Tokyo Ghoul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jesoos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tokyo-Ghoul-a-gennaio-la-seconda-stagione



    apro il topic giusto perchè oggi mi ha emozionato il fatto che mio zio (che è fissato con gli anime sicuramente più di me, che li seguo solo da st'estate) l'abbia menzionato a tavola, e io tutto eccitato a dirgli che l'avevo visto e che m'era piaciuto :krigerinne: e aggiungo che tral'altro mi fa pure "e quello dei giganti l'hai visto?" LOL
    cmq sì m'è piaciuto, e la settimana prossima mi pare che debba iniziare la seconda stagione
    trama:
    A Tokyo si stanno verificando una serie di strani e cruenti omicidi dovuti alla presenza dei ghoul, mostri che vedono gli umani solo come prede e che si possono cibare unicamente della loro carne. Ken Kaneki è uno studente universitario, dedito allo studio e alla lettura, che un giorno conosce in un bar Rize, un'affascinante coetanea: in realtà la ragazza è anche lei un ghoul e Ken diventa ben presto la sua preda. Rize attira con un pretesto Ken in un luogo isolato dove lo ferisce gravemente con dei ripetuti attacchi ma, prima di poterselo divorare, muore colpita da una serie di travi di ferro che cade fortunatamente da un edificio in costruzione proprio in quel momento. Il ragazzo viene portato d'urgenza in un ospedale dove il chirurgo della sua operazione, in un gesto disperato, decide di sottoporlo a un trapianto di organi, presi proprio dal corpo di Rize. Sopravvissuto all'impossibile, Ken inizia presto a capire però di essere diventato anche lui una specie di ghoul in una città sparsa di questi mostri, dove ciascuno, per mangiare, deve "cacciare" nel proprio territorio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Stavo pensando di provare a guardare qualche anime ma non so da dove iniziare
    Il fatto è che roba tratta da manga non la guardo a prescindere quindi dovrei provare tipo appuntamento al buio e mi scoccia
     
    Top
    .
  3. jesoos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova Death Parade, lo sta guardando pure pera
    non è tratto da manga, han fatto un corto 2 anni fa che funge da prequel e poi la serie ora

    per quanto riguarda Tokyo Ghoul, non mi sta convincendo molto questa seconda stagione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Io l'ho accannato a prescindere, mi puzza di minchiata - con tutto il rispetto Jes, si tratta di gusti - per gli otachi che si guardano tutto senza un minimo di spirito critico.
    Non so se lo avete letto, ma Deadman Wonderland forse potrebbe piacervi, ovviamente parlo di manga e non anime, forse c'è anche il topic nello Sgarzo.
     
    Top
    .
3 replies since 1/1/2015, 21:11   46 views
  Share  
.