Serate illegali ed immigrate

e deprorevoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    エトナ

    Group
    Member
    Posts
    2,403
    depravazione
    -14

    Status
    Offline
    non ho idea del perché io stia facendo tutto ciò. Alcune foto non sono mie ma le metto lo stesso perché fuck my life

    Partimmo. Gli animi erano carichi di iniziativa e spensieratezza. Non potevano sapere quello che li attendeva.
    Il luogo fu scelto bene:

    il vento gelido accoltellava le nostre facce. Io ero già mezzo infastidito e mezzo malato dall'improvviso irrigidirsi della natura. Provo ad accendermi una cicca ma ci metto 5 minuti e metà se la fuma il vento. Mi irrito ancora di più
    Dopo una breve attesa appollaiati su un'altura, giunge colui che ci avrebbe portato nella congrega vera e propria. Fece la sua comparsa da dietro una mulattiera impossibile da battere con un mezzo normale, su un'apecar mezzo sverniciato carico di cose: supportini di legno, tubi e diverse cassette in cui erano stipate a forza le provviste.
    Salimmo anche noi confondedoci col carico, per quindi salire a nostra volta sù per quel sentiero di cinghiali. Impossibile fare foto o muoversi o sportarsi o cambiare posizione: qualunque attimo in cui si mollava la presa agli arruginiti roll-bar del mezzo equivaleva a rotolare giù dalla collina.
    Dopo un tempo che parve interminabile, la strada smise gradualmente di essere divelta, fino a tornare del tutto spianata. La vista davanti a noi fu quella di casa:


    apecar & casa ritratti teneramente insieme

    Scendemmo da quel ferro spartano per baciare il terreno. Ci insediammo subito nel rifugio, alcuni si occuparono di gas e acqua, altri di spostare il cibo sotto custodia, ad altri ancora toccò il rito simbolico che stava ad indicare il successo della nostra missione: piantare una tovaglia.



    Con nostra sorpresa il sole fece la sua dipartita in fretta e cedette il posto ad un freddo ancora più intollerabile. a l'unanimità decidemmo che il rifugio andava reso del tutto abitabile.

    asdsdds
    Alcuni compari, dopo essersi resi conto che il legno va effettivamente all'interno della stufa

    Ma le difficoltà si presentano anche in vista del banchetto.


    "Nico hai buttato la pasta?"
    "Sì"

    ryujhjk
    il rito della messa a tavola con un elegante conca per i panni sporchi

    Fatte tutte el faccende atte a pazzarci dentro il locale, la compagnia decide di festeggiare in virtù del suo sacro nome.
    dsfserge
    fsdgdfgdgweijhgfv

    asdasdas
    una pittoresca danza celebrativa, all'arrivo di 15 gradi dentro casa

    fdfdfdfdfdf
    simpatiche lotte greco-romane per tenersi in forma

    wewaewq
    intermezzo: io che filo al cesso

    ma l'autentico effetto paura e delirio doveva ancora arrivare. Nessuno sarebbe stato in grado di prevedere una tale evoluzione della serata.
    sdsdfgdfg
    le due prime vittime

    dfffddfdf
    "Quando la vita offre limoni, loro limonano"



    dopo di ché ogi mio ricordo è come evaporato. Se provo a rimembrare oltre, vedo solo nebbia radiofonica. Non c'è traccia di altre prove tangibili, nè quando sono andato a letto, nè come. vuoto. L'orizzonte degli eventi inizia lì.


    bonus pic: il mio occhio sche scruta i movimenti celesti

    al mio risveglio la fioca luce bluastra del mattino illuminava il disastro. Frastornato, confuso, sudicio e seminudo spalanco sempre di più i miei sensi in modo da risvegliarmi del tutto, e la distruzione intorno a me si rivela.


    la prima cosa che realizzo è dove ho dormito di preciso. ovvero qua. Cioè, non per terra, ma nel letto così ridotto


    qui, qualcuno ha deciso che quella fuga delle piastrelle poteva essere un ottimo posacenere

    sempre più attonito mi dirigo verso il gabinetto:

    pessima idea. Decido quindi di andare a svuotarmi dinnanzi alla natura.

    dopo breve tempo si risvegliarono altre facce, devastate e mortalmente pallide.
    quando tutti erano già in piedi era ormai ora di pranzo. Ci saremmo messi a cucinare di nuovo ma tutto il cibo era SPARITO. Così ripiegammo su avanzi & invocazioni a Dio.
    Senza_nome

    E niente, abbiamo pulito tutto il pomeriggio e siamo stati lassù altri 2 giorni. Di quelli io non ho sostanziali ricordi, né foto, e se ci sono non mi ricordo quali sono. Anzi, probabilmente una delle precedenti non è del primo giorno.
    Avviso che le foto potrebbero sparire anche domani mattina. Non ho idea del perché abbia scritto tutto ciò.
    ENJOY finché siete in tempo

    Edited by Etna - 12/7/2015, 19:20
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Cioè io volevo aprire il topic sulla mia giornata all'Ikea ma ora tutto all'improvviso sembra che la mia vita sia piatta.

