Fumetteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Porca madonna (per la mia religione non è una bestemmia :hue: a noi non frega niente della madonna :hue: io ci cago sulla madonna :hue: ), avevo scritto il post e poi PUF si è autocancellato da forumfree. Io davvero non capisco :pera:
    Ma ci tengo a rendervi partecipi perché voi potete entrare in comunione e vibrare all'unisono con me.
    Niente, giorni fa ero diretta verso la yogurteria. Mi sentivo tutta fiera di me perché stavo uscendo follemente alle 22 senza aver cenato, e mi sentivo indipendente ecc... Vado lì e passo davanti alla fumetteria che è aperta. So infatti che fanno la serata giochi da tavola. Ho troppa fifa ed entro nella yogurteria. Osservo le guarniture e i topping e scappo perché dentro di me si agitano forze contrastanti. Entro in fumetteria e passo davanti a dei ragazzi seduti a giocare a Dungeons and Dragons che si vede a metri di distanza che non sono davvero nerd e che non mi degnano di uno sguardo. Ragazzi che si sono detti "che facciamo oggi?" "andiamo alla fumetteria (parlano di merda gli abruzzesi) a provare i giochi dei nerd". Persone che se vedono un nerd lo pigliano per il culo.
    Chiedo informazioni facendo finta di sapere quello che sto facendo. La ragazza dietro la cassa mi spiega come funziona la serata giochi da tavolo ma non avanza indicazioni concrete e io sono tipo cos'. Dice cose troppo astratte, in contrasto con la sua attitudine pratica e frizzante.
    Io sto lì nel mio giacchetto di jeans e dico ok ok eh sì verrò eh e poi evaporo.
    WP_20160604_001
    Alla fine mi sono presa uno yogurt.
    Ci tornerò con il dovuto accompagnamento. :FA:
     
    Top
    .
  2. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che tipo di iogurt :FA:
    cmq sono abbastanza sconcertata da krig che bestemmia :morfeo: ieri per non urtare sensibilità me ne so censurate così tante che non hai idea :morfeo:
    andiamo a smascherare i finti nerd
    cmq c'hai troppa avversione per quel posto e mo io ho voglia di yogurt coi topping e nie'
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Ma una volta pure un giudice ha stabilito che porca madonna non è una bestemmia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ma sì dai. Tipo porco padre pio. Cazzo ce ne frega di padre pio?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zoof @ 9/6/2016, 01:20) 
    che tipo di iogurt :FA:

    Frozen

    Penso si chiami così
     
    Top
    .
  6. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri sera non è stato un momento positivo diciamo :FA:
    e sono passata a fare la spesa al centro comm.
    e ho incrociato una prof di inglese che non ho mai avuto ma con cui sono andata in scozia l'estate del terzo superiore ed era adorabile mi è sempre piaciuta ma ecco ero convinta che non si sarebbe ricordata di me e inoltre immaginavo come sarebbe stato l'incontro e spiegarle chi ero etc e mi sembrava la cosa più disagiosa e imbarazzante dell'universo lo so ho sbagliato non l'ho salutata ho girato alla larga solo che alla fine me la sono ritrovata alla mia stessa cassa e ha sorriso alla cassiera dicendole ma queste buste non hanno i buchi nei manici e ha guardato me e io ho riso nervosamente e poi lei è andata via e mi sono sentita troppo merda per non averla salutata e per il fatto che ho ansia sociale e lo so è stato un pomeriggio sbagliato
    e poi sono passata davanti alla fumetteria e volevo entrare ma avevo il carrello e non sapevo dove metterlo e avrei attirato troppe attenzioni e non sono entrata e ti ho capito krig e ho capito che sei più forte di me tipo quando hai invitato lana di lana e cotone qui sul forum
    ma dovete capirmi ancora non ho ciclo e quindi ecco non so se prepararmi a morte per tumore o ad aborto party o a nie sono pazza

    ps poi ho visto uscire da un negozio una tipa tatuata ossigenata con i capelli mezzi rasati che stava insieme a un'amica e alla sua figlia, figlia dell'amica, ma questa è una deduzione mia basata sul nulla, mi sono fatta tutta una storia su di lei e alla fine ho capito che volevo essere così. Una di quelle donne forti e caciarone che sanno che qualcuno le giudicherà male ma a loro non importa loro sono buone hanno un cuore d'oro e tanti amici a formare una famiglia e zero ansie sociali e ridono portando il sole nelle stanze e sono 90% pensiero osservante
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zoof @ 10/6/2016, 16:15) 
    e sono 90% pensiero osservante

    Mi fai crepare tu con i tuoi sprazzi ironici e sentiti.

    No vabbè che te ne frega della prof, veramente, non è importante.
     
    Top
    .
6 replies since 8/6/2016, 19:45   78 views
  Share  
.