Daði Freyr

mboh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    non so come ho trovato questa roba cercando foto per le targhette dei gruppi
    CITAZIONE
    Daði Freyr Pétursson (Reykjavík, 30 giugno 1992) è un cantante islandese.

    È divenuto noto a seguito della sua vittoria ai Söngvakeppnin 2020 con il brano Think About Things, con il quale avrebbe dovuto rappresentare l'Islanda all'Eurovision Song Contest 2020 ma in seguito all'annullamento dell'evento a causa della pandemia di COVID-19 è stato riconfermato come rappresentante nazionale all'edizione del 2021.

    ho pensato eurovision + tipo islandese strano che sembra un mettallone e invece canta sta roba funky = sgarzullino


    :donnie:
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Adoro :così: farò il tifo per lui probabilmente. Gli islandesi sempre più sorprendenti, sfornano solo musica top.

    Trauma, il tipo è nato 29 giorni dopo di me :oh: stesso mese, stesso anno. E gia fa cose produttive nella sua vita. Non so perché è sempre così sconvolgente trovare dei coetanei che non siano delle nullità fallite povere e puzzolenti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    pennuto

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    10,141
    depravazione
    -44

    Status
    Offline
    Metà della popolazione islandese crede negli elfi :azrael: conosco un tipo islandese che vive qui e quando gli ho chiesto se credesse negli elfi pure lui mi ha risposto "i was taught to think that, then i grew a brain" lol
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Giudice Supremo] Maro @ 11/11/2020, 00:39) 
    Metà della popolazione islandese crede negli elfi :azrael: conosco un tipo islandese che vive qui e quando gli ho chiesto se credesse negli elfi pure lui mi ha risposto "i was taught to think that, then i grew a brain" lol

    La storia dei Fire Saga era più reale della realtà :zoof:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Me l'ha linkati un collega, insieme ad altri trashoni su cui aprirò un topic con ogni probabilità
     
    Top
    .
4 replies since 10/11/2020, 19:54   44 views
  Share  
.