Sgarzullino [Cazzeggio, Pippe astrali, Cinema Trash, Musica, Arte, T R A U M I]

Votes taken by Yama e bbasta

  1. .
    Bellissime le t shirtttttt
  2. .
    Non proprio meme ma

    20210520_090750
  3. .
    Oggi mi è capitato di vedere un pezzo di questo video



    Tutto tranquillo, non capisco un cavolo di quello che dicono, penso "che ride sti bambini", poi ho la fantastica idea di leggere i commenti e qualcuno scherzando fa tipo "ma hanno 5 anni o 58?" e uno gli risponde "18/19". E vabbè il mondo è strano e pieno di sindromi assurde, ma questa cosa mi confonde un sacco perché pure la voce e gli atteggiamenti sono proprio da bambini e penso "madò ma non è possibile che siano maggiorenni". Un paio di giri e trovo nomi e cognomi

    FIRST REACTION: SHOCK

    CITAZIONE
    Hasbulla Magomedov is an 18-year-old blogger from Makhachkala, Russia. He was nicknamed 'Mini Khabib,' inspired by former UFC lightweight champion Khabib Nurmagomedov. The TikTok star earned his nickname after posting several hilarious videos of him pretending to fight children.

    Although Hasbulla Magomedov is an adult, he has the characteristics of a child. Based on his height, face and voice, Hasbulla Magomedov could be mistaken for a five-year-old.

    CITAZIONE
    Abdu Rojik is aged 18 years old, born in 2003.

    Although Abdu Rozik is small in stature, he is older than what his physical looks tell.

    He hails from Tajikistan and, hence, a Tajik singer.

    Due to his parent's poor financial condition, they had no choice but to leave their son uncure. As a result, the non-treatment has affected his height making his growth small.

    Ma chi l'ha scritto sto articolo

    I due
    Hasbulla-Magomedov

    Abdu-Rozik

    Non so che pensare :pera: ci sono video in cui si fanno prendere in braccio come bambolotti e danno i bacini sulle guance agli altri non capisco :pera:
  4. .
    L'avevo previsto 10 anni fa e non ho ancora visto l'episodio pe fatte capi :krigerinne:
  5. .
    L'uomo parabola è Ok Taecyeon, un idol che fa un sacco di drama c'ha du orecchie che sembrano parabole

    Questo
    ok-taecyeon-1
  6. .
    Sto guardando l'ep 2

    Lol ma che è sto sistema di sicurezza per non far entrare i ladri ne caveau? Looool per far crepare tutti

    Eccolooo l'omo parabolaYAUAUAUAI
    Perché fa quelle facce da stupido? :mazz:

    Seh vabbè

    Ne rega la tipa non la posso proprio regge

    Questa vorrebbe farci credere che la corruzione in Corea è peggio di quella in Italia :donnie: che cazzo di barzelletta

    Vivo per i diss al cuoco del ristorante italiano :rido:

    Ceh ma con quello che è crepato è finita così? La famiglia sequestrata?? Sembrava avere un ruolo abbastanza importante????

    Un italiano non avrebbe mai detto "vino scadente 1+1" avrebbe detto direttamente PER IL TAVERNELLO

    Il senso di questa scena con quelli che fanno finta di fsre gli zombie :hmm:
    IL TRENO PER ULSAN :rido:

    Mamma mia, signor avvocato, che piano incredibilmente astuto :hmm: bellissimi i tavoli nel suo studio però :lost:

