Daredevil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    be128f

    Ragazzi ma non lo sapevo che è appena uscito il telefilm su Daredevil.
    Dicono sia spettacolare.
    Ho già messo in download.

    Edited by Krigerinne - 27/5/2015, 01:36
     
    Top
    .
  2. jesoos
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà il progetto Netflix/Marvel è più ampio
    a parte che cmq è tutto collegato anche all'universo cinematografico (e difatti prima di iniziarlo - spinto dal cast e dalle belle critiche - ho deciso di recuperarmi un po' quei cinecomics che ho quasi sempre snobbato, anche perchè la Marvel mi ha sempre poco attirato rispetto alla DC)

    cmq le serie della Marvel che andranno su Netflix sono 4 dedicate a 4 supereroi differenti + 1 tipo "Avengers", cioè:
    Daredevil (già rinnovata per una seconda stagione)
    AKA Jessica Jones (credo che la faranno a fine anno, ci sta pure Tennant nel cast)
    Luke Cage (2016)
    Iron Fist (non si sa)
    e alla fine The Defenders dove fanno squadra sti 4 tizi :krigerinne:

    a me ste cose intrippano più di tutto, poi se sono di qualità, anche meglio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ma quindi alla fine ti sono piaciuti i film marvel o no?
    Io non ho capito se i difensori verranno introdotti in Civil War. Ho il culo troppo pesante per cercare in rete.
    Cioè tipo io mi ricordo che almeno Iron Fist e Devil ci sono nel fumetto, ma poi nei film fanno quel cazzo che gli pare.
    Ma poi l'hai vista sta serie? Io l'ho appena finita e ho scritto su facebook una mini recensione

    Ok ho appena finito di recuperare Marvel's Daredevil. Verdetto positivissimo, ho l'impressione che il regista/sceneggiatore siano grandi fan del fumetto perché la personalità di Matt Murdock ancora acerbo, coi pugni nelle mani, che si affida alla religione, è resa benissimo. Non segue il fumetto alla lettera ma molto meglio così! E' intenso, carico di situazioni in ogni episodio. I telefilm che non vanno avanti con la trama sono proprio frustranti (vedi Merlin). Stesso giudizio positivo per Foggy, pronto a cancellare il nome Murdock dalla targa dello studio legale una volta ogni due giorni perché ha la luna storta. Bene anche la nemesi, un cattivo atipico, pieno di feels. Peccato sia già finito... dovrò aspettare gli sviluppi. Ah, e bellissima l'idea di prendere Devil e farne una serie! (e non un film) Rende bene l'idea di super eroe che cura il proprio giardinetto.

    Alla fine l'unico "difetto" è che parlano un sacco tipo in Sherlock e mi sono persa dei punti fondamentali :krigerinne: c'è una fitta trama ma per capirla bene devo rivedermelo in italiano... chissà se andrà su sky wiFUT6k
    Aspetto la seconda stagione
    jpg

    Mo se mi fanno pure Moon Knight posso morire felice. :pera:
     
    Top
    .
  4. jesoos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno sforzo a inserire tutto sotto spoiler no eh wiFUT6k
    cmq non ho visto ancora un cazz, ma tecnicamente dovresti pure sapere che film mi vedo quando capita
    btw togliti dalla testa che ci siano personaggi che vanno da serie a film e viceversa, il crossover sarà probabilmente solo a livello di storia, ma i personaggi che stanno nelle serie tv non parteciperanno ai prodotti cinematografici (The Defenders sarà na serie tv, pe esse chiari)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Perché l'avrei dovuto mettere in spoiler, non mi far incazzare che ho il ciclo
     
    Top
    .
  6. jesoos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si chiama educazione, e non dovrebbe scompare col mestruo :mela:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ma mica ho fatto spoiler :megl:
     
    Top
    .
6 replies since 4/5/2015, 11:03   58 views
  Share  
.