Devil e i Cavalieri Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    02252-500x500

    02255-500x500

    eb15e2e5d16112cda4257e227ada325e

    Nuova testata in edicola, siamo arrivati al n3.
    Contiene una storia di Dare Devil, una col Punitore e una col Ghost Rider.

    Letto il n1. Molto bella la storia di Devil. Belli anche i disegni, soprattutto quelli visti dalla parte di Devil. Belle le vignette dove vengono ripetuti più volte i personaggi, sono molto fluenti. Figo Devil :yama: in quella tutina...
    La storia comincia da un punto che non conosco, ma mi sto già preoccupando di procurarmi gli arretrati che mi hanno consigliato (da Devil e Hulk 162) per capirla.
    Ad un certo punto entra in scena lo scudo di Cap... Yama, tu quella parte l'hai capita? Cioè, arriva lo scudo e poi cambia scena... :morfeo:
    Sì non c'ho capito molto, le descrizioni in tutte e 3 le storie sono assenti :lool:
    Quella del Punitore è breve e praticamente solo ed esclusivamente disegnata. Però sembra molto interessante.
    Quella del Ghost Rider mi ha fatto schifo, ma tanto me lo aspettavo già... non fa proprio per me. :zap:
    In ogni caso belli tutti i disegni. Quelli che ho preferito però sono quelli di Devil perché sono più old style.

    Edited by Krigerinne - 17/5/2012, 03:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    4,885
    depravazione
    -281

    Status
    Offline
    Il punitore è il meglio :lool:
    Puro amore mi ricordo di aver letto un fumettone su di lui !! una porcata per certi versi... ma incredibilmente bello !!
    Krig ti consiglio Punisher frank castle !! <3 <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Guarda tra tutti tutti Il Punitore è uno di quelli che mi interessa meno xD Però grazie del consiglio... appena non saprò cosa leggere prenderò quello!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Letto il n1. Molto bella la storia di Devil. Belli anche i disegni, soprattutto quelli visti dalla parte di Devil. Belle le vignette dove vengono ripetuti più volte i personaggi, sono molto fluenti. Figo Devil :yama: in quella tutina...
    La storia comincia da un punto che non conosco, ma mi sto già preoccupando di procurarmi gli arretrati che mi hanno consigliato (da Devil e Hulk 162) per capirla.

    Concorto. Anche a me Devil è piaciuto un sacco. Belli i disegni, particolari più che altro. Anche se non mi intendo di fumetto americano mi hanno ricordato molto lo stile spagnolo o come dici te, old. Lui è un figo. E' roscio poi... mi ha fatto pensare a Okko :yama:
    La parte che dici te in cui nella vignetta si vede la strada che percorrono è veramente una bella idea, anche se inizialmente è un po' difficile da leggere, da proprio l'idea che loro stiano camminando. Mi è piaciuta un sacco :qwqw: .
    Se trovi vecchi numeri fammi leggere :addit: Comunque la storia si capisce benissimo: hanno scoperto la sua vera identità quindi non reggendo la pressione penso se ne sia andato abbandonando tutto e dopo qualche tempo ha deciso di tornare a New York e ricominciare.
    CITAZIONE
    Ad un certo punto entra in scena lo scudo di Cap... Yama, tu quella parte l'hai capita? Cioè, arriva lo scudo e poi cambia scena... :morfeo:

    Ahahahah perchè lì finisce la prima storia che quindi continuerà nel secondo numero in cui evidentemente ci sarà Cap (sulla copertina den num2 infatti c'è anche Cap), quella dopo è un'altra storia i Devil. Se ci fai caso il disegnatore cambia.

    CITAZIONE
    Quella del Punitore è breve e praticamente solo ed esclusivamente disegnata. Però sembra molto interessante.

    Del Punitore mi sono piaciuti un sacco i disegni, che poi sono di un italiano :morfeo: mi sorprende sempre di più questa Marvel. Rendono un sacco l'atmosfera della storia, cupa e violenta. Mi è piaciuta.

    CITAZIONE
    Ghost Rider

    tshirt-bitch-please
    Indecente
    Mona-Lisa---Bitch-Please
    Inutile veramente. E' un cazzone quell'uomo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yama-chan nara @ 17/5/2012, 11:16) 
    CITAZIONE
    Ghost Rider

    tshirt-bitch-please
    Indecente
    Mona-Lisa---Bitch-Please
    Inutile veramente. E' un cazzone quell'uomo

    :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:

