La traversata in bici di Latina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ci siamo armate di volontà e io per l'occasione mi sono anche fabbricata un cappello.
    A un certo punto si vede anche Prymatt di Conehead. L'ho beccata su un giornale e ho tagliato la pagina in modo che si vedesse dal rotolo di carta.

    cong

    Ho imparato da questo tutorial ma poi ho fatto di testa mia in barba alla vecchia. E infatti il mio è più brutto.

    Video

    Ci ho impiegato più o meno 4 ore. :psy:



    Ok, yama arriva a casa mia, mettiamo le bici nel bagagliaio una sopra l'altra, la mia è grande quindi ho il manubrio che spunta dal sedile e mi occupa l'appoggi testa, in un paio di dossi l'ho sentito turgido sulla gola :morfeo: , durante il viaggio parlavamo di Hannibal e io immaginavo la nostra gitarella finita in un bagno di sangue con me con la gola recisa.
    Siamo arrivate alla Q4. Abbiamo parcheggiato qui

    1qeq

    E il nostro viaggio è cominciato qui

    2juj

    Abbiamo iniziato veloci e frizzantine a fare quel ponte fantastico in legno e poi siamo passate per lande brulle, ponticelli, scorso lungo un canale verde ma con le paperelle, visto i ferri vecchi, mostri architettonici, cementi vari, campi di angurie, terra smossa, topi ci hanno attraversato la strada, ci siamo fatte delle foto che ha yama, è stato avvincente.

    Ecco il nostro itinerario

    strada

    A cazzo sono 5km. :baffo: Una passeggiata se non fosse per le persone sulla pista ciclabile che rallentano o camminano nelle corsie sbagliate. La fauna sportiva della pista ciclabile è tutta da studiare. Ci sono quelli sui pattini che avanzano languidamente, i vecchi che si mantengono in forma, le donne muscolose, gli uomini villosi a petto nudo e barba, genitori che chissene frega degli altri mio figlio deve viaggiare al mio lato e non in fila, ciclisti con i polpacci sodi, addirittura un tizio avanzava in bici mentre messaggiava con il cellulare con entrambe le mani, e nel frattempo ci superava. Vinse. :mani:

    Siamo arrivate al mare e non abbiamo neanche toccato un pezzo di sabbia, ci siamo buttate in un bar per comprare un gelato e la culona ci ha fatto aspettare 3 minuti davanti alla cassa perché parlava con l'amico suo al tavolino. Ho trovato 25 centesimi per terra. :girl:

    Siamo tornate indietro ma a yama è morta la camera d'aria della bici quindi siamo tornate bipedi. :edolello:
    Ricostruzione dei fatti:

    self

    In un'ora e mezza siamo tornate alla macchina ma non senza aver mutato l'itinerario

    itin2

    In questo modo siamo passate davanti a dello squallore non raggiungibile dalla pista ciclabile. Le zone peggiori non le ho fotografate perché puzzavano. Siamo passate anche davanti alla fabbrica di tettiponi.

    teee

    zs

    Guanto banana

    gblgl

    Ritorno alla civiltà, Latina notturna

    latin

    Siamo arrivate alle 20:30 e abbiamo ammucchiato le bici in macchina, mi si è anche modificata la marcia e il freno della bici si è storto boh, ma credo di averlo aggiustato. :feel:

    bic

    Siamo andate a mangiare al cinese e ba. Finisce la traversata in bici. Lo rifarei :zoof: Ma con la bici funzionante... anche se i danni ano-genitali causati dal sellino scoraggerebbero chiunque. :dramma:
     
    Top
    .
  2. Jesus 'a carogna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    le avventure di zoof sono molto più affascinanti, indeed
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Un genitore non paragona mai i figli.
    :nope:
     
    Top
    .
  4. Jesus 'a carogna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi sono mai visto in questo ruolo, qui dentro :morfeo:
     
    Top
    .
  5. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto :baffo:
    e mi sono anche emozionata alla parte del guanto :baffo:
    ma poi quello vicino è uno scarpone da sci rotto? :dramma:
     
    Top
    .
  6. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    krig perché hai usato quel sito di hosting, tutte le robe postate da te in questa sezione sono morte :pera:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Tragico :pera: una volta era un sito affidabile, poi non più
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,700
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    sono quasi fiero di voi, peccato per le foto che non si vedono :okko:
     
    Top
    .
7 replies since 19/8/2014, 01:00   75 views
  Share  
.