LA CASA DELLO SGARZULLINO

mega progetto voglio crederci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoof
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi sono svegliata con un'idea pazzesca :krigerinne: non me la smosciate vi prego
    mi viene sempre voglia di realizzare grandi opere nel periodo pre-esami, che strano :morfeo:

    dovete sapere che in pratica ho una casetta a Tivoli. Cè noi l'abbiamo sempre chiamata "casetta", in realtà è un micro appartamento al 4° piano di un condominio sulla salita più ripida del mondo. Ci ho passato il primo anno di vita e poi ci siamo trasferiti dove vivo ora perché qui è più spazioso. Però i miei non l'hanno mai venduta, anche perché è impossibile venderla :bitch:
    Mio padre lo usa come ripostiglio, ci tiene cose vecchie, riviste, mobiletti brutti fatti da lui, barattoli etc :morfeo: A Shamalaya e a mia madre non interessa, quindi in pratica quella casa a è mia :così:
    vabe dal titolo avete già capito dove voglio andare a parare :azrael:
    Posso farmi aiutare da mio padre a togliere la roba vecchia incrostata di ricordi :pera: per fare spazio al nuovo, ai colori, alle cose pazzerelle :zoof:

    vista la posizione la useremmo solo in occasioni speciali, con pigiama parti annesso :yama: brainstorming estremi, tivoli è ben collegata e piena di meraviglie e ispirazione :yama:

    la casa è questa
    vicino c'è questa strada in discesa con tutti appartamenti fichissimi pieni di piante cè bo mi piace troppo quella strada.
    da google maps non si vedeno bene le salite, ma vi assicuro che sono stratosferiche :yama:
    Comuque presto metterò foto dal vivo, anche degli interni :azrael:
    Magari su photoshop faccio vedere i cambiamenti che farei etc
    pensavo comunque: tanti colori, colori su pareti, porte, lampade, tende e coperte fatte da noi, i nostri cosi penduli con le perline sul mini balcone, e cose salva spazio (sto già vedendo mobili DIY su pinterest dram) e e :zoof: creazioni paint your life low cost facendoci aiutare di qua e di là,(tipo mio padre da anni lì tiene tavole di legno per realizzare questi progetti che non farà mai davvero :hue:) se i vostri genitori vogliono liberarsi di mobili etc
    ditemi che vi entusiasma la cosa :zoof:
    faremo duplicati di chiavi per tutti gli sgarzullini :zoof:
    sarà tipo il porto sicuro per i momenti di crisi :zoof: se uno sgarzullino ha bisogno di un posto in cui riflettere, trovare sé stesso, fare l'asceta per un po', può andare lì. è molto spirituale la cosa che per arrivarci devi fare una salita ammazzafiato, molto spirituale :qwqw:
    vabe ma giudicherete dopo le foto :baffo:

    e inviteremo i nostri amici artisti a fare degli happening, vernissage :così: e diventerà un posto troppo in ed esclusivo :AA: di quelli dall'aspetto barbone che piacciono tano agli hipster :AA: ancora dobbiamo farceli quegli amici, ma secondo me verranno da qualche parte durante il processo di restyling :qwqw:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    jpg


    Vabè ma non lo chiedere neanche. Modificare una casa, pigiama party e brainstorming :eric:
    Io ho da buttare le tende che ho in camera, possiamo personalizzarle. Se avessimo preso quel pezzone di sughero al parco nazionale inguattandocelo nella borsa avremmo potuto fare la bacheca più rustica del mondo. E per tenere fermi i fogli di carta sulla bacheca, stuzzicadenti pericolosissimi.
     
