Nefandezze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Anche se c'è poco gusto ad aprire qui questo topic perché... :psy: questo è lo Sgarzullino, siamo abituati alle nefandezze.

    Qui potete scrivere i vostri segreti oscuri.

    Tipo uomopera a quanto sembra tua madre ti eccita, tell us more :baffo:

    Apro questo topic perché volevo gridare al mondo che i vicini hanno un figlio piccolo che piange come un deficiente, fa tipo "EEEEEEEeee" e io mi immagino di andare lì, strappargli la testa e calciarla fuori dalla finestra e di usare il corpo come scopettone per pulire il cesso. :os: E' una piccola piattola, consiglio per i genitori: non è troppo tardi per l'aborto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Con i soldi della spesa comprerò un po' di ebraismo

    Group
    Member
    Posts
    4,006
    depravazione
    -3
    Location
    Philippines

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Krigerinne @ 11/5/2015, 15:24) 
    Tipo uomopera a quanto sembra tua madre ti eccita, tell us more :baffo:

    :krigerinne:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Aspè ricerco il post
    CITAZIONE (zoof @ 18/3/2015, 16:41) 
    CITAZIONE
    Fabio, come tanti ragazzi della sua età, aveva fatto innumerevoli volte fantasie sessuali sulla madre.

    vorrei approfittarne per fare gli auguri a pera af62qXO
    auguri pera :edolello:

    Mi ricordavo un messaggio più incisivo :megl: Forse ho visto un niente travestito da qualcosa [cit]
     
    Top
    .
  4. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ridoooo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Non fatelo diventare però il topic delle nefandezze di krig, come "i nostri traumi, ma di krig". :megl: Spalleggiatemi.
    Denunciatevi.

    Denudatevi.
     
    Top
    .
  6. jesoos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    difficile fare meglio di te
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Aggiornamenti: il ragazzino ha iniziato a frignare e ho sentito la madre urlargli allarmatissima "francesco cosa faiii francesco" a questo punto mi sono alzata per fermare la musica e ascoltare e ho sentito "te le faccio cadere le mani, te le faccio cadere, francesco te le faccio cadere le mani" a ripetizione, poi ha ripreso "non la devi toccare la pianta, te le faccio cadere le mani".
    :krigerinne: ma che cazzo di trauma, sei scema... sto ragazzino già nasce con problemi
    Per fare i genitori servirebbe una patente. ORA :cat:
     
    Top
    .
  8. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DONT TOUCH THE GODDAMN PLANT
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Cioè i bambini esplorano il mondo, è il loro modo di imparare, se lo limiti ti viene su un figlio ritardato. Ma la gente prima di partorire non legge nemmeno mezzo libro di pedagogia? Cioè io non l'ho letto e sta cosa la so. Ma pure i sassi la sanno. Devi farti una casa a prova di bambino, e mettila su un mobile 'sta cazzo 'e pianta :azrael:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    A proposito di vicini, bambini e vicini con bambini, io sono spesso tentata di chiamare i servizi sociali perché la famiglia che vive dietro di me è davvero ai limiti della sopportazione. Già fanno parte del grande insieme delle "persone di merda", inoltre rientrano anche in quello dei "genitori falliti". Hanno tre figli, la prima di 20/21 anni, il secondo di 15/16 e la terza di 6/7. La prima porta il fidanzato, adulto, a casa da quando ne aveva 16, e fino a qui finché sono d'accordo i genitori non ho nulla da dire. Il secondo ha qualche problema, cioè non per scherzo eh. Alle elementari lo hanno mandato alla scuola steineriana per non dargli il sostegno e poi lo hanno mandato all'agrario perché era l'unica scuola che potesse veramente fare (dove oltretutto lo hanno bocciato). Praticamente questo ragazzino in sei anni che io vivo lì non l'ho mai visto andare a scuola e ora lo hanno addirittura ritirato. La terza, fa la seconda elementare e neanche lei va quasi mai a scuola. Addirittura una volta la madre venne a dire alla mia che era incazzata con le maestre perché l'avevano convocata per dirle che la figlia faceva troppe assenze e la sua risposta è stata "e che volete da me? Se la volete bocciare, bocciatela"... CIOE' A ME QUESTE COSE FANNO DIVENTARE HULK(?).
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    :mela:
    Guarda in situazioni come questa mi sento proprio fortunata che i miei genitori siano persone intelligenti. Pure io ogni tanto voglio chiamare i servizi sociali perché l'altra vicina urla contro il figlio 24h su 24 e sto poro ragazzino urla come un pazzo e mentre gioca fa l'aggressivo. Ma è normale... i bambini ripetono nei giochi le cose che li hanno fatti soffrire per passare dalla parte della vittima a quella del carnefice, ma non è mica una cosa sana. Ma poi ci si è messa pure st'altra stronza che urla al figlio di uno o due anni e ho capito che forse è "normale".
    In svezia hanno messo in carcere un padre italiano che ha dato uno schiaffo al figlio. Mio fratello diceva di non essere d'accordo, io invece sono d'accordo al 100%, tuo figlio non è un oggetto, è una persona, e 1 l'aggressività è stato dimostrato che non rende i figli più sani né più ubbidienti. 2 se non puoi picchiare un'altra persona per la strada non vedo perché tu possa legalmente picchiare tuo figlio.
    Cioè... penso sia illegale pure qua in Italia ma non viene fatta rispettare sta legge. Pure se lo fai davanti a un poliziotto. A meno che non gli fai seriamente male, ma se lo umili solo senza fargli venire i lividi è tutto ok. Ma si sono impazziti tutti... :AA:
     
    Top
    .
10 replies since 11/5/2015, 14:24   106 views
  Share  
.