    Kebab classico cibo da strada italiano
  7. .
    Io mi ricordo che i "cartoni giapponesi" non piacevano molto a mia madre e non voleva li vedessi, infatti intorno ai 6 anni andavo a guardarli a casa di mia zia (che abitava nell'appartamento di fronte) con la scusa di giocare con le cuginette. Li si guardava una rete regionale chiamata T9 dove mi ricordo principalmente Ranma, forse Jeeg pure. E questa cosa è andava avanti diverso tempo, un'altra rete regionale (Super3), che mandava tantissimi anime, all'inizio la guardavo solo nel retro del negozio di pesca sotto casa, dove c'erano 2 bambini più o meno della mia età con cui giocavo. A casa poco. Quindi per me gli anime avevano il gusto di illegalità :yap: poi ho avuto un incontro spiacevolissimo con il film di Akira prima dei 10 anni che mi traumatizzò.
    Ovviamente la scoperta di Anime Night è stata la svolta che mi ha reso consapevole che sti cartoni giapponesi erano un mondo infinito che non si limitava a quei 4 cartoni censurati di Rai e Italia1, che ce n'erano di più recenti di quelli delle piccole reti, con storie varie e complicate, e che mi piacevano così tanto che volevo continuare a guardarli e che volevo pure leggere i manga perché erano quasi tutti ripresi da fumetti wowowwo. Facevo la seconda media, anno 2005. Dei compagni di classe a mensa parlavano animatamente di questa serie e gli ho chiesto "ma cos'è" e loro "Yama ma che non guardi Inuyasha su MTV?" E io "ma su MTV ci fanno solo la musica" e loro "no alle 21 il martedì fanno gli anime, sabato a pranzo le repliche. Guardali che ne parliamo mercoledì prossimo" è iniziata così la fissa :azrael:
  8. .
    Oggi a lezione abbiamo visto Symphony in Slang e voglio proporlo anche a voi. Si tratta di un cortometraggio animato comico del 1951 di Tex Avery.

    Racconta la storia di un uomo che si ritrova alle porte del Paradiso e poiché il suo modo di parlare gergale risulta incomprensibile, viene portato al cospetto di Noah Webster (praticamente sinonimo di dizionario in America) per raccontare come è avventura la sua morte.
    La particolarità del corto è la sua intraducibilità poiché il racconto avviene completamente nello slang degli anni '50 e ogni scena è la rappresentazione grafica precisa di tali modi di dire. Ad esempio nel raccontare dice "outside it was raining cats and dogs" e dal cielo piovono letteralmente cani e gatti.

    Ve lo lascio qui

    Symphony in Slang from Lee Presson on Vimeo.

  9. .
    Il mio voto va a Blash. Ero molto indecisə tra il suo e quello di Zoof, ma Padre Pio mi ha conquistato e il bordino bianco un tocco di classe
  10. .
    CITAZIONE (Derma! @ 4/5/2021, 01:15) 
    CITAZIONE
    Buongiorno Pietro,
    grazie e scusami.
    Non dovendoti tu laureare ora a giugno ho dovuto dare la priorità ad altri.
    Ma ti prometto che entro la fine di questa settimana un feedback te lo do

    :akacry: :anders:

    Avevo mandato la bozza alla prof il 16/4, questo ghosting è un po' :morfeo:

    Bestie arcane i relatori
  11. .
    Miscrivo darì il emdlglio
  12. .
    Sì, pure a me piace solo cioccolato e nocciole, oppure solo frutti rossi. Le altre frutte sono molto turbanti sia da vedere che da mangiare. Già con le nocciole si rischia l'acidognolo, mi fanno una paura quei fruttini disidratati già dal colore muffetto. Comunque molto pro alla composizione fai da te, ma fragole e cioccolato molto sopravvalutato come accostamento :morfeo:
  13. .
    CITAZIONE
    Vabbè e io comincio ad assaggiarle tutte e poi ne trovo una viola a forma di strega obesa e gliela faccio vedere e lei fa la faccia disgustata e io l'assaggio comunque

    Mi aspettavo che yama nel sogno dicesse "ce l'abbiamo pure in Italia"
  14. .
    Oggi inizia il corso di traduzione del fumetto :feel: mi sento come fosse il primo giorno in una nuova scuola
  15. .
    CITAZIONE (Krigerinne @ 15/4/2021, 11:45) 
    CITAZIONE (Yama e bbasta @ 15/4/2021, 10:22) 
    Si può comprare da Amazon anche senza la app, pure da cellulare :krigerinne:

    Ma vuoi mettere la comodità :daf:

    Non c'è nessuna comodità in più. Io ce l'ho sulla home di chrome. Devo solo fare mezzo passaggio in più. Così non occupo neanche spazio extra nella memoria del cell :krigerinne: niente notifiche fastidiose o disordine tra le app :etna:
394 replies since 17/2/2008
.