muesli lovers, fibre friendly, caccatanta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoof
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ps dato che è ancora la giornata di pera, vorrei consigliare a krig e agli amici del muesli questo favoloso prodotto muesloso:
    MUESLI ALPEN SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI
    Weetabix-Alpen-Muesli-SF-560g-_12090_1

    guardate che bella confezione, sembra quasi di sentire la fresca aria di montagna che si respira a cantù

    levissima

    contiene il giusto equilibrio tra fiocchi d'avena e cosini croccanti che sembrano cornflakes.
    Il fatto che sia senza zucchero aumenta la gioia dell'incontrare pezzetti di mandorla e uvetta, che appena li mastichi è un'esplosione di sapore

    iStock_muesli
    l'aspetto dovrebbe essere questo, ma in realtà è tutto bianco farinoso :morfeo:

    per questo rende meglio nel latte, però anche nello yogurt chissà...
    forse devo aprire topic maniaci del muesli, muesli lovers, fibre friendly, caccatanta

    voi (krig :hue:) come correggete il muesli? Qual è la vostra varietà preferita?

    Ho appena provato il muesli MEGAFIBROSO della coop.
    product
    unica foto che son riuscita a trovare

    giudizio:fa un po' schief
    aspetto sapore e consistenza ricordano il fogliame autunnale che si accumula ai lati del marciapiede. Ma non quello appena caduto, quello sedimentato che ormai ha perso i vividi colori, e si è uniformato in una poltiglia marroncina.
    Qui e là, se si è fortunati, si riesce a beccare uno dei rari pezzettini di frutta di cui il muesli "benesì" coop si vanta di esser ricco.
    Che poi ho ravanato a lungo ma non ho trovato manco una briciola di uvetta, nocciola o banana.

    Inoltre non so perché mia madre si ostini a comprare lo yogurt all'ananas, è un abominio della natura che non dovrebbe essere mai stato concepito. Come la pizza con l'ananas, il succo d'ananas e l'ananas in generale :nope:
    Ma a casa avevo solo questo e ho voluto provare muesli e nie, non fatelo, il delicato sapore (questo vale per i muesli buoni però) viene annientato dalla cazzo di ananas, che vi entra in bocca senza chiedere il permesso e inizia a scorreggiare sulle papille gustative
    giudizio yogurt ananas + muesli coop: ammazzo familia

    edit:
    rettifico, quello della coop non è muesli ma sono fiocchi di merda integrale :azrael:
    merda già cagata

    Edited by zoof - 19/3/2015, 20:49
     
    Top
    .
  2. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    omg FERMI TUTTI (krig :hue:)
    idea per giornalino:
    recensione prodotti per fare la cacca, con voto basato su gusto e quantità di cacca fatta :yama:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Io ho provato quello dell'Auchan alla cioccolata ma non sono proprio niente di che.
    Ho provato quelli dell'Lidl alla cioccolata e sono promossi. Costano poco, non sanno di niente, e c'è tanta cioccolata.
    I migliori sono quelli che costano tanto con dentro nocciole e anacardi. Quelli che trovi nei negozi chic insomma.
    Ho provato il mix con dentro uvetta, banana... ma scarto sia l'uvetta che la banana. E' quello che si trova un po' dappertutto con la busta metà arancione e metà trasparente. E comunque è meglio nel latte quello perché nello yogurt si affloscia e non sa di niente.
    Il BEST in rapporto qualità prezzo è quello del Todis con i grumi di cereali arancioni e i pezzetti di cioccolata. Sa un po' di agenti chimici ma ci fai l'abitudine.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    エトナ

    Group
    Member
    Posts
    2,403
    depravazione
    -14

    Status
    Offline
    i migliori sono quelli che sono cioccolato OVUNQUE
    cioè, tipo, cioccolatini, pezzettini di cose&cacao, muesli marrone cioccolato. sta roba insomma
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Lo correggo mischiando tutte scatole diverse di muesli insieme. In più ci aggiungo i fiocchi d'avena. Dovrei metterci altra cioccolata (quella dell'Lidl 50 cent 100 grammi) ma mi pesa il culo.
     
