joana ceddia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    allora
    trovai i suoi video cercando video di tipe che si tagliavano i capelli da sole

    e dato che emanava una strana energia caotica ho iniziato a guardare tutti i suoi video :morfeo:

    :donnie:
    è super creativa e ha dipinto non so quante volte i muri (e il soffitto :morfeo:) della sua stanza. poi si era fissata che doveva dormire su un'amaca e allora ha tolto il letto e ha montato su un'amaca e ci si è costretta a dormire per un sacco di tempo, poi per l'esasperazione e il mal di schiena si è portata una brandina in camera perché il letto lo avevano buttato :donnie: vab il bello è che ogni volta che dipinge la vedi drammare tantissimo, però continua a tirare fuori video in cui decide di dipingere qualcosa :yama: cose sempre più difficili da dipingere :donnie:
    vabe è una con le fisse e sicuramente sgarzullina
    non ha amici e dice che i suoi migliori amici sono i suoi genitori :yama: è molto disadattata ma non sembra perché ha un'energia enorme e si impegna nelle cose, per es prima della pandemia andava in palestra tutti i giorni alle 5 del mattino :morfeo: faceva un sacco di sport. Emana ansia e paura verso il mondo esterno e penso che durante il lockdown sia diventata ancora più matta :yama:
    mi ero scordata di lei perché è un po' che non pubblica e mo è uscito questo aiuto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Ha chiuso il canale :etna: ha cancellato tutti i video, si è vaporizzata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    pennuto

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    10,141
    depravazione
    -44

    Status
    Offline
    Anche io mi taglio i capelli da solo da due anni ormai :piani: l'avevo fatto la prima volta che c'era il lockdown in cui i parrucchieri erano chiusi, allora ho detto massi proviamo, al limite se viene una merda li farò tagliare da qualcuno che ne è in grado. Invece grazie al fatto che ho i capelli mossi non si nota che me li taglio io :draghi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciorps @ 10/12/2021, 00:15) 
    Ha chiuso il canale :etna: ha cancellato tutti i video, si è vaporizzata

    Omg spero stia bene :lacrimoni: tu come l hai saputo?

    Soffi avere i capelli mossi è una manna per chi se li taglia da solo, se li hai lisci si nota subito il minimo errore :hmm:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    https://m.youtube.com/channel/UCrH8pzARWKi...FaJQE-bA/videos
    Cmq qualcuno ovviamente ha già ricaricato tutti i video in ordine sparso lol
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Beh basta guardare il tuo post, non é disponibile più mezzo video :psy: cmq ha cancellato senza comunicare niente
     
    Top
    .
5 replies since 13/11/2020, 13:04   84 views
  Share  
.