino lui sono i suoi seguaci più rumorosi che appena lui dice "a" si crepano sotto dalle risate :mh:
    E quindi lui dice "i bambini mostravano le chiappe ai padri" e cose così e tutti "AHAHAHA" :renzi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    vabe la gente che ride.. ma quello succede in ogni spettacolo. questi ridono in automatico per il solo fatto di stare lì, tipico effetto sitcom. madonn pensa che bello esse una persona che ride facilmente, quante endorfine extra ogni giorno.. :piani: comunque il fatto è che non capisco il discorso "argomento fuori moda", allora qualunque argomento è già stato affrontato, perché la pedofilia dovrebbe essere una cosa vecchia? Forse intendi dire che il black humor e i politicamente scorretto so fuori moda, in quel caso sono d'accordo con te :conte: ma sul modo/intenzione non penso di aver sentito mai uno come come lui, che non lo fa per scandalizzare ma perché ha lo stesso istinto nostro a empatizzare con "il mostro". Poi che venga frainteso perché lo porta all'estremo ci sta, ma se ci parli dopo lo spettacolo lui te lo spiega tranquillamente. non penso che ricky gervais abbia mai parlato di pedofilia ma ho visto i suoi sketch tanti anni fa e non ricordo. Forse Louis ck c'ha uno spirito simile, ma è sempre americano e certe cose non le potrebbe mai dire

    Edited by zoof - 28/12/2020, 10:29
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,693
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    ma cosa, avete paura di parlarne sul serio perché in fondo sapete che ho ragione ma si passa per stronzi ad ammetterlo

    cmq andrebbe aperto un topic separato

    cioé a parte che a 12 anni le tipe giá sono donne, infa zho si confonde sempre e pensa che ne hanno 18

    quindi diciamo tipe di 9-10 anni che invece non lo sono ed é molto diverso :qwqw: diciamo anche che a uno lo arrapano e se le scoperebbe, beh che cosa sta facendo di male? perché sarebbe da denunciare? sto parlando solo di desiderio, senza fare assolutamente nulla, al massimo pensarci quando si masturba :piani:
    ok giá se invece cerca pedo porno a sto punto sta alimentando ki abusa d bambini creando sti contenuti, x questo un pedofilo giusto dovrebbe da solo senza ke sia per la legge, dire "cazzo che stronzi, preferisco non cercare niente perché é ingiusto che li maltrattino", anzi ecco la cosa abominevole sarebbe nel momento in cui a uno non gliene fotte della sofferenza altrui e riesca a segarsi ignorandola (o peggio godendo di essa)

    poi altro discorso ancora a parte, vabe so giá che por voi e per tutti basta che uno abbia sti gusti e giá é scentifico che prima o poi molesterá sessualmente qualche bambino, ma fate finta che non sia cosí, come giá detto se uno non fa assolutamente nulla di attivo non ha senso condannarlo solo per dichiarare il suo gusto,
    cmq se uno oltre a dichiararlo, cazzo ne so fa un massaggio a un bambino/a, il bambino é contento si rilassa nn si sente affatto infastidito, mentre il pedofilo s'arrapa e poi si sega, insomma se non sta facendo danno a nessuno che problema fa?
    vabe arriviamo al caso limite ke uno vuole davvero ficcare il cazzo dentro un under 10, cioé stessa cosa che per i porno per me il primo pensiero del pedofilo dovrebbe essere la preoccupazzione x la sofferenza altrui, cioé difficile pensare a come possa risultare una cosa bella e nn sgradevole anche per il bambino, e solo x questo penso il pedofilo stesso dovrebbe limitarsi tipo a 12enni che invece hanno istinti sessuali e possono avere piacere a prendere cazzi (ma anke qua ovviamente, se non c'é l'interesse da entrambe le parti c'é poco da fare), cioé quindi x questo non fikki il cazzo nei bambini, se la natura fosse diversa e gli piacesse allora si

    POI cmq, tutto questo era riguardo pedofili che proprio s'arrapano sessualmente, ma secondo me molto piú comune é essere pedofili solo romanticamente, cioé non ti viene voglia e manco ci pensi a ficcare il cazzo in un bambino (anzi una bambina, chissá perché i pedofili sessuali sn quasi sempre anche froci (forse perché non capiscono la bellezza delle tette), ma un pedofilo romantico non arrapato penso sia etero in genere), cioé uno di questo tipo vorrebbe solo starci insieme, giocare, al max abbracciarsi prendersi x mano, e in effetti riflettendoci mi pare una cosa normalissima, anzi chi non vorrebbe questo per me é un malato di mente poco meno di uno ke prova piacere a violentare la gente
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Partiamo dal presupposto che essere pedofili non significa automaticamente essere dei molestatori/stupratori, e questo credo sia un pensiero che condividiamo tutti qui. A 12 si è ancora bambini, non tutti a 12 anni e se già è iniziata comunque è ancora molto "acerba", fisicamente non si è formati almeno fino ai 14. Quindi no assolutamente un adulto che ha fantasie su un 12enne è un pedofilo.
    Se qualcuno dicesse una cosa del genere su mia sorella, che ha 13 anni, non solo gli staccherei il cazzo a mani nude, ma glielo farei pure mangiare :psy: non mi frega un cazzo che non è mai arrivato agli atti, meglio prevenire che curare. Oltretutto non credo proprio sia una questione di gusti, ma di un disturbo.
     
    Top
    .
32 replies since 20/11/2020, 21:04   599 views
  Share  
.