God's Gift - 14 Days

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    God's Gift (신의 선물 - 14일) è un drama della SBS, in onda dal 3 marzo, di 18 episodi (ancora da confermare).

    GodsGift14Days_Poster_bc1



    Kim Soo Hyun (Lee Bo Young) ha sempre spronato sua figlia, Saet Byeol (Kim Yoo Bin), non solo ad andare bene a scuola, ma raggiungere sempre il primo posto. Seppur sia dura con lei, Saet Byeol è la persona che ama di più. Un giorno, dopo essersi arrabbiata con lei, una signora in uno strano locale, l'avverte di stare attenta a ciò che ama e all'acqua. Così inizia a controllare ossessivamente la figlia, impedendole persino di bere tanta acqua. Ma per quanto si impegni, Soo Hyun non riesce a proteggere Saet Byeol.

    E' impossibile scrivere la trama di questo drama senza fare spoiler :krigerinne: ho cercato di fare del mio meglio... E comunque.... GNENTE. Sto vedendo ora il sesto episodio, me piasa, anche se certe cose sono WTF è comunque bello. E poi c'è Baro che fa il ritardato che è la cosa più precious che abbia mai visto :yama:

    Video

    Video

    Video

    Trailer/Episodi in streaming
    Gli episodi sono tutti in sub eng (e con un pochino di pazienza stanno uscendo anche in italiano, nello stesso link riportato sopra)


    Aw

    tumblr_n2b38w3WRj1qjpa8fo1_500
     
    Top
    .
  2. jesoos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scoperto sto topic solo dopo averlo iniziato (per caso) :krigerinne:
    cmq poco fa l'ho finito, e ormai mi sò imparato pure alcune parole koreane :kratos:
    in ogni caso l'ho trovato esageratissimo, colpi di scena in ogni dove, e cliffhanger ad ogni fine episodio :krigerinne: la protagonista però m'è piaciuta, così come la bimbetta

    AJUSSSSSSI

    Saet+Byul001
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Jeso mi dai delle soddisfazioni.
    Comunque sì, è esagerato all'ennesima potenza e il finale troppo sbrigativo a mio avviso, NON SE CAPIVA. Resta il fatto che è stato caruccio come drama, cioè niente sbattimento degli sbaciucchi asiatici poco realistici e gli amori caramellosi peggio degli shojo.
     
    Top
    .
2 replies since 22/3/2014, 12:33   92 views
  Share  
.