Lingua tagliata in due

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bandito?
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    split tongue.
    L'avevo già aperto un thread simile ma non ricordo dove.
    Avevo pensato di farmelo, ma ho letto che poi per riattaccarla (a 45+ anni, perché a quell'età la lingua serve per masticare più dei denti che si indebolisce tutto) farà ancora più male.

    vi piace?
     
    Top
    .
  2. Sirviafrass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conoscevo questa pratica estetica, non l'ho mai approfondita.
    Personalmente non mi fa né caldo né freddo, ho visto un paio di persone girando per Roma con la lingua "splittata" e non mi hanno impressionata.
    Credo sia comunque un modify troppo estremo, da quello che leggo anche da correggere col tempo, non come un piercing o un tatuaggio che puoi portare senza problemi fino ai cento anni.
    Dal punto di vista estetico è affascinante, lo spirito del rettile, non c'è che dire, baciare un tizio con la lingua splittata lo troverei divertente, ma ripeto, niente di così eccezionale.
     
    Top
    .
  3. Bandito?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tanto chi bacia, io lo vorrei fare perché voglio muovere indipendentemente le due parti :krigerinne:
    :asd: sì, è da correggere col tempo, altrimenti ci avrei pensato seriamente.
     
    Top
    .
  4. Sirviafrass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bandito? @ 2/8/2013, 17:27) 
    ma tanto chi bacia, io lo vorrei fare perché voglio muovere indipendentemente le due parti :krigerinne:
    :asd: sì, è da correggere col tempo, altrimenti ci avrei pensato seriamente.

    No, va beh, il fatto del bacio è una curiosità personale, c'è a chi fa schifo e chi ne è curioso lol
    Non pensavo lo facessero in Italia, però. Insomma quelli che ho visto sembravano tutto fuorché italiani, ecco.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    +Monsignore+

    Group
    Member
    Posts
    2,094
    depravazione
    -7

    Status
    Offline
    io odio ogni tipo di modify... e questo mi disgusta veramente!
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Non mi fa né caldo né freddo. Le persone con troppa body art non mi piacciono esteticamente, ma questa nella gif è accettabile, anzi, è pure carina.
     
    Top
    .
  7. zoof
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che coglionata
     
    Top
    .
  8. [Spettro]mon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una mia amica voleva farselo, ma il prezzo per una simile modifica non è poi tanto economico :azrael:
    Personalmente robe come il piercing, il body modify e il body recolor non mi fanno nè caldo né freddo, ma il tongue split non lo capisco; vabbé voler sembrare una cazzo di lucertola, va bene voler slinguazzare due cose contemporaneamente, ma se già costa tanto, e poi a 40 anni devi farti una operazione che costa il doppio per rimuovertelo, ne vale poi tanto la pena?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,700
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    mi fa senso :okko: meglio un piercing ke pòi è una buona scusa per limonare, "hai mai baciato qualcuno col piercing sulla lingua? vuoi provare?" :waa: e credo di essere l'unico coglione a non aver risposto di si a una gran figa che me l'ha kiesto (solo perchè andavo dietro a una delle sue migliori amiche) :okko:
     
    Top
    .
  10. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :birbax:
     
    Top
    .
  11. Okkoson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma fa schifo ar cazzo che cazzo sei na lugerdola
     
    Top
    .
10 replies since 2/8/2013, 16:22   1849 views
  Share  
.