Sgarzullino [Cazzeggio, Pippe astrali, Cinema Trash, Musica, Arte, T R A U M I]

Votes given by Krigerinne

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    :carriola:
  2. .
    QXWoNcl
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    PUTTANA MALEDETTA
    FURBACCIA SCHIFOSA :mazz:
    ha chiuso la conversazione prima che potessi copiarla e darle 1 stellina
    sono sconvolta
    vabe riassumendo, sono stata molto più normale con lei e veloce, le ho chiesto quali sono i modi per ricevere un rimborso, mi ha mandato il link al form, le ho detto ho già compilato il form mi dà errore, mi ha chiesto quante volte l'ho compilato, le ho detto non so ci ho provato sia ieri che oggi, mi ha richiesto quante volte ci ho provato, le ho detto non so tipo 4 o 5 ma che importa??? poi ha detto non posso verificare perché i sistemi sono giù o una cazzata simile e di riprovare tra qualche giorno Sì CERTO. le ho chiesto se c'erano altri modi per chiederlo e ha detto di no. omg. le ho detto neanche mandare una lettera? dice no. le ho detto NON MENTIRMI MARIAL ieri ho parlato con FABRIZYO e mi ha detto pure l'indirizzo preciso a cui mandarla, stai dicendo che mentiva???? perché in effetti aveva sto nome che suonava falzo... e lei ha chiuso la conve :nonticago:

    ora ho fatto un nuovo tentativo e mi hanno messa a parlare con VALERYA
    io raga nn ho più parole :macello:

    no ok valerya è stata normale cioè anche lei m'ha detto che non possono controllare per fantomatici problemi tecnici e di riprovare ma almeno mi ha anche detto che posso chiede in qualsiasi biglietteria, ci proverò lol
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    Infatti, si può fare anche in stazione. L'ha confermato anche Kratos, ma fabrizyo non me l'ha detto. Ma poi esiste un web form, quindi non è possibile che la posta cartacea sia l'unico modo. Io lo odio, non meritava 5 stelle, gliele ho date solo perché lo avevo promesso e mi sentivo in colpa per la mia estroversione da malata di mente :ciorps: Cmq proverò a chiedere in stazione
  5. .
    sento la sanità mentale che scivola via :yama:
    ieri ci ho messo 5 ore per arrivare a PG causa guasto sulla linea, non mi sono irritata nemmeno un po', un guasto ci sta, col mal tempo etc. gestito di merda, ma ci sta.
    Mica ho sbroccato come quel napoletano che stava sul treno con me e si è messo a dare del cretino a destra e sinistra. NO. Io stoica, come sempre, sorridente a guardare al lato buffo della cosa, familiarizzare coi compagni di sventura etc.
    MA serena del mio insindacabile diritto di richiedere un grassissimo indennizzo :yama:
    Tanto per cambiare, il webform per richiederlo (che ci vogliono due ore per compilare + domanda della sfinge e prova coi draghi) dà errore proprio nel finale. Io resto impassibile: chiaro, chiunque nella mia posizione rinuncerebbe per un biglietto di euro 12 e 90, ma io no, e proprio per il motivo che chiunque rinuncerebbe e loro puntano su quello per farsi grosse le tasche :piani:
    così vado dritta dritta nella chat del servizio clienti e mi appioppano sto FABRIZYO, con un nome così giusto per farmi incazzare ancora di più.
    CITAZIONE
    IO: buongiorno, vorrei richiedere un rimborso per il treno regionale Veloce 4514 del 1 aprile da Roma Tiburtina a Foligno. Il treno ha presentato un ritardo di oltre 120 minuti presso la stazione di Terni prima di essere soppresso definitivamente. Il ritardo è stato gestito male, poiché ci è stato chiesto di scendere dal treno all'ultimo minuto per prenderne un altro diretto ad Ancona, ma nessuno dei passeggeri ha fatto in tempo a salire dato che il treno era già in partenza. Tornati sul nostro treno abbiamo aspettato un'altra ora prima che venisse soppresso definitivamente e siamo costretti a prenderne uno per Perugia.

    è la seconda volta che provo a compilare il webform per un ritardo trenitalia e mi dà errore alla fine della procedura.

    FABRIZYO: Benvenuto in Trenitalia.