    Top
    .
  6. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Etna @ 21/3/2015, 16:42) 
    i migliori sono quelli che sono cioccolato OVUNQUE
    cioè, tipo, cioccolatini, pezzettini di cose&cacao, muesli marrone cioccolato. sta roba insomma

    a tal proposito, ho appena provato il nuovo muesli gran cereale "mix di cereali croccanti e cioccolato " potrebbe piacerti :azrael:
    prima di tutto la scatola è fatta in modo che puoi richiuderla in modo creativo, piegandola :morfeo: poi l'immagine sulla confezione non è ingannevole (sull'immagine del sito però ci sono i quadratini di cioccolato, che nella realtà sono riccioli)
    la quantità di riccioli di cioccolato ti sorprende, poi ci sono: cerealini di frumento e cose varie, agglomerati cacaosi, che però non ti soprendono (non si sente molto il cacao :morfeo:), e, questa è la cosa in assoluto più sorprendente, riso soffiato al cioccolato. Come ho fatto a non considerare prima l'idea di correggere il muesli coi rice crispies? Devo allenare il pensiero laterale. :mela:
    Comunque, secondo me danno il loro meglio col latte di cocco, e se vi stomaca il latte di cocco fate mezzo latte di mucca mezzo latte di cocco :scanner:

    CITAZIONE
    E' quello che si trova un po' dappertutto con la busta metà arancione e metà trasparente.

    ma quello della special k?
    L'ho provato l'altro giorno, c'è un sacco di frutta e ciò è bene, anche perché la busta è trasparente e ce la devono mettere :azrael:
    però i cereali avevano uno strano sapore, o meglio un aroma dolciastro tipo pane angeli :krigerinne: non bene
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    No, questo

    IMG_20130830_174534

    Ah io una volta ho provato a metterci le scodellette di cioccolata ma sono state un po' deludenti. Il sapore si amalgamava poco bene.
    Cioè la sottomarca di questi

    kellogs-chocos
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    エトナ

    Group
    Member
    Posts
    2,403
    depravazione
    -14

    Status
    Offline
    ecco, io quelli tipo chocos, choco pops e swhjdshjdsjdh di questo genere non ne mangio. per me IL muesli deve essere tipo grezzo, cioè spero di spegarmi :azrael:
     
    Top
    .
  9. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capì, tipo questo?wpid-kelloggs-extra-cioccolato-latte-gr-375_8d0f2db3a7b3286
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    エトナ

    Group
    Member
    Posts
    2,403
    depravazione
    -14

    Status
    Offline

    non ricordo quali sono, ma quelli a cui millantavo io dovrebbero essere proprio dei kellogs

    AàòSLDASàòDSLAS TROVATI
    foto_pro_202_c
    sono quelli al "mokaccino" (rotfl cazzo ne so che è)
    è tipo TUTTO al cioccolato+caffè

    illegali. purtroppo non li ho più trovati in giro
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    E' il destino del caffè. Hanno tolto negli anni pure le gocciole al cappuccino.
     
    Top
    .
  12. zoof
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena provato i gran cereale al cioccolato nella cioccolata calda con la panna sto morendo
    meglio cosa nell'universo :eric:
     
    Top
    .
  13. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spescial k con cioccolato + yogurt vipiteno ai mirtilli: thumbs_up cioè thumbs_down (cioè buono, ma mi manca il muesli dram)
    2015_04_13_17_45_49
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ho provato il muesli al cioccolato di Panorama con lo yogurt greco :yo: Positivo
     
    Top
    .
  15. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    variante migliorata dei cereali con yogurt al mirtillo:
    per gli amici della ridondanza ecco il muesli al cioccolato coop con yogurt ai frutti di bosco + marmellata di mirtilli!ù
    muesli
    buono, ma non esagerate con la marmellata se non vi piacciono le cose troppo dolci :morfeo:

    ho accompagnato il tutto con succo ai frutti di bosco :hue:
     
    Top
    .
30 replies since 18/3/2015, 23:24   608 views
  Share  
.