I nostri traumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    I traumi della nostra vita quotidiana. Come che oggi mi sono svegliata e mille ottanta mosche stavano sul soffitto della mia camera.

    mosche

    Perché ogni tanto muoiono dei topi e si sviluppano bigattini e si sviluppano mosche e io non posso farci niente, a parte aspirare i vermetti con l'aspirapolvere. Oggi però si sono sbozzolati tutti insieme da sopra il soffitto e sono usciti da sotto boh. Yama dovevi proprio rimanere a dormire a casa mia così provavi anche tu questo brivido... questa esperienza di vita...
     
    Top
    .
  2. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :krigerinne:
    :??:
    va be che vivi in campagna
    ma non è proprio possibile una derattizzazione?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Boh :??:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Mamma mia che meraviglia :krigerinne:
    Come ho potuto pederlo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Un cane mi ha ucciso un gatto 'al casale' (trauma 1) e io ho messo il cadavere in una scatola di scarpe. Dato che non abbiamo il recinto e abbiamo degli alberi da frutta e ogni tanto ci dimentichiamo qualcosa fuori spesso dei rom vengono a rubicchiare. Ebbene, il giorno dopo la scatola non c'era più! L'avevo posizionata su un tavolo quindi nessun cane può averlo portato via, e se anche l'avesse fatto avremmo trovato la scatola almeno, e il gatto era bagnato e pesava, quindi non può essere stato neanche il vento. Quindi qualcuno l'ha portato via o perché pensava fosse un paio di scarpe (trauma 2 versione 1) o, secondo una visione ancora più traumatica della questione, qualcuno ha visto che c'era un gatto morto dentro e se l'è portato via per mangiarlo (trauma 2 versione 2).
     
    Top
    .
  6. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vivi tipo in un posto terrificante, lo sai? :morfeo:
    ma soprattutto perché hai lasciato un gatto morto in una scatola sul tavolo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Perché il giorno dopo mio padre l'avrebbe seppellito, ma quel giorno il gatto non c'era più...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Non riesco a dormire ci sono degli insettini che mi pungono e mi prude tutto, ne ho appena ammazzati 10 io piango dramma ospitatemi a casa vostra non ci voglio più stare qui :dramma: domani vi faccio vedere le foto. E comunque ho appena staccato un millepiedi dal soffitto, ma vabbè, normale amministrazione. Roba che punge però no cazzo :anders: ho tutto il corpo pieno di bolle :dramma:

    Ah e ho anche la foto del gatto morto povero piccolo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Non ho fatto una foto perché ero troppo schifata. Sono entrata in stanza dopo più di un mese e praticamente si era mezza staccata la presa del frigo quindi era TUTTO AMMUFFITO, anche il congelatore, che era vuoto. Ho aperto la marmellata ed è scoppiata una nube nera di muffa polverizzata, sembrava una bomba artigianale. Strano perché è marmellata biologica. :bla:

    ps: qualche giorno più tardi hanno riportato indietro il gatto morto. :??:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Avrei la foto delle decine di vermi trovati in stanza ma ve la risparmio soprattutto perché mi pesa il culo a postarla. E poi c'è il mio poster di arancia meccanica ammuffito a causa della pipì dei topi :anders: Ma ora sono qui perché mettendomi il pigiama ho trovato un ragno morto nel reggiseno :??: uno di quelli cicciotti. Piccolo, ma cicciotto. :??: Il corpo è andato perduto, la testa si è staccata e tutte le zampe erano ancora artigliate al reggiseno. :??:
     
    Top
    .
  11. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiutoooo :dramma:
    e io che ieri avevo difficoltà a dormire perché prima di cena c'era una cimice che sbatacchiava sul soffitto della mia camera. :krigerinne:
    Una delle cose più brutte del mondo per me è il rumore che fanno gli insettoni in spazi chiusi, quando sbatacchiano :morfeo:
     
    Top
    .
  12. Jesus 'o giappominkia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 14/4/2014, 11:23) 
    Perché il giorno dopo mio padre l'avrebbe seppellito, ma quel giorno il gatto non c'era più...

    0VGv5rl
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Con i soldi della spesa comprerò un po' di ebraismo

    Group
    Member
    Posts
    4,006
    depravazione
    -3
    Location
    Philippines

    Status
    Anonymous
    mi son ricordato di quella volta che ho trovato 7-8 vespe sulla finestra di camera mia :??:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Vabè oggi ho ammazzato 3 ragni stecchino in camera, uno stava dietro il letto, altezza cuscino 0VGv5rl

    Il brutto è che aprendo un cd ci ho trovato dentro un verme spiaccicato e aprendone un altro un ragno cicciotto che è corso via 0VGv5rl
     
    Top
    .
  15. zoof
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
50 replies since 22/3/2014, 15:12   501 views
  Share  
.