    CITAZIONE
    Alcuni compari, dopo essersi resi conto che il legno va effettivamente all'interno della stufa

    Con quella foto con la legna sopra la stufa rotfl rotolo :donnie: peggio di quella volta che yama mise prima il carbone e poi la legna.
    <3 U yam

    Ma chi eravate, ma perché, ma dove, ma che schifo di vacanza. Ma gli scopi educativi? Le chiese antiche? I cimiteri?

    Però è positivo, il primo squarcio di gioventù bruciata del forum :jack:

    Entra nella redazione del giornaletto :hue:

    Entra nel ghetto bro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    エトナ

    Group
    Member
    Posts
    2,403
    depravazione
    -14

    Status
    Offline
    sì ma non è che tutta la mia vita sia thug life in questo modo, lmao. Sta qua era né una scampagnata, né una vacanza. Era solo una seratona tra le tante di mesi fa con pochissima orgnanizzazione dietro, fine :psy:
    giornaletto? io ho un lieve scazzo generale nei confronti dei giornalisti e diventerei giornalista solo in un giornale che vomita sentenze sulle altre testate e sugli altri giornalisti

    la giornata all'ikea postala :azrael:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ma nel giornale non ci comporteremo da giornalisti, dentro c'è la merda (giochi, test, disegni, grafiche, recensioni)
     
    Top
    .
  5. Okkoson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yo ma hai fatto tipo squat in una casa trovata lì?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    A livello di pulizia ho tristemente visto di peggio

    Comunque da una foto all'altra compaiono delle misteriose scritte sulla maglietta di uno dei tizi
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    エトナ

    Group
    Member
    Posts
    2,403
    depravazione
    -14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Okkoson @ 22/3/2015, 12:32)
    yo ma hai fatto tipo squat in una casa trovata lì?

    ma dici ginnasticare?
    sono mesi che non faccio più corpo libero e mi erano pure venuti dei discreti abs :dramma:

    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 22/3/2015, 14:49)
    A livello di pulizia ho tristemente visto di peggio

    Comunque da una foto all'altra compaiono delle misteriose scritte sulla maglietta di uno dei tizi

    sì, si è scritto non mi ricordo cosa sulla t-shirt. Il fatto è che la gente si è cambiata vestiti più volte in un solo giorno perché coninuavano tutti a versarsi bevande/cenere addosso durante l'uso asd
     
    Top
    .
  8. Okkoson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Etna @ 22/3/2015, 16:02) 
    CITAZIONE (Okkoson @ 22/3/2015, 12:32)
    yo ma hai fatto tipo squat in una casa trovata lì?

    ma dici ginnasticare?
    sono mesi che non faccio più corpo libero e mi erano pure venuti dei discreti abs :dramma:

    veramente...
    en.wikipedia.org/wiki/Squatting
    it.wikipedia.org/wiki/Invasione_di_terreni_o_edifici


    comunque anche io riprendo corpo libero perché non devo perdere i miei gainz e perché MENS SANA IN CORPORE SANO
     
    Top
    .
  9. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il cerchio si chiude.. gladiator-quotes-19
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ma di che parli, ma che trami
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Zoof parla come un Eldar
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,707
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    forse la festa piú bella che io abbia mai visto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    エトナ

    Group
    Member
    Posts
    2,403
    depravazione
    -14

    Status
    Offline
    Ma so sparite alcune foto?
    PD avevo anche dei video sul vecchio telefono. Non li ho mai messi

    le ho rimesse

    Edited by Etna - 12/7/2015, 19:21
     
    Top
    .
  14. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma vuoi metterli i video piuttost :aho:
    comunque mi riferivo al fatto che forse lo stesso giorno o giù di lì avevo scritto "squattare"e tu avevi qualcosa tipo che significa e io avevo risposto tipo "boh, scoattare" ma penso sia nella sezione privata perché il cerca non me lo trova :baffo: e ora posta vid.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ma hai aggiustato le foto? *not bad*
     
    Top
    .
16 replies since 21/3/2015, 18:22   209 views
  Share  
.