18.7.13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Salutate la nostra nuova faccina, cuore peloso: :cuorepeloso:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    +Monsignore+

    Group
    Member
    Posts
    2,094
    depravazione
    -7

    Status
    Offline
    salute e gloria a lei!
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    +Monsignore+

    Group
    Member
    Posts
    2,094
    depravazione
    -7

    Status
    Offline
    Mi è appena arrivato a casa con il corriere il cofanetto con tutte le puntate di mr Bean.... da orgasmo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ma tu sei geniale :piange:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Prima di addormentarmi stavo pensando qualcosa sull'asperger-test, tipo la domanda sul prendere le parole alla lettera
    "Ma io non prendo le parole alla lettera, cioé capisco quello che la gente vuole dire, ma per fare le battute devo prendere la parole letteralmente, cioé se uno dice -aspetta, dammi un secondino- so che parla di tempo, ma risponderò comunque -non sono mica un direttore carcerario-"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    +Monsignore+

    Group
    Member
    Posts
    2,094
    depravazione
    -7

    Status
    Offline
    Sono le battute più semplici... vanno utilizzate bene altrimenti risultano estremamente banali
     
    Top
    .
  7. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 18/7/2013, 15:38) 
    Prima di addormentarmi stavo pensando qualcosa sull'asperger-test, tipo la domanda sul prendere le parole alla lettera
    "Ma io non prendo le parole alla lettera, cioé capisco quello che la gente vuole dire, ma per fare le battute devo prendere la parole letteralmente, cioé se uno dice -aspetta, dammi un secondino- so che parla di tempo, ma risponderò comunque -non sono mica un direttore carcerario-"

    idiot, ma se c'è cognizione di causa, non c'entra nulla
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Son quelle più automatiche diciamo, con tanto di ricarica rapida

    Crossposted

    Comunque lo so eh
     
    Top
    .
  9. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora non ho capito cosa ci vuoi raccontare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Dipende... Se "prendi" le parole alla lettera spesso ti capiterà di non capire quando una persona dice le cose tanto per dire, o l'ironia, o i modi di dire, o cose così. Non dico che un asperger non capisce queste cose, è chiaro, alcuni proprio no, altri grazie all'intelligenza capiscono queste cose, fatto sta che ogni tanto "cadono". Un attimo sovrappensiero e ti capita di fraintendere, un attimo di stanchezza e ti sbagli, perché il primo istinto è quello letterale. Altre volte capita proprio che pur sapendo che c'è dell'ironia non riesci a trovarla perché è troppo oltre il senso letterale. Tutti questi casi ti fanno rispondere sì, interpreto le frasi letteralmente. Ma non solo questo, anche alcune domande retoriche, o prendere per reali e vere delle frasi che ti dicono senza attenzione. Ad esempio "sì vabbè, uno di questi giorni ci sentiamo" e poi aspettare che l'altra persona ti contatti e invece non lo fa... e mille altre situazioni.
    Se invece non fai niente di tutto ciò allora la risposta giusta è no - mio parere. Perché tutti riescono a capire il significato letterale delle cose, la domanda è più sul livello di, casomai, non riuscire a staccarsi da quella interpretazione letterale, o riuscirci con l'intelletto e non, generalmente, automaticamente. Voglio dire, anche io automaticamente capisco abbastanza normalmente l'ironia, ma ci sono momenti frequenti in cui mi tradisco, in cui fraintendo, non capisco, ecc.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 18/7/2013, 15:52) 
    allora non ho capito cosa ci vuoi raccontare

    Ma niente, pensieri random che mi vengono prima di addormentarmi alle 6 del mattino

    Comunque al test ho risposto in maniera sicura, almeno a quella domanda

    CITAZIONE
    Voglio dire, anche io automaticamente capisco abbastanza normalmente l'ironia, ma ci sono momenti frequenti in cui mi tradisco, in cui fraintendo, non capisco, ecc

    Ma secondo me il dubbio ci sta ogni tanto, poi dipende anche da chi la fa e da quanto lo conosci, per esempio c'è un tizio su un forum che non capisco mai quando stia scherzando o meno, ma già leggere è diverso, poi sto tizio sta sempre a fare fake o mentire, quindi mi manda in pappa il cervello ccusa va be che questo è proprio un caso estremo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Beh ognuno conosce se stesso. Bisogna fare una scelta personale. :qwqw:
     
    Top
    .
11 replies since 18/7/2013, 01:52   55 views
  Share  
.