non ho parole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
    i commenti

    CITAZIONE
    Ma perché bisogna obbligare una bambina, etero a diventare gay

    CITAZIONE
    ma la popolazione terrestre come potrebbe esistere ?? come si riproduce ?? che gran cagata di video

    CITAZIONE
    ma quello e un mondo di gay e lesbiche?

    CITAZIONE
    ma due donne non possono avere figlie o sbaglio? (non sono contro le coppie di uomini o donne)

    CITAZIONE
    ma 2 papà come possono fare un figlio

    CITAZIONE
    Scusate ma io nn ho capito bene il film perché picchiano la bambina ?

    CITAZIONE
    CHE MERDA DI MONDO È QUESTO? DOVE SONO I CREATORI DI QUESTO VIDEO? LI VOGLIO INCONTRARE!
    QUESTA È PURA ERESIA!! QUESTO È LO SCHIFO LE CHE LOBBY VOGLIONO INFILARCI IN TESTA, E CI STANNO RIUSCENDO PERCHÉ VOI CI CREDETE, VOI STO SCHIFO LO APPOGGIATE!!!!! CONTRO LE LOBBY GAY, CONTRO I MATRIMONI GAY, CONTRO LE ADOZIONI GAY! FINO A QUANDO CI SARÀ LIBERTÀ DI PENSIERO E PAROLA IO MI OPPORRÒ SEMPRE E COMUNQUE!!!

    CITAZIONE
    VI RENDETE CONTO COSA STA SUCCEDENDO?!?!?! QUESTO È CIÒ CHE ACCADRÀ FRA QUALCHE ANNO!!!! APRITE GLI OCCHI DI SANTO. NON CAPITE CHE SE SARÀ COSÌ CI SARANNO MIGLIAIA DI SUICIDI.

    la cosa sconvolgente è che sono la maggioranza dei commenti ma io cos
    ma cos :fp:

    Edited by zoof - 19/9/2019, 17:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    4,885
    depravazione
    -281

    Status
    Offline
    Ho faticato nel vederlo, verso la fine ho dovuto distogliere lo sguardo. :anders:
    Ho ripensato a tutti i casi di suicidi e omicidi avvenuti in Italia negli ultimi tempi che mi hanno sconvolta.

    I commenti non hanno senso, provo solo pena per chi scrive in questo modo, una mentalità chiusa e fredda incapace di capire.
    L'empatia è una cosa per pochi, l ho sempre detto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,707
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    video geniale, comunque anche in un mondo del genere i maschi sarebbero migliori calciatori che le donne :azrael:

    ASSLEY RIDOOOOOOOOOOOOOOOO

    comunque non può essere un caso che si suicidia nella vasca da bagno con dentro l'acqua
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,707
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ♥ 𝔄𝔩𝔦𝔠𝔢𝔢. ♥ (𝔔𝔲𝔢𝔩𝔩𝔞 𝔑𝔢𝔩 𝔓𝔞𝔢𝔰𝔢 𝔇𝔢𝔤𝔩𝔦 𝔘𝔫𝔦𝔠𝔬𝔯𝔫𝔦.)3 months ago
    Ma poi alla fine muore dissanguata? 😭😭 NOOOOOOO!!
    Reply
    Titti Bieber
    Titti Bieber2 months ago
    no, le mamme la salvano
    Reply
    Alessia Esposito
    Alessia Esposito1 month ago
    +Titti Bieber no, muore

    ROTFL
    CITAZIONE
    NowGirls Pandacorn5 months ago
    Per tutti quelli che credono che la bambina sia morta davvero: pensate veramente che uno mentre gira la scena di un video DA CARICARE SU YOUTUBE permetta ad una ragazzina di suicidarsi? E non venitemi a scrivere qui sotto "eh ma noo scemaa loro intendevano se è morta nel video e bla bla bla!!!!1!1!1!1!1!1! Xd icsdi" ragazzi no. Se cercate bene nei commenti, di gente che crede sia morta nella realtà la trovate
    Reply 2
    Gabriele Trovato
    Gabriele Trovato1 month ago
    LOL. Tipo devono girare la scena più volte e ammazzano dieci persone.

    CITAZIONE
    Nicki2000 Dance1 year ago
    Ragazzi questa ragazza non è morta!ieri ho visto un film horror si chiamava SMILEY e c'era lei! Era molto più grande poteva avere 20 anni circa ma era lei! Era identica a questo video e si chiamava Ashely!
    Rispondetemi per favore

    addirittura un commento da parte della CIA (usano google translate):
    CITAZIONE
    Jessica Puglisi9 months ago
    ascolta temi questo video rappresenta quante bambine/i siano codardi a prendersela con i più deboli e poi lei non aveva nessuna colpa legge era semplicemente una ragazza innamorata di un altro ragazzo l unica differenza pero e che aveva due mamma dico cosi per non offendere ma pero povera non e giusto cioè fossi stata al posto suo non avrei fatto questo pero poverina la fatto perche non ne poteva più io avevo visto il video in inglese non o capito cosa dicevano ma anche se fosse stato in aramaico io avrei capito lo stesso dell senso del video ora ci saluto CIA

    CITAZIONE
    Stripman Mille2 years ago
    che cagata di Video, se fossimo tutti gay neanche esisteremmo
    Reply 2
    Marta Geminiani
    Marta Geminiani1 year ago
    Ti ricordo che esiste l'adozione.
    Reply 2
    Stripman Mille
    Stripman Mille1 year ago
    +Marta Geminiani bella cosa plagiare i bambini per i vostri capricci 
    Reply 1
    Aya Best 91
    Aya Best 918 months ago
    +Marta Geminiani .. E adotti un alieno? Se fossimo tutti tutti gay dove lo prendi il bambino da adottare? Nessuno potrebbe partorire se fossimo tutti gay e quindi non ci sarebbero nemmeno bambini da adottare ^3^

    imfao l'adozione, gli alieni, IL PLAGIO DI BAMBINI
     
    Top
    .
3 replies since 28/6/2016, 15:44   55 views
  Share  
.