    Allora in pratica il pezzo che ci manca di devil è questo:
    CITAZIONE
    In breve, qualche anno fa, a causa di uno sgherro ribelle di Kingpin, la stampa scoprì l'identità segreta di Devil. Questo fu il leitmotiv di tutte le storie, eppure non ci fu mai (nemmeno attualmente) una prova schiacciante che incriminasse Murdock. Da qui seguirono eventi che videro Devil in diverse situazioni, come il diventare il nuovo Kingpin, finire in prigione e, assumere il comando della Mano. Poco dopo aver rivestito questo ruolo venne posseduto dalla Bestia, demone dalle origini che non mi sono molto chiare, che lo spinse a trasformare Hell's Kitchen nel suo piccolo regno, che governava con leggi ed imposizioni da vero despota (Shadowland), e a macchiarsi di diversi crimini. Fermato dagli eroi e tornato in se, Matt intraprende un viaggio in cerca di redenzione. Ora è tornato in città ed è pronto a riprendere in mano la sua vita con un atteggiamento tutto nuovo.

    fonte

    :eeee:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Comunque sì prenderò Devil & Hulk dal #163 al #177 (poi mano a mano mi procurerò i precedenti) e di albi random tutti quelli che trovo, e fin ora ho trovato

    Devil: Rinascita
    Devil: Diavolo Custode
    Devil: Giallo
    Devil: Father
    Devil: Parti di un buco
    5 numeri di Devil "speciali"
    Devil Omnibus (questo cosa un sacco quindi lo prenderò non so quando)

    Sì davvero belli quelli del punitore anche se il sangue è troppo sparafleshato, pare ketchup.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il buon Giuseppe Guidi (editor della Panini Comics, per i pochi che non ne fossero a conoscenza) ha costituito su Facebook una simpatica pagina dedicata alla testata Devil e i cavalieri Marvel (cliccando QUI potrete accedervi) sulla quale sta poco a poco svelando il sommario futuro della testata. Tra qualche mese, infatti, a causa della chiusura negli USA della testata a lui dedicata, terminerà la corsa di Ghost Rider; sulla testata dedicata agli aspetti più dark e metropolitani dell'universo Marvel si aprirà un vuoto che sarà colmato, a detta di Guidi, con due interessantissimi recuperi di materiale storico inspiegabilmente inedito fino ad ora nel nostro paese. Parlo delle storie disegnate da David Mazzucchelli nel periodo precedente a Born Again (e saltate indiscriminatamente ai tempi della Star Comics proprio per colmare il gap che separava la testata del cornetto alla sua storyline più bella e significativa) e di una interessante miniserie scritta e disegnata da David Lapham per la linea Marvel Knights che vede contrapposti Daredevil e il Punitore.

    Purtroppo le storie di Mazzucchelli che saranno recuperate, al momento, saranno solo quelle che hanno subito, negli USA, il trattamento di digitalizzazione; il che vuol dire che dei circa quindici episodi inediti ne verranno recuperati al momento solo tre (per la precisione i numeri 216, 217 e 222). Per gli altri inediti, invece, sarà necessario aspettare quando saranno convertiti anch'essi in digitale. Il primo albetto di Mazzucchelli sarà recuperato su Devil e I Cavalieri Marvel 7 in edicola (e fumetteria) ad Agosto.

    Sulla testata, comunque, saranno recuperate molte altre storie inedite dedicate al diavolo rosso (di certo qualcuna delle storie saltate negli anni '90 scritte da Joe Kelly per i disegni del mitico Gene Colan) e, con tutta probabilità, al Punitore. E, a quanto pare, anche la attesissima storia dedicata alla fine di Devil (Daredevil: end of days) scritta da Brian Michael Bendis per i disegni di David Mack, Alex Maleev, Bill Sienkievicz e Klaus Janson troverà su questa testata la sua naturale collocazione.

    fonte: http://comixfactory.blogspot.it/

    tumblr_m4c4u96BE81qc4z6j
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    La cosa più bella che abbia letto nelle ultime settimane
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    #6
    image_gallery?img_id=5277472&t=1341305398553
    Devil si scontra con il Bruiser e le più potenti organizzazioni criminali del pianeta. Presentiamo poi l’episodio del Diavolo Rosso candidato al Premio Eisner 2012 come miglior storia dell’anno! By Waid, Martin e Rivera. Intanto il Punitore di Rucka e Clark torna in campo contro il Consorzio, mentre il nuovo Ghost Rider di Williams e Garbett ricompare in Messico…
    Esce il 12/7/12

    Copertina fantastica :piange:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=438...&type=1&theater
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Che ppalle con sti numeri uno.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yama-chan nara @ 15/9/2012, 09:52) 
    CITAZIONE
    Che ppalle con sti numeri uno.

    :krigerinne: Quindi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Ti fanno venire voglia di comprarli. E poi so cazzi amari
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    E' ufficiale che da giugno a Devil si aggiungeranno i Thunderbolts.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    :yama:
     
    Top
    .
14 replies since 16/5/2012, 02:47   120 views
  Share  
.