SHINGEKI NO KYOJIN

L'attacco dei Titani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ne®a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dirò la trama in breve (brevissimo perchè è lunga, incasinata e da guardare).

    L'umanità è quasi in via d'estinzione rinchiusa in tre mura perchè all'esterno di esse ci sono una miriade di giganti che ci vogliono pappare.
    Un bel giorno i giganti riescono a creare una breccia e oltre che perdere il primo muro, la metà viene mangiata.
    I nostri protagonisti si arruoleranno ( ed oltre a volteggiare come la Kostner) uccideranno qualche gigante quà e là.

    Io mi fermo qui perchè è pieno di colpi di scena, ma davvero tanti.

    E' un horror (?) comunque direi che c'è molta, taaanta azione.
     
    Top
    .
  2. jesoos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sei tipo corpse
    o tipo l'universo cerca di dirci qualcosa
     
    Top
    .
  3. Ne®a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è l'universo...
    Di solito le cose accadono e si intrecciano, no?
     
    Top
    .
  4. jesoos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ne®a @ 31/12/2014, 11:33) 
    Forse è l'universo...
    Di solito le cose accadono e si intrecciano, no?

    mi piaci, sappilo :yama:
    non deludermi, mai
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Non è che mi dispiaccia come manga, ma la gente che lo segue ha un po' rotto il cazzo
    Conosco gente che ora si definisce otaku perché guarda l'anime, cioé, poi non capiva nemmeno di cosa stesse parlando un tizio che nei commenti gli aveva chiesto dell'ultimo numero del manga, lui continuava a parlare di seconda stagione
     
    Top
    .
  6. Ne®a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jesoos @ 31/12/2014, 11:34) 
    CITAZIONE (Ne®a @ 31/12/2014, 11:33) 
    Forse è l'universo...
    Di solito le cose accadono e si intrecciano, no?

    mi piaci, sappilo :yama:
    non deludermi, mai

    Ah, ed io che pensavo il contrario :feel: (suona come una minaccia)


    Per Avenged Kratos io l'ho scoperto all'inizio delle vacanze ed in 2 giorni l'ho finito (o forse 3? )
    Mi ha preso, ma almeno non penso di essere impazzita
    guardatelo, guardatelooooo!!!! Ahahaha faccio parte di una settah impazzitahhh!!! Guardateloooooooooooooo muhahahahahah


    Poi ovvio, anche a me stanno a scartavetrare le cose lì in basso tutti quegli idioti a cui piace fare il figurone...
    Mah vabbè, esistono anche loro!

    Ad esempio, io non sopporto i super mega giga fan di Naruto! Anche perchè a me per prima non prende più di tanto Narutino... I gusti son gusti, disse il gatto leccandosi il buco del culo! :edolello:


    Edited by Ne®a - 31/12/2014, 14:33
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Massì ma è una storia che intriga abbastanza facilmente, è normale :asd:
    Per quanto riguarda Naruto riassumerò il mio pensiero in: la prima parte è bella, la seconda va calando fino al punto in cui si può dire "madonna che merda" e il finale ci sarebbe potuto stare se fosse stato tipo ventordici capitoli prima senza
    i cambi di mentalità degni di un mestruato perenne del pg più odioso di sempre
     
    Top
    .
  8. Ne®a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspèèèè ti prego, spoilerami il finale!
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jesoos @ 31/12/2014, 11:34) 
    non deludermi, mai

    jesoos non dimentica gli sgarri :kratos:
     
    Top
    .
  10. jesoos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq per la cronaca me lo sono segnato non appena finisco Hyouka
    e sempre per la cronaca, dopo 5 anni scopro questa sezione, devo iniziare a frequentarla
     
    Top
    .
  11. Ne®a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Woh... io mi sono appena scaricata il giochino sul telefono per ammazzare i giganti! <3 What a lovely day
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ne®a @ 31/12/2014, 14:35) 
    Aspèèèè ti prego, spoilerami il finale!

    Ok, però non so fino a che punto tu l'abbia seguito :qwqw:
    dopo la battaglia contro l'ennesimo bosscheinrealtànonerailboss spunta la madre di tutto, la tizia che aveva iniziato per prima a usare il chakra diciamo. Questa qui doveva essere uber forte, con tonnellate di chakra, potere di switchare dimensione e roba del genere, ma viene sconfitta dalla coppietta Sasuke + Naruto (più vari intermezzi inutili di Sakura, Kakashi e il new redento Obito che va e viene dall'aldilà come se nulla fosse), con l'emo che riceve i soliti power up a caso che ovviamente padroneggia come se li usasse da una vita. Dopo lo scontro Sasuke stranamente rivela di voler uccidere i kage lì presenti (che al momento si trovano incomati insieme a quasi tutto il resto del mondo), in pratica sostiene che il mondo può stare in pace solo in presenza di un nemico comune e stavolta il nemico vuole essere lui. Si libera di Sakura con una semplice illusione (che pg inutile, proprio fino alla fine) e si sposta per combattere contro Naruto. Si picchiano per un po' e poi alla fine si vede che ci sono loro esausti che parlano, blablabla Sasuke cambia idea di nuovo e si sposano, dopo aver perso entrambi un braccio nello scontro
    Nell'ultimo capitolo poi si vede il classico "tot anni dopo" con tutti i personaggi invecchiati/ingrassati, hanno tutti dei figli e solite cazzate


    Non so se si capisce perché non ho scazzo di scendere nei particolari, in più il manga lo leggevo più per sfinimento che per curiosità e non è che l'abbia letto con molta attenzione
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Madò, mi sorella mi sta costringendo a guardarlo. Cioè tipo io cosù
    clockworkorange_al
    Non mi piace per niente. Lo trovo noioso, banale, BRUTTO. Brutti i design, brutte le animazioni, brutta la sceneggiatura. Magari di base l'idea non è malaccio, ma tutte il resto terribile proprio.
    Ogni volta che vado a trovarla spero se ne dimentichi, ma puntalmente lo mette e mi costringe a guardare. Mi sgrida se prendo il cellulare o se fisso il vuoto. Questo è sequestro di persona secondo me
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    ma chì era sta tìzìa, non me la rìcordo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Boh ma che ne so
     
    Top
    .
14 replies since 31/12/2014, 08:57   86 views
  Share  
.