Sull'uomo decapitato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Pareri sull'uomo decapitato in francia e le ultime tre persone ammazzate dentro notre dame? :augello:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Ieri mi sono rivisto Sleepy Hollow (il film) e per un attimo leggendo il titolo pensavo si parlasse di quello
    Comunque per me non c'è tanto da riflettere su questo tipo di gesti quanto sul modo in cui vengono istigati prima e strumentalizzati poi ('mazza quanto so figo oh, sembro un opinionista esperto :baffo: )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Lol è così che vanno ste discussioni sullo sgarzullino
    Comunque il mio parere? sono favorevole alla decapitazione :augello: no scherzo, però diceva Maro che in francia la tv non fa che parlare male dei musulmani etc dibattiti sul velo e nessuna donna musulmana invitata etc boh sinceramente trovo gli attacchi terroristici un po' fuori moda :girl:
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoof @ 1/11/2020, 14:39) 
    sinceramente trovo gli attacchi terroristici un po' fuori moda :girl:

    il covid ha monopolizzato l'informazione :mh: e bloccato la crescita della consapevolezza del riscaldamento globale
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Non ho idea di come vadano le cose in Francia dal punto di vista dell'informazione e delle condizioni di vita delle fasce povere/degli stranieri, e dall'alto della mia ignoranza mi chiedo come mai ci siano sempre loro di mezzo. Condanno totalmente il terrorismo, trovo sbagliato qualunque tipo di estremismo, così come la limitazione della libertà d'espressione, ma non è possibile che li attirino tutti loro. Ma proprio statisticamente. Non parlo di gomblotti, ma proprio di politiche/? sbagliate che i francesi portano avanti. Forse c'è una parte della popolazione che vive un grande malessere, perché altrimenti non me lo spiego. Anche perché la vedo difficile che uno straniero che con la Francia non ha nulla a che fare possa prendere, farsi il suo viaggetto con il kalashnikov nello zaino e andare ad uccidere gente random senza l'appoggi di qualcuno che sta lì. E se qualcuno appoggia tutto questo e se lo fa io me lo spiego solo con "vita demmerda". Cioè se veramente questi terroristi attaccano l'occidente cristiano perché il loro scopo è far prevalere il loro credo, me sembra strano che al Vaticano va ancora tutto bene :morfeo: Mi chiedo come lavori l'intelligence francese, se funzioni. Ma soprattutto i francesi si rendono conto di non essere simpatici a nessuno?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    ìo penso che capìtì sempre a loro perchè evìdentemente sono un bersaglìo facìle :krigerinne:
    poì può darsì pure che cì sìa un problema socìale, boh
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Ma perché la Francia dovrebbe essere un bersaglio più facile dell'Italia o della Spagna, ad esempio?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yama-chan nara @ 1/11/2020, 17:10) 
    Ma perché la Francia dovrebbe essere un bersaglio più facile dell'Italia o della Spagna, ad esempio?

    mì rìferìvo alla pochezza dell'ìntellìgence, magarì hanno capìto come svìarlì, non so
    ma non solo all'atto ìn sè, anche al reclutamento che parte probabìlmente annì prìma
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yama-chan nara @ 1/11/2020, 18:10) 
    Ma perché la Francia dovrebbe essere un bersaglio più facile dell'Italia o della Spagna, ad esempio?

    due possibili argomentazioni potrebbero essere:
    - l'italia ha un buon sistema anti terrorismo forgiato durante gli anni di piombo
    - la francia ha una maggiore concentrazione di stranieri islamici in fasce povere e insoddisfatte

    servirebbe il parere di maro :augello:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    sì beh che poì noì c'abbìamo avuto gìà la mafìa nostrana per un secolo, l'ìsìs cì può solo fare una pompa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Cmq io sapevo che in francia ci sono più musulmani perché alcuni paesi africani studiano o parlano il francese.
    Poi sapevo pure perché lessi un articolo fiume di quelli che ti fanno lo spiegazzo su come va la politica internazionale che la francia ha avuto molti interessi in medioriente per via del petrolio e per guadagnarsi na certa supremazia ha sganciato un fottio di bombe in paesi musulmani anche uccidendo civili. L'italia è molto innocua per quei paesi quindi è quasi impossibile che ci attacchino a noi :krigerinne:
    Però ho ricordi poco dettagliati di quell'articolo perché l'avevo letto ai tempi di charlie hebdo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krigerinne @ 1/11/2020, 18:26) 
    Cmq io sapevo che in francia ci sono più musulmani perché alcuni paesi africani studiano o parlano il francese.
    Poi sapevo pure perché lessi un articolo fiume di quelli che ti fanno lo spiegazzo su come va la politica internazionale che la francia ha avuto molti interessi in medioriente per via del petrolio e per guadagnarsi na certa supremazia ha sganciato un fottio di bombe in paesi musulmani anche uccidendo civili. L'italia è molto innocua per quei paesi quindi è quasi impossibile che ci attacchino a noi :krigerinne:
    Però ho ricordi poco dettagliati di quell'articolo perché l'avevo letto ai tempi di charlie hebdo

    bè l'impero coloniare francese comprendeva il maghreb e buona parte dell'africa occidentale, dove la prima religione è l'islam
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Non è solo una cosa del passato, la Francia ha una presenza massiccia e poco amichevole in medio oriente, mi pare sia la seconda dopo gli USA, e chiaramente è più facile attaccare la Francia. Però sicuramente per capire meglio le dinamiche bisognerebbe conoscere bene la situazione geopolitica e a me sinceramente non importa abbastanza :pollo:

    Comunque non penso sia una questione di intelligence, vallo a fermare un immigrato qualunque armato di coltello, o di camion etc. Cè dici magari che potevano intercettare eventuali contatti con estremisti francesi etc però non penso sia facile/possibile

    Cmq l altro giorno alla stazione ho visto poliziotti fermare per controlli un tizio dietro di me, poi mi sono resa conto che era un po' multatto e mi so chiesta se stessero fermando quelli che sembrano musulmani, tipo all ingresso i militari comunicano con le radioline "un musulmano sta salendo le scale mobili in questo momento perquisitelo" :morfeo:
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Secondo me sì eh.
    Cioè mio padre è stato poliziotto antidroga per tutta la vita e mi ha raccontato di pivelli che si mettevano a fermare gli indiani e mio padre che diceva ma che cazzo state a fa gli indiani non ce l'hanno la roba dovete fermà i tunisini :morfeo:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    lol manco Tìrabassì ìn Dìstretto dì Polìzìa
     
    Top
    .
37 replies since 31/10/2020, 17:54   378 views
  Share  
.