I nostri traumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Vi ho mai detto che a casa mia accadono cose ripugnanti? Bene ve lo ridico

    123cjc

    La foto non rende ma il ragnone è fottutamente gigante

    Dell'acqua cerca di uscirmi dal muro

    456udu

    help

    inizia a formarsi la muffa


    No scs mi sono avvicinata e ci sono delle larve che strisciano sulla chiazza d'acqua

    789lol

    Dio non farmi morire così sono troppo giovane


    Ma ne capitano di cose... Tipo prima ho visto la scena di una lumaca che si mangiava la cacca del gatto. :danaparte:
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    エトナ

    Group
    Member
    Posts
    2,403
    depravazione
    -14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krigerinne @ 29/4/2015, 14:32) 

    mache cazzo è? Da dove inizia, da dove finisce? Quello è un mini ragnetto? o è tutta la famiglia? Tieni chiusa silent-hill pls
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Cercavo il nome del ragno e boom

    CITAZIONE
    Come Identificare i Ragni
    Assicurati che sia davvero un ragno. Molte persone credono che i ragni siano degli insetti, anche se di fatto sono molto diversi. Per stabilire se la creatura che hai incontrato è davvero un ragno cerca le seguenti caratteristiche:
    Il corpo è formato da due segmenti. A differenza degli insetti, che hanno il corpo formato da 3 segmenti, il ragno ne ha solo 2.
    8 zampe. Non confondere le antenne di un insetto con le zampe.
    Non hanno ali. Nessuna specie di ragno possiede delle ali. Quindi per quanto la creatura in questione posso sembrare un ragno, se ha le ali non è di certo un ragno.

    :mani:

    CITAZIONE
    2 Vedi se si trata di una vedova nera. Le vedove nere sono comuni nelle regioni occidentali e meridionali degli Stati Uniti d’America.

    Wikihow fai schifo

    Comunque è una Segestriidae ma c'è scritto che arriva tipo a 22 mm mentre quella era (con le zampe raccolte) tipo 30 mm :psy: Mi domando come s'è fatta a far ammazzare da quel ragnetto minuscolo... Forse è caduta nella sua ragnatela già mezza morta, mah... :feel:
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    エトナ

    Group
    Member
    Posts
    2,403
    depravazione
    -14

    Status
    Offline
    ma quindi omfg
    cioè il ragnetto piccolo marroncino ha ucciso il ragno nero grande? cè ti sei persa una boss-battle irripetibile
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Battaglie tra ragni... un classico. Da piccola avevo preso due ragni della stessa specie uno maschio e uno femmina e li avevo messi insieme ma uno aveva ammazzato l'altro. Il mio scopo era quello di fargli fare amicizia. Bimbominkia livello 10. Li ho già messi nei nostri amici animali ma ogni tanto trovo animali squartati che voglio mettere anche qui.

    talpa

    WP_20150417_010_zpsczo0mzjf
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Aggiorno che una mia gatta ha partorito ma non ha latte e ha visto morire i suoi gattini. Non li andava a trovare e quelli appena nati si sono trascinati in giro. Uno stava nel fango e non ce l'ho fatta a ignorarlo. L'ho preso e l'ho messo vicino alle altre gatte ma nessuna se l'è preso :pera: Allora l'ho messo vicino alla madre che è stata tutta la notte a "covarlo" e leccarlo. La mattina dopo era stecchito e pieno di mosche :pera:

    Poi ora in bagno ho trovato un fottuto ragno violino. Di quelli che se ti mordono vai all'ospedale :pera:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Krigerinne @ 13/4/2014, 20:30) 
    Un cane mi ha ucciso un gatto 'al casale' (trauma 1) e io ho messo il cadavere in una scatola di scarpe. Dato che non abbiamo il recinto e abbiamo degli alberi da frutta e ogni tanto ci dimentichiamo qualcosa fuori spesso dei rom vengono a rubicchiare. Ebbene, il giorno dopo la scatola non c'era più! L'avevo posizionata su un tavolo quindi nessun cane può averlo portato via, e se anche l'avesse fatto avremmo trovato la scatola almeno, e il gatto era bagnato e pesava, quindi non può essere stato neanche il vento. Quindi qualcuno l'ha portato via o perché pensava fosse un paio di scarpe (trauma 2 versione 1) o, secondo una visione ancora più traumatica della questione, qualcuno ha visto che c'era un gatto morto dentro e se l'è portato via per mangiarlo (trauma 2 versione 2).