    IO: Grazie

    FABRIZYO: La richiesta va spedita per posta entro 30 giorni dall’evento, insieme al biglietto originale (tagliando cartaceo o stampa cartacea del PDF per il biglietto elettronico regionale) alla Direzione Regionale/Provinciale di competenza della località di partenza. In caso di richiesta di rimborso tramite posta, la Direzione Regionale/Provinciale invierà al richiedente, entro un mese dal ricevimento della richiesta, una comunicazione sia in caso di riconoscimento del rimborso che in caso di mancato riconoscimento dello stesso.

    IO: può solo essere richiesto tramite posta cartacea? Possibile che non si possa fare richiesta online?
    nell'anno del signore 2022?

    FABRIZYO: Mi dispiace ma solo posta.
    Posso esserti ancora di aiuto?

    IO: Sì, a che indirizzo devo mandare questa lettera?
    considerando che sono partita da roma tiburtina

    FABRIZYO: Via Giolitti, 60 - 00185 Roma
    Posso esserti ancora di aiuto?

    IO: no, Fabrizyo, grazie. Farò questa buffonata della lettera, mi piegherò alla follia del sistema. mi spiace che ti facciano lavorare la domenica, spero tu stia bene, un abbraccio

    FABRIZYO: Prima di salutarti, ti informo che alla fine della nostra conversazione potrai esprimere il tuo giudizio sulla conversazione intercorsa. Grazie per averci contattato. A presto.

    IO: Fabrizyo aspetta, se vuoi un giudizio buono devi dirmi come stai invece di mandarmi i messaggi copiaincollati
    voglio sentire che sto parlando con un essere umano
    come stai?

    FABRIZYO: Io bene

    IO: ti pagano per numero di pratiche archiviate o per tempo?
    comunque mi fa piacere che stai bene

    FABRIZYO: Nessuno dei due

    IO: ah quindi mensile tipo, io lavoravo per il servizio clienti della renault ed era così
    quindi non ti fa differenza se ti tengo qua, a parte il fatto che ti sto occupando spazio inutile tra una pratica e l'altra

    FABRIZYO: Mi dispiace ma ci sono altri clienti in attesa.

    IO: guarda che lo so che puoi fare anche altri clienti contemporaneamente, fai con calma non ti preoccupare. e se non è così è perché trenitalia ha un sistema che non funziona bene e nessun interesse a migliorarlo, e dovresti rivolgere della rabbia verso di loro, proprio come sto facendo io coi miei poveri mezzi (la lettera cartacea). So che ti tengono d'occhio non preoccuparti non devi dire niente di compromettente

    FABRIZYO: Gentile cliente, ti ricordo che è necessario che sia tu a chiudere la nostra conversazione, cliccando sulla X in basso a destra. Grazie

    Gentile cliente, ti ricordo che è necessario che sia tu a chiudere la nostra conversazione, cliccando sulla X in basso a destra. Grazie

    IO: STAI CALMO

    e ho chiuso la conversazione.
    :piani:

    ...

    gli ho dato 5 stelle a 'sto mongoloide
    Immagine_79

    IO bene, guarda come sottolinea quell "io" come ad implicare chissà che :mazz:
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    Scelta da bolso

    Sbaglio o è la seconda volta che scegli questi loschi individui
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    ho un problema
    dovrei lavarmi i denti e andare a dormire che domani si lavora
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    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 7/3/2022, 19:43) 
    ma rilassatevi oooo

    Ora che me lo hai detto posso bere il succhino all'ombra di una palma :pfefe:
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    ma rilassatevi oooo
  10. .
    il 18 devo consegnare un'app e ho 12 giorni festivi inclusi per finirla :sigsob: provo a fare più ore negli infrasettimanali, spero di non dover lavorare il prossimo wikend :pera: gli inquilini infami hanno liberato la nonnocasa e andrebbe visitata per valutare se può essere abitata
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    non c'è nulla di più povero di una anima stressata :hmm:
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    20220214_124915

    Sulla scia delle cose inquietanti di Chii
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    :morgan:

    Mi chiamo Contiglia e sono amico di zoof (Zoof1?), stiamo leggendo insieme (rileggendo, nel suo caso) tutta la saga di Harry Potter con sommo godimento.

    Piacere :puccio:
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    Stile 10/10 :gigilove:
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    dopo pranzo mi è venuto un senso di frustrazione e rachitismo e sono uscito a fare una passeggiata :dedietro: incredibile che ho un parco a 3 minuti a piedi dall'ufficio e l'ho attraversato solo per raggiungere il mcdonalds un paio di volte in estate
1153 replies since 17/8/2007
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