    Top
    .
  3. jesoos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_inline_mv4knpb3t91qz6z2w
     
    Top
    .
  4. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ve amo :zoof:
    tumblr_m47cv4qT2z1qii6tmo1_400
    volevo andare a comprare barattolo per l'analisi delle urine :morfeo:
    ma ho deciso che esco compro barattolo e arrivo fino a tivoli così stasera posto foto :AA:
     
    Top
    .
  5. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, mi sbaglio sempre: è al terzo piano
    e come al solito il mio cellulare non si smentisce e fa foto di merda

    c'è un piccolo ingresso, con questo mobile che lo separa dalla cucina
    mobile

    cucina
    (pensavo di fare ogni parete di un colore diverso :AA: tipo acquerelloso)
    nb:parte del muro è coperto da sughero :morfeo:

    ripiano cucina
    ripianocuc

    nasconde a sua volta un ripianotavolo
    ripianotavolo
    (ho scordat pic : oltre il ripiano cucina, davanti al mobile dell'ingresso, ci sono armadi)

    mi so' accorta che ci sono le manopole dei fornelli
    manopole
    il forno funziona
    probabilmente non è mai stato usato :bitch:
    forno

    tavolino
    tavolo

    lavello
    lavello
    (quelli sono un sacco tappi di barattoli di vetro, i barattoli sono nascosti negli sportelli :morfeo: beh di certo possiamo fare un sacco di lavoretti con i barattoli di vetro)

    la camera da letto
    stanza1
    stanza

    la finestra ha il vetro doppio e ha un mobile di legno sotto
    finest7

    dalla camera si accede al mini balcone
    balcone


    il bagno è carino, ha dei bei colori (ovviamente qui non si vede bene, non si vede nemmeno il vetro colorato della finestra, c'è un pavone)
    cesso



    sedie: ci sono varie sedie di plastica pieghevole e 3 sedie tipo quelle che ha zap, che stampano i pallini sotto al sedere
    e c'è una sedia a sdraio
    sdraio7
    e un arnese che sembra una sedia ma non so cos'è

    come potete vedere è piena di robe, quindi dovrò parlarne bene con mio padre per capire che farne
    l'acqua c'è
    il frigo non so se funziona, penso di sì
    non ci dovrebbero essere grossi lavori da fare :baffo:
    ditemi se avete idee, avete carta bianca :baffo:

    io per la camera pensavo di togliere il letto per salvare spazio :pera: e fare una cosa circolare. Cioè mettere tutto intorno e al centro vuoto, magari con un tappeto e cuscini :eric: non so
     
    Top
    .
  6. jesoos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :zoof:

    che cd è quello sopra lo stereo
     
    Top
    .
  7.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    エトナ

    Group
    Member
    Posts
    2,403
    depravazione
    -14

    Status
    Offline
    la boccia di vetro nella terza foto è un decanter? :baffo:
    decanter, dekant, dewolff, descartes ETNA 2 STA ZITTO

    comunque voglio venire. :pera: qualunque cosa facciate, qualunque sia il momento che predestinerete, metto già adesso da parte i big money per andare da qua a tivoli: voglio venire anche io :pera:

    Edited by Etna - 4/5/2015, 23:16
     
    Top
    .
  8. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    farò una chiave anche per te :pera:

    ho dovuto cercare decanter su google, io pensavo fosse un vaso e bast :pera:
    jesus se non sbaglio è the piper at the gates of dawn dei pink floyd
    ho la finestra aperta e sento un uccello che canta a quest'ora cos

    Edited by zoof - 5/5/2015, 10:54
     
    Top
    .
  9. zoof
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio fare una cosa simile sul mini balcone http://www.apartmenttherapy.com/before-aft...-project-207517
    lasciatemi sognare...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Io mi sento una brava manovalante (?) Datemi un trapano e due L e vi solleverò lo scaffale
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Alla faccia del mini-appartamento
    Un giorno forse... 360316blushing
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    エトナ

    Group
    Member
    Posts
    2,403
    depravazione
    -14

    Status
    Offline
    i fantomatici big-money che ho messo da parte fino ad ora ammontano a cinque euro :pera:
     
    Top
    .
11 replies since 4/5/2015, 08:27   83 views
  Share  
.