    Oddio ma sta cosa l'avevo rimossa :donnie:
    Quando si dice traumi rimossi :morfeo:

    Ieri pensavo a quando mio padre per un mio compleanno tipo di 13 anni mi regalò un ombrello fffffffffffffffffffffff
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    vabe mio padre non mi ha mai fatto manco gli auguri di compleanno quando ero piccola :psy: lo ricordo bene perché la cosa mi feriva particolarmente :baffo: ricordo una volta totalmente inaspettato mi regala uno zainetto con un peluche orsetto attaccato sopra bellissimo che lo conservo ancora oggi per quanto mi fece piacere... che tristezza...
    cmq madonna krig potevi mette in spoiler quella foto dei gattini spappolati :morfeo: ma anche questa è la vita... siamo diventati troppo sensibili oggigiorno... :disabile:
    poi cmq dipende dall'ombrello :azrael: quello rosa traspa che mi hai regalato tu è bellissimo lo adoro e forse ombrello più longevo che abbia mai avuto, mentre se ti avesse regalato uno di quelli grossi marroni da vecchia allora dovevi chiamare iltelefono azzurro
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Che tristezza zoof :robin:
    Team padri degeneri proprio :trash:

    Era un ombrello pieghevole blu tinta unita :mh:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Father+into+your+hands+why+have+you+forsaken+_d4e7109a53ad103cd6fdb1e15e657147
    #mood :pollo:
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoof @ 15/11/2020, 10:02) 
    vabe mio padre non mi ha mai fatto manco gli auguri di compleanno quando ero piccola :psy: lo ricordo bene perché la cosa mi feriva particolarmente :baffo:

    :robin:

    sento ìl tuo paìn
     
    Top
    .
  12.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoof @ 15/11/2020, 11:02) 
    vabe mio padre non mi ha mai fatto manco gli auguri di compleanno quando ero piccola :psy:

    Mi aggiungi al team. Due anni fa mio padre mi chiama il giorno del mio compleanno e la discussione va più o meno così:
    "Pronto"
    "Pronto pà, ciao"
    "Oh ciao buon compleanno, ti ho chiamato per dirti che mia moglie è incinta, anche se ancora dobbiamo fare tutti gli esami e sai i rischi... vabbè buona giornata"
    E io :robin: :senso: :pollo: :psy: :pera:

    Da quel giorni ho fatto pace col mio cuore e ho capito che non avrei più recuperato alcun rapporto con lui e che potevo considerarlo come uno zio che vive lontano. Il mio vero padre è stato Nonno Piero :merda: (fiume di lacrime)
     
    Top
    .
  13.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    dalle esperienze che ho sentito (e da quella avuta) sono veramente pochi i padri non considerabili come problematici
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Ma infatti io due ne ho avuti. Uno biologico e uno acquisito e il primo porello un coglione, il secondo ha rovinato la vita a me e amio fratello. Quindi quello che considero come un padre è mio nonno materno (che a suo tempo non fu un padre particolarmente presente, ma è stato un super nonno) e Ishi mi ha detto proprio l'altro giorno che ha sempre considerato me come figura paterna di riferimento :robin: quindi nsomma un successo paterno
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    yama :pera:
    grande abbraccio di gruppo in questo topic :pera: eravamo bambini bellissimi amabilissimi non meritavano questi traumi :pollo:

    penso che peggio dei genitori anaffettivi solo gli abusi :morfeo: poi penso a quelli troppo apprensivi e presenti e mi sento soffocare solo al pensiero le madri ansiose la mamma troppo affettiva (? esiste sta parola) di Leonardo che aveva zero autorità e faceva pena, il figlio minacciava di ammazzarsi perché non voleva fa i compiti :donnie:
    era il bimbo a cui krig faceva babysitter
    i padri gelosi sto male aiuto . provo sensazioni molto fastidiose quando vedo padri che fanno i simpatici con figlie pre adolescenti, girano per il centro commerciale mano nella mano, penso "cos'è sto schifo?" :lost:
    che palle avere i traumi :pollo:
    cmq per essere un bravo genitore devi essere un nonno (anche mio nonno Tonino papà ideale :yama:) o una ex gheisha col marito ricco, cè non sembrano ricchissimi solo benestanti cmq è anche affettuoso :pera: la mamma è perfetta I cant :piang: la odio quella bambina dovevo esserci io al suo posto :lacrimoni:

    Edited by zoof - 15/11/2020, 15:45
     
    Top
    .
50 replies since 22/3/2014, 15:12   501 views
  Share  
.