Junjou Romantica

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Beh, mancava un manga con la J nell'indice e come avevo già detto, ho intenzione di mettere almeno un titolo per lettera (tranne la Q che ancora non ne ho letto neanche uno ò_ò). Comunque Junjou Romantica è un manga/anime yaoi ovviamente, abbastanza spinto :krigerinne: . Il disegno non mi piace particolarmente, sono dei cavalloni squadrati assurdi ò_ò

    image



    Comunque in questo manga si intrecciano le storie di tre coppie chiamate Junjou Romantica (Usagi e Misaki), Junjou Egoist (Nowaki e Hiroki), Junjou Terrorist (Miyaji e Shinobu). Comunque la coppia principale è quella da cui il manga prende il nome. La storia comincia con Misaki che si trasferisce a casa del suo nuovo tutor Usagi, amico stretto di suo fratello maggiore. Usagi è un famoso scrittore di romanzi BoyXBoy, è ricco sfondato e non proprio sano di mente. Infatti che fa, violenta Misaki ò_ò
    Bene... a voi il resto.

    Sinceramente è un manga abbastanza simpatico, forse eccessivamente spinto (quando iniziai a leggerlo mi sconvolse non poco). L'anime è molto più leggero, le scene di sesso non si vedono, ma si percepiscono solamente, cioè fanno federe solo delle parti in cui capisci che... però non mi sembra di aver mai visto uno dei personaggi completamente nudo ò_ò
    La coppia che seguo più volentieri e che, quindi, preferisco, è la Romantica, poi c'è la Terrorist. Il perchè... gli uke sono pucciosi *nosebleed*. La Egoist la odio proprio, non li leggo neanche i loro capitoli quando escono :yama:

    SPOILER (click to view)
    Junjou Romantica
    image
    image
    image

    Junjou Egoist
    image
    image

    Junjou Terrorist
    image
    image

    image
    image


    Edited by Krigerinne - 11/5/2011, 22:06
     
    Top
    .
  2. cioerrepiessee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono dei cavalloni squadrati assurdi ò_ò

    imfaooo
    non ho mai letto il manga, ma tra poco esce la terza serie dell'anime :feel:
    usagixmisaki :eric:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Io non guardo più anime da secoli ahahah e questo mi è andato parecchio a noia, troppo ripetitivo.
     
    Top
    .
  4. cioerrepiessee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yama-chan nara @ 18/9/2014, 01:09) 
    Io non guardo più anime da secoli ahahah

    e ti stai perdendo robe come gekkan shoujo nozaki-kun e barakamon che pure jesus guarda :akacry: :akacry:
    CITAZIONE
    e questo mi è andato parecchio a noia, troppo ripetitivo.

    ma come, io che m'aspettavo di fare una discussione frocissima :akacry: :akacry:
    Comunque ormai provo solo affetto per JR visto che è stato il mio primo yaoi, ma mi è bastato vedere Love Stage per farlo scendere dal piedistallo :love:
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Se le guarda Jesus allora non voglio vederle :yama:

    Io mi sono evoluta ormai. Ho i miei autori preferiti anche di quelli ed è dura che riesca a seguirne altri. Quelli (per me) sono i migliori e non trovo serie che riescano ad eguagliare le loro.
    Non so se leggi anche manga oltre agli anime, ma ce ne sono molti davvero carini... A cui JR e Love Stage fanno un baffo, sia per quanto riguarda i disegni che per la storia.
     
    Top
    .
  6. cioerrepiessee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yama-chan nara @ 18/9/2014, 20:54) 
    Se le guarda Jesus allora non voglio vederle :yama:

    pino-scotto-150x112

    Sì leggo anche qualche manga, oggi ho iniziato il gioco del gatto e del topo, emozioni :piange: che tra l'altro lo conoscevo, visto che è dell'autrice di uno dei miei manga preferiti :puccio:
    ma dimmi i tuoi autori preferiti, così prendo spunti :love:
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Anche io ho letto il gioco del gatto e del topo :bravo:
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cioerrepiessee @ 18/9/2014, 22:38) 
    ma dimmi i tuoi autori preferiti, così prendo spunti :love:

    OMG. Mi fai sentire amata, era da tanto che non succedeva.
    :puccio:

    Comunque sia, prima tra tutte Takanaga Hinako (tutti i suoi manga sono abbastanza carini anche se spesso insensati, ma io li adoro), poi Honami Yukine (in particolare "Desire", in giapponese "Yabai Kimochi", non so ad oggi sotto quale nome potresti trovarlo), Yumeka Sumomo (specializzata in shoujo, ma i suoi shounen ai sono davvero graziosi), Kisaragi Hirotaka, Hidaka Shoko, Kunieda Saika, Yoneda Kou, Kyuugou, Yamada Yugi, Kawai Touko.
    Queste sono un po', quelli con cui vado sempre sul sicuro.
     
    Top
    .
7 replies since 27/1/2011, 21:03   544 views
  